Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
    Vedrai che quando i vecchi saremo noi la liquidità (o quello che ne rimarrà) la sposteranno di nuovo sui giovani così lo prendiamo nel cuIo due volte.

    Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
    Non ho dubbi
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Nemmeno si vedono soluzioni comunque,è proprio la mentalità che è orientata verso la 50ina..

      Metti che si trova il modo di tirar fuori qualche miliardata qua c'è caso che la usano per mandare in pensione quelli che lavorano in regione

      Commenta


        Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
        qualche piccolo sogno continua a resistere.
        Oggi scopro che una ditta di 60 dipendenti, leader incontrastato nel proprio settore, sta andando così bene che ha distribuito una parte dell'utile a tutti i dipendenti, per un equivalente di circa 15mila netti in busta paga ciascuno!
        Ma certo, cu sono oasi felici. Il problema è che sono oasi rare e non c'è una pianificazione organica. L'unica speranza è che tutti quelli che stanno vivendo quello che vivono i miei amici, arrivati "in Cima" evitino che ciò si possa ripetere.

        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
          Vedrai che quando i vecchi saremo noi la liquidità (o quello che ne rimarrà) la sposteranno di nuovo sui giovani così lo prendiamo nel cuIo due volte.

          Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
          Contando che per i 50 mi manca tanta strada quanta ne ho fatta, come si suol dire: beato a chi c'ha n'occhio

          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da claudio96

          sigpic
          più o meno il triplo

          Commenta


            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
            Contando che per i 50 mi manca tanta strada quanta ne ho fatta, come si suol dire: beato a chi c'ha n'occhio

            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
            Un mio collega prossimo ai 60 anni andrà in pensione tra 4 mesi... lo invidio tantissimo

            Commenta


              Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
              Un mio collega prossimo ai 60 anni andrà in pensione tra 4 mesi... lo invidio tantissimo
              Droppe, tu lo sai che noi in pensione non andremo mai?? Al massimo una pensioncina per 3 gg a Barletta per il compleanno di MKK.
              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

              PRESENTI




              Commenta


                Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                Un mio collega prossimo ai 60 anni andrà in pensione tra 4 mesi... lo invidio tantissimo
                Eh drop lo so, ma non ci pensiamo proprio noi alla pensione che stiamo più tranquilli.
                Se pensi che ho 7 anni di contributi in Italia e uno in Germania e comunque la pensione prima dei 70 la vedo con il cazz0 (il che facendo adeguati scongiuri significherebbe quasi 50 anni di contributi) pensa quando dovrei invidiarlo io.
                Alla fine credo sia uno dei motivi per cui la qualità della vita mentre si lavora sia diventata così importante per quello della nostra generazione.
                Prima ti facevi il culo a strisce magari (manco troppo vero), avevi casa tua, le vacanze la macchina e la famiglia e comunque a 55/60 anni te ne andavi in pensione da nababbo o quasi e quindi valeva la pena penare giornalmente.
                Oggi sappiamo che la pensione da fame la riceveremo giusto per pagare quella che ci pulisce il culo e ci da la Pappetta e allora proviamo a rendere il viaggio un po' meno schifoso.

                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  Noi moriremo sul posto di lavoro, questo è scontato, considerando come cambiano le cose a causa della tecnologia chissà poi a fare quale tipo di lavoro?
                  Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                    Droppe, tu lo sai che noi in pensione non andremo mai?? Al massimo una pensioncina per 3 gg a Barletta per il compleanno di MKK.
                    Certo che lo so

                    Commenta


                      Occupazione proletaria is the way
                      Dead Man Walking

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                        Eh drop lo so, ma non ci pensiamo proprio noi alla pensione che stiamo più tranquilli.
                        Se pensi che ho 7 anni di contributi in Italia e uno in Germania e comunque la pensione prima dei 70 la vedo con il cazz0 (il che facendo adeguati scongiuri significherebbe quasi 50 anni di contributi) pensa quando dovrei invidiarlo io.
                        Alla fine credo sia uno dei motivi per cui la qualità della vita mentre si lavora sia diventata così importante per quello della nostra generazione.
                        Prima ti facevi il culo a strisce magari (manco troppo vero), avevi casa tua, le vacanze la macchina e la famiglia e comunque a 55/60 anni te ne andavi in pensione da nababbo o quasi e quindi valeva la pena penare giornalmente.
                        Oggi sappiamo che la pensione da fame la riceveremo giusto per pagare quella che ci pulisce il culo e ci da la Pappetta e allora proviamo a rendere il viaggio un po' meno schifoso.

                        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                        Se avevano belle pensioni e vivevano con meno pensieri è grazie al sistema retributivo e assistenziale che ha creato debito pensionistico (e pubblico in generale)

                        Commenta


                          Ma se uno vive senza il sogno della collettivizzazione dei mezzi di produzione che campa a fare?
                          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                            Se avevano belle pensioni e vivevano con meno pensieri è grazie al sistema retributivo e assistenziale che ha creato debito pensionistico (e pubblico in generale)
                            A me quello che fa girare le palle è il fatto che non è possibile minimamente ricalcolare la pensione di tizio X anche se percepisce più di quello che ha versato
                            Sono anni che sono tutti col contributivo? si adegua anche a quelli di prima e si da a ognuno il giusto che ha versato,sia che sia meno sia che sia di più..

                            Invece niente,sono diritti acquisiti,non si può fare,al massimo si continua lo scarica barile su quelli che vengono dopo

                            Commenta


                              Ragazzi il sistema a ripartizione e’ questo, e si fonda su di un patto sociale che col tempo ha assunto i connotati praticamente esclusivi dell’indebitamento



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                                Ma se uno vive senza il sogno della collettivizzazione dei mezzi di produzione che campa a fare?
                                Ci sono vie di mezzo eh...

                                Comunque abbandonata la mestizia: https://www.repubblica.it/politica/2...za_-247155721/

                                Questi sono proprio coglion1, non ho altre spiegazioni.

                                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da claudio96

                                sigpic
                                più o meno il triplo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎