Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
    Vedrai che quando i vecchi saremo noi la liquidità (o quello che ne rimarrà) la sposteranno di nuovo sui giovani così lo prendiamo nel cuIo due volte.

    Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
    È quello che temo anche io...
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      La Gran Bretagna è ufficialmente fuori dall'UE, piaccia o non piaccia sono stati gli unici a chiedere con voto democratico agli elettori cosa ne pensano dell'UE. Tutto ciò nonostante un clima estremamente ostile alla consultazione prima e al risultato poi. Ora ho tutta la curiosità di vedere se davvero inizieranno a contare le cavallette che devasteranno il paese, o se liberi da qualsiasi legame viaggeranno molto più velocemente di prima. Oppure terza ipotesi, mai considerata da nessuno perché non utile a schierarsi a mo' di tifoso da stadio, economicamente non cambierà nulla. A parte i professori da social ed i politici, tutte opinioni estremamente di parte, non vedo previsioni certe.
      Last edited by NaturalHardCore; 01-02-2020, 11:03:01.
      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

      Commenta


        Il problema é pensare che la UE fosse un "ostacolo" alla Gran Bretagna. É stata usata come capro espiatorio dei problemi del paese

        Commenta


          Il fatto di dover sottostare ad alcune regole di accoglienza, ridistribuzione immigrati non ha aiutato.
          Nemmeno prendere dentro cosi presto i paesi dell'est.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            Non conosco così approfonditamente la situazione, per me in alcuni casi l'UE è fonte di problemi, nel caso non fosse così adesso sarebbero costretti cmq a lavorare per risolvere tali problemi. Anche in italia la narrazione è spesso monotematica sulla causa dei problemi, fino a 10 anni fa tutti i problemi erano ascrivibili a Berlusconi, ora c'è Salvini, dall'altra parte c'è chi ritiene l'UE fonte di tutti i problemi. Io ritengo che i problemi siano in parte legati all'UE in parte a tutta la nostra classe dirigente inabile. Però ripeto onore alla Gran Bretagna perché è stata l'unica a far si che un progetto così importante nella vita dei cittadini sia stato messo al voto. Fino ad ora l'UE non si è mai rimessa al giudizio dei popoli che la compongono, è scesa dall'alto su tutti noi, ma paradossalmente si presenta come trionfo di democrazia.
            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

            Commenta


              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
              Il fatto di dover sottostare ad alcune regole di accoglienza, ridistribuzione immigrati non ha aiutato.
              Nemmeno prendere dentro cosi presto i paesi dell'est.
              Son cose che hanno avuto un impatto minimo sulla GB. Forse hanno pensato piu le regole sulla trasparenza finanziaria e la qualitá minima dei prodotti, visto che Londra mira a diventare la capitale del riciclaggio. Ma di base parliamo di un modello sviluppo statale troppo accentratore, dove le periferie arrancano. Non penso cambierá con la Brexit

              Commenta


                In Italia gli stipendi sono relativamente bassi rispetto ad altre nazioni del "primo mondo"

                Tuttavia ancora si mantiene uno stile di vita elevato, questo perchè da una parte c'è tanta evasione

                dall'altra il patrimonio delle famiglie è ancora molto importante.

                Sostanzialmente i giovani si fanno aiutare pesantemente dai genitori per diventare "indipendenti".

                Stipendio di 1500 euro, ma casa e macchina semi-regalate. Così si campa bene, coi cellulari belli, la palestra, il viggetto dall'altra parte del mondo etc

                Ovviamente non è così per tutti.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                  La Gran Bretagna è ufficialmente fuori dall'UE, piaccia o non piaccia sono stati gli unici a chiedere con voto democratico agli elettori cosa ne pensano dell'UE. Tutto ciò nonostante un clima estremamente ostile alla consultazione prima e al risultato poi. Ora ho tutta la curiosità di vedere se davvero inizieranno a contare le cavallette che devasteranno il paese, o se liberi da qualsiasi legame viaggeranno molto più velocemente di prima. Oppure terza ipotesi, mai considerata da nessuno perché non utile a schierarsi a mo' di tifoso da stadio, economicamente non cambierà nulla. A parte i professori da social ed i politici, tutte opinioni estremamente di parte, non vedo previsioni certe.
                  Questa e' stata una delle scelte piu' stupide della storia di questo paese.

                  Il 99% degli abitanti di quest'isola, me compreso, non ha le conoscenze tecniche per esprimere un giudizio informato su una questione cosi' complessa.

                  Il referendum fu promosso da David Cameron unicamente per evitare di perdere 7 seggi a vantaggio dell'UKIP. Un azzardo simile gli ando' bene col referndum per l'indipendenza dell Scozia, qui lo perse in maniera disastrosa.
                  B & B with a little weed










                  Commenta


                    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                    In Italia gli stipendi sono relativamente bassi rispetto ad altre nazioni del "primo mondo"

                    Tuttavia ancora si mantiene uno stile di vita elevato, questo perchè da una parte c'è tanta evasione

                    dall'altra il patrimonio delle famiglie è ancora molto importante.

                    Sostanzialmente i giovani si fanno aiutare pesantemente dai genitori per diventare "indipendenti".

                    Stipendio di 1500 euro, ma casa e macchina semi-regalate. Così si campa bene, coi cellulari belli, la palestra, il viggetto dall'altra parte del mondo etc

                    Ovviamente non è così per tutti.
                    ma per quasi tutti si, conosco molti ragazzi che sono indipendenti e fuori casa con 1200 euro al mese, poi scopro che non hanno la lavatrice e ogni settimana vanno a casa di mamma a farla più sicuramente riceveranno la paghetta
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                      ma per quasi tutti si, conosco molti ragazzi che sono indipendenti e fuori casa con 1200 euro al mese, poi scopro che non hanno la lavatrice e ogni settimana vanno a casa di mamma a farla più sicuramente riceveranno la paghetta

                      E' così. Ma poi ripeto, il grosso è la casa. Se togli quella spesa (o ricevi cmq aiuti ingenti), anche stipendi relativamente bassi consentono uno stile di vita "cool". Ed il patrimonio delle famiglie italiane è appunto in buona parte in case.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                        E' così. Ma poi ripeto, il grosso è la casa. Se togli quella spesa (o ricevi cmq aiuti ingenti), anche stipendi relativamente bassi consentono uno stile di vita "cool". Ed il patrimonio delle famiglie italiane è appunto in buona parte in case.
                        Questo è verissimo,ho un amico che prende 1200 circa ma casa regalata e ristrutturata dai suoi, e un altro che prende sui 1800 ma paga il mutuo. Alla fine fanno la stessa vita. Se io non pagassi l'affitto sarei un nababbo

                        Inviato dal mio Lenovo TB-8504X utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                          In Italia gli stipendi sono relativamente bassi rispetto ad altre nazioni del "primo mondo"

                          Tuttavia ancora si mantiene uno stile di vita elevato, questo perchè da una parte c'è tanta evasione

                          dall'altra il patrimonio delle famiglie è ancora molto importante.

                          Sostanzialmente i giovani si fanno aiutare pesantemente dai genitori per diventare "indipendenti".

                          Stipendio di 1500 euro, ma casa e macchina semi-regalate. Così si campa bene, coi cellulari belli, la palestra, il viggetto dall'altra parte del mondo etc

                          Ovviamente non è così per tutti.
                          Vero, senza famiglia alle spalle non si va da nessuna parte

                          Commenta


                            Siamo comunque il paese con più alto tasso di case di proprietà, è questa l'unica cosa a tenerci a galla.
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Infatti da anni spingono verso gli affitti per poterci schiavizzare ancor di più
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                E però poi siamo al top per i bamboccioni in casa di mamma a 40 anni.e grazie al cazz o
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎