Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      In pratica il sistema tedesco a livello europeo. Pari pari.
      Devo ammettere che ho sorriso alla frase "nel tempo libero si può imparare nuove skill" e ho pensato a un po' gente che conosco.

      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        Nel caso qualcuno "distrattamente" si sia perso tante cose positive, troppo occupati a cercare (o inventare) cose negative.

        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Dico una cosa. Sono un po' sorpreso dalla destra, Meloni, piu' che Salvini. In quanto Meloni e' furba, Salivini proprio no. In questo periodo storico, Conte ha avuto due coglioni quadrati, c' e' da ammetterlo.....errori o no....non si e' tirato mai indietro, ci ha messo sempre la faccia e anche con l' Europa, ci sta provando a essere diplomatico, ma cmq farsi sentire. Forse e' l' unico premier che abbiamo avuto che e' rispettato all' estero? Ohhh...in questo contesto una destra che vuole accaparrare voti non dovrebbe fare sciacallaggio su un governo, che cmq in questa situazione e' riuscito, sebbene in maniera imperfetta, a tenere botta. Secondo me una destra piu' collaborativa in un momento come questo avrebbe giovato e avrebbe mostrato che la "destra populista", mette da parte polemiche, per il bene del popolo. Mi duole che la Meloni non stia facendo scelte piu' strategiche.

          Commenta


            Seguo poco, però mi pare di capire che Salvini per fare opposizione quando quando Conte ha cominciato a chiudere s'è messo a dire "aprite aprite".

            In questo modo si è giocato la possibilità di strumentalizzare la pandemia a livello politico in modo incisivo, ne adesso ne dopo potrà dire che è stato preso tutto sotto gamba etc.

            Credo che questo sia stato un passaggio fondamentale, quando aprirà bocca gli faranno sempre rivedere quei filmati.

            Commenta


              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
              Seguo poco, però mi pare di capire che Salvini per fare opposizione quando quando Conte ha cominciato a chiudere s'è messo a dire "aprite aprite".

              In questo modo si è giocato la possibilità di strumentalizzare la pandemia a livello politico in modo incisivo, ne adesso ne dopo potrà dire che è stato preso tutto sotto gamba etc.

              Credo che questo sia stato un passaggio fondamentale, quando aprirà bocca gli faranno sempre rivedere quei filmati.
              ma no
              è che lui ha ancora fiducia che un qualche africano sul canotto arrivi ancora

              Commenta


                Non voglio commentare la notizia, mi limito a riportarla.

                Secondo Bloomberg la Commerzbank tedesca, partecipata statale al 15% e recentemente declassata di rating, sta invitando i propri clienti a vendere i titoli di stato italiani.
                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                  Seguo poco, però mi pare di capire che Salvini per fare opposizione quando quando Conte ha cominciato a chiudere s'è messo a dire "aprite aprite".

                  In questo modo si è giocato la possibilità di strumentalizzare la pandemia a livello politico in modo incisivo, ne adesso ne dopo potrà dire che è stato preso tutto sotto gamba etc.

                  Credo che questo sia stato un passaggio fondamentale, quando aprirà bocca gli faranno sempre rivedere quei filmati.
                  Anche il fatto che il focolaio fosse nel "suo" lombardo-veneto non l'ha aiutato

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                    Dico una cosa. Sono un po' sorpreso dalla destra, Meloni, piu' che Salvini. In quanto Meloni e' furba, Salivini proprio no. In questo periodo storico, Conte ha avuto due coglioni quadrati, c' e' da ammetterlo.....errori o no....non si e' tirato mai indietro, ci ha messo sempre la faccia e anche con l' Europa, ci sta provando a essere diplomatico, ma cmq farsi sentire. Forse e' l' unico premier che abbiamo avuto che e' rispettato all' estero? Ohhh...in questo contesto una destra che vuole accaparrare voti non dovrebbe fare sciacallaggio su un governo, che cmq in questa situazione e' riuscito, sebbene in maniera imperfetta, a tenere botta. Secondo me una destra piu' collaborativa in un momento come questo avrebbe giovato e avrebbe mostrato che la "destra populista", mette da parte polemiche, per il bene del popolo. Mi duole che la Meloni non stia facendo scelte piu' strategiche.
                    non condivido per niente su Conte se avesse avuto le palle avrebbe agito in modo più rapido non tentennando di continuo, se avesse avuto le palle avrebbe chiuso alzano e nembro (i due focolai bergamaschi) subito come codogno e vo euganeo ma li ci sono state pressioni economiche, a livello di comunicazione non ne imbrocca una. Rispettato a livello europeo non credo, in europa sanno che è il presidente di nessuno (inteso come di nessuna parte politica) e quindi se ci fosse da fargli fare qualche scelta dura la maggioranza che lo sostiene potrebbe mandarlo al macello mediatico e europeo perchè non è rappresentante di nessuno politicamente ma una specie di "arbitro".
                    E mi sto risparmiando di entrare in merito ai dpcm e le misure prese...

                    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                    Seguo poco, però mi pare di capire che Salvini per fare opposizione quando quando Conte ha cominciato a chiudere s'è messo a dire "aprite aprite".

                    In questo modo si è giocato la possibilità di strumentalizzare la pandemia a livello politico in modo incisivo, ne adesso ne dopo potrà dire che è stato preso tutto sotto gamba etc.

                    Credo che questo sia stato un passaggio fondamentale, quando aprirà bocca gli faranno sempre rivedere quei filmati.
                    io credo che Slavini come Lega si stia muovendo di più sottotraccia sul territorio lamentandosi con amministratori locali e rappresentanti regionali dei ritardi, delle non decisioni etc. così può mantenere il profilo di "responsabilità" a livello nazionale e un domani dire "noi della Lega sul territorio abbiamo dovuto affrontare difficoltà etc. per colpa del governo".
                    Scagliarsi contro il governo ora rischia di far la figura del sindaco di Bergamo Gori che ha cominciato a dare addosso alla regione Lombardia, in modo indubbiamente inopportuno per timing, ma tanto si sa che lui punta alla regione...
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                      Non voglio commentare la notizia, mi limito a riportarla.

                      Secondo Bloomberg la Commerzbank tedesca, partecipata statale al 15% e recentemente declassata di rating, sta invitando i propri clienti a vendere i titoli di stato italiani.
                      purtroppo lungimiranza e delicatezza tedesca non sono ricordate come le loro virtù migliori, specialmente a livello finanziario basti vedere la fine della brench di banca d'affari di NY della deutsche bank
                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                        Dico una cosa. Sono un po' sorpreso dalla destra, Meloni, piu' che Salvini. In quanto Meloni e' furba, Salivini proprio no. In questo periodo storico, Conte ha avuto due coglioni quadrati, c' e' da ammetterlo.....errori o no....non si e' tirato mai indietro, ci ha messo sempre la faccia e anche con l' Europa, ci sta provando a essere diplomatico, ma cmq farsi sentire. Forse e' l' unico premier che abbiamo avuto che e' rispettato all' estero? Ohhh...in questo contesto una destra che vuole accaparrare voti non dovrebbe fare sciacallaggio su un governo, che cmq in questa situazione e' riuscito, sebbene in maniera imperfetta, a tenere botta. Secondo me una destra piu' collaborativa in un momento come questo avrebbe giovato e avrebbe mostrato che la "destra populista", mette da parte polemiche, per il bene del popolo. Mi duole che la Meloni non stia facendo scelte piu' strategiche.
                        Quando la quasi totalità delle politiche è incentrata su disgraziati in barca, fesserie inventate di sana pianta e vere e poprie battaglie su cagate come non farsi definire, in un qualche documento legale che non definisce la nostra vita privata, "genitore 1" e "genitore 2" non c'è da aspettarsi grandi argomenti.

                        In un periodo in cui il paese affronta forse la più grande crisi del dopoguerra, che genere di individui passano ogni giorno cercando di destabilizzare il governo?
                        Si è dimostrato che le destre populiste sono solo i soliti argomenti, buoni solo ad acchiappare likes.

                        Quando questo sarà finito, speriamo di ricordarci di chi, durante una tempesta in mare, anzichè supportare il capitano che tenta (con difficoltà) di reggere il timone invocando tutti a mantenere la calma con toni rassicuranti, se ne andava in giro urlando che moriremo tutti, scatenando il panico, e cercando di aizzare tutti verso il capitano.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                          Sai che ne percepirebbero molti di meno di quanto costa/percepisce un immigrato clandestino? Le spese di cui parli ammontano a circa 30 euro die(diminuiti a circa 20 dal tuo odiato Salvini) facciamo 600 euro al mese A PERSONA.... Qui forse si parla di 600 a famiglia. Dovrebbe andarti più che bene... O è ancora troppo per te?
                          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                          PRESENTI




                          Commenta


                            Nem ha sottolineato una cosa importante: i nostri politici che potrebbero avere la possibilità di rappresentarci in EU mantenendo un'immagine decorosa del paese sono impopolari in patria, e quindi non hanno credibilità fuori.

                            Quelli che sono popolari sono (giustamente IMHO) considerati dei buffoni, quindi senza alcuna credibilità, e nessuno vuole avere a che fare con loro.

                            Insomma, se non si cambia approccio alla politica non si va da nessuna parte.
                            Ricordiamoci anche che quelli che sono stati spacciati per nostri "alleati" (gruppo Visegrad) dai politici più popolari sono i prima ad aver premuto per farci dare sanzioni e non farci fare il deficit tanto chiesto dagli stessi politici che li definiscono alleati.
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                              Sai che agli immigrati non vengono dati 20 euro al giorno ma quello è il budget per TUTTE le spese di assistenza?

                              Non mi dire che sei uno di quelli che credevano che gli vengano dati 20-30 euro in tasca ad ogni persona.

                              Quando si parla di 600 euro a famiglia si parla di gente che già riceve gravi fiscali su tasse, mutui, affitti case popolari ecc ecc. Sono 600 a famiglia per le cose primarie, mentre quei 20 servono a pagare personale, alloggi, bollette, cibo e qualsiasi altra spesa, fino alle gomme da cancellare per gli uffici, necessaria alla gestione operazionale.

                              Non ci provare ad insinuare che siano di più. È una fesseria grossa come un palazzo
                              Last edited by Lukinosnake; 02-04-2020, 11:19:46.
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                                Sai che agli immigrati non vengono dati 20 euro al giorno ma quello è il budget per tutte le spese di assistenza?

                                Non mi dire che sei uno di quelli che credevano che gli vengano dati 20-30 euro in tasca ad ogni persona.

                                Quando si parla di 600 euro a famiglia si parla di gente che già riceve gravi fiscali su tasse, mutui, affitti caze popolari ecc ecc. Sono 600 a famiglia per le cose primarie, mentre quei 20 servono a pagare pereonale, alloggi, bollette, cibo e qualsiasi altra spesa, fino alle gomme da camcellare per gli uffici, necessaria alla gestione operazionale.

                                Non ci provare ad insinuare che siano di più. È una fesseria grossa come un palazzo
                                Credo di scrivere l'italiano in modo chiaro e comprensibile, se ti sforzi di leggere senza interpretare ciò che scrivo, semplifichiamo la discussione ed evitiamo pagine di nulla.
                                Ho scritto "quanto COSTA/percepisce" quindi tutto il papiello successivo è inutile...

                                Tornando alle cose serie su cui non mi hai ancora risposto, oggi sono in grado di darti una cifra precisa e non ipotetica come quei 600 euro di ieri.

                                300 euro a famiglia, come tetto massimo e a discrezione dei servizi sociali. Probabilmente ci saranno lievi variazioni a seconda dei comuni ma la cifra è questa...

                                Allora, ti sembra così scandaloso che vengano dati (ben) 300 euro a famiglie chiuse in casa per obbligo di legge e non per scelta? E ti ripeto la domanda a cui non hai risposto, TU cosa faresti per queste famiglie??
                                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                                PRESENTI




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎