Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
    Zaia ormai è un liberale di centrodx
    È più di destra DeLuca di lui anche se sta col PD per dire...il partito di appartenenza a volte ha valore molto relarivo... si è visto come soprattutto hanno vinto le personalità forti più che le idee
    Comunque i 5s saranno del tutto spazzati via alle prossime elezioni nazionali.. la vittoria del SÌ non cambierà il loro destino
    ormai nutro seri dubbi pure su questo, è praticamente un democristiano
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Ma ho capito bene un presidente di seggio prende solo 163 euro per 4 giorni di lavoro
      Cura il tuo corpo come un tempio
      Originariamente Scritto da M K K
      Desade grazie di esistere
      Originariamente Scritto da AK_47
      si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

      Commenta


        Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
        Zaia ormai è un liberale di centrodx
        È più di destra DeLuca di lui anche se sta col PD per dire...il partito di appartenenza a volte ha valore molto relarivo... si è visto come soprattutto hanno vinto le personalità forti più che le idee
        Comunque i 5s saranno del tutto spazzati via alle prossime elezioni nazionali.. la vittoria del SÌ non cambierà il loro destino
        Già

        Ormai si è capito che , come esponenti ci hanno messo i primi scappati di casa che hanno incontrato, senza competenze

        Il movimento del popolo non ha funzionato

        Si salva solo conte nel mucchio...
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          Già

          Ormai si è capito che , come esponenti ci hanno messo i primi scappati di casa che hanno incontrato, senza competenze

          Il movimento del popolo non ha funzionato

          Si salva solo conte nel mucchio...
          Come gia' vi dicevo nel 2018, quando questo 3d fu aperto, movimenti populisti del genere non possono mai funzionare poiche' il "popolo" e' largamente stupido, pensa che tutto sia semplice, non servano competenze e tutto si possa risolvere in quattro e quattr'otto.

          Il piu' grande esempio italiano dell'effetto Dunning Kruger.

          Gli ex sostenitori son tutti bravi adesso a dire che i 5S sono delle capre. Se lo andavi a dire in giro qualche hanno fa' sentivi solo "anti-italiano", "amico dei poteri forti", "lasciateli lavorare", "vogliono fermarci". Vi ricordate?
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Ragazzi ieri vi ho imbrogliato.

              Ieri ho votato loro in realtà

              Gli obiettivi del Movimento 3V, seguendo i principi dello Statuto, si rivolgono al benessere della persona e alla tutela sua libertà.
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Ottimo programma elettorale
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  C'è anche qualche citazione riguardo il 5G

                  Quando l'ho visto nella scheda elettorale mi ha incuriosito e li ho votati a scatola chiusa
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Vaccino vogliamo verità
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Adoro questa pagina FB.

                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                        Ragazzi ieri vi ho imbrogliato.

                        Ieri ho votato loro in realtà

                        https://www.movimento3v.it/obiettivi/
                        Sarebbe bello organizzare un incontro tra i sostenitori di questo partito e i complottisti ultra nazionalisti.



                        In un gulag. Su un' isola.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Questa e' la ragione per cui mi lascia molto perplesso una forma di consenso politico cosi' accanito nei confrondi della coalizione di CDX e le sue proposte, denigrando iniziative che fino a poco tempo prima si appoggiavano, anche solo ideologicamente. E non sono voluto andre oltre qualche pagina iniziale del 3d....

                          Commenti d'altri tempi, trovati tra le prime pagine del 3D. C'e' anche Bob che afferma che i danni economici della Brexit sono minimi e si sarebbe ripresa da li a poco .
                          Interessante rileggere come la mia opinione non sia cambiata nei confronti dei vari partiti e gia' al tempo delle elezioni dicevo che il governo Lega-5S cadeva in un anno

                          Parlando della poca serieta' di salvini:
                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Bhè Salvini anni fa disse anche di non fare mai coalizioni con Berlusconi...
                          Difendendo il M5S quando si faceva notare fossero degli incompetenti scappati di casa:
                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Considerando che chi ne aveva le presunte competenze ha fatto cagare...
                          A sto punto, forse paradossalmente è meglio uno che è presumibilmente incompetente
                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Veramente uno dei principi più importanti del loro movimento è stato proprio basato SU ONESTÀ E TRASPARENZA.
                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Hai ragione.
                          Forse era meglio votare per la solita merda.
                          In fondo negli anni appena passati c'è stata una ricchezza ed una prosperità incredibile.
                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Tu chi hai votato? Coloro che hanno governato per anni senza che l'Italia sia migliorata per un cazz*?
                          Se vuoi mangiare la solita merda sono problemi tuoi.
                          C'è gente che vuole quantomeno PROVARE a cambiare.
                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Bravo.
                          Un commento intelligente.
                          Ma purtroppo a molti brucia il **** che i 5s abbiano ottenuto tutti quei voti e devono parlare male a prescindere basandosi sul nulla.
                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Siete proprio dei sudditi, poco da fare.
                          Tieni qua :

                          Rispondendo a Luke che rideva del fatto di come sia triste che tanti abbiano votato Salvini solo perche' non sopportano i neri:
                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Ahahaha effettivamente sta cosa è meravigliosa.
                          Difendendo il RDC:
                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          https://www.ilfattoquotidiano.it/201...-mappa/673894/
                          Reddito garantito: 1.300 euro al mese in Danimarca, 460 in Francia. La mappa
                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          ALT.
                          Dove c'è scritto che possono offrirti qualsiasi lavoro anche mediocre come descritto da te ?
                          No, perché sai com'è, ma attualmente qualcosa del genere esiste.
                          Ossia quando entri in disoccupazione, ti iscrivi al centro per l'impiego, e loro ti possono offrire un lavoro che sia ALMENO come il tuo ultimo contratto (a livello di ore e retribuzione) .
                          E non lo dico io, né madre Teresa, bensì me l'hanno detto al Caf dopo che ho finito di lavorare mesi fa.
                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Non parlavo con te, chiurlo.
                          Ma col suo commento becero.
                          Peccato che non abbia considerato il fatto che ci sono mille articoli di mille testate diverse che parlano del reddito di cittadinanza del mondo.
                          Che fosse "Il fatto quotidiano" nemmeno l'avevo notato.
                          Ma quando uno è tarato, puoi farci poco.
                          Da quando la colizione di CDX non include piu' Berlusconi e FI?
                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Io avrei votato Salvini con Lega se non ci fosse stato Berlusconi di mezzo (Che odio) .
                          Dunque ho votato ***** .
                          Rispondendo al fatto che il governo 5S-Lega fosse un disastro e sarebbe durato poco:
                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Addirittura.
                          A me ispira.
                          Può essere un binomio interessante, specialmente senza il Cavaliere dietro la porta perennemente.

                          I toni sono identici a quelli di adesso, solo che adesso ti sostiene un'altra fazione e si critica (giustamente) quella che si difendeva a spada tratta, senza il minimo sospetto, fino a poco tempo prima.
                          Ci andrei MOLTO con i piedi di piobo per evitare altre (probabili) delusioni. Saltare da un commerciante all'altro come se fossimo al mercato non suggerisce coerenza e solidita' nelle scelte e analisi delle offerte, slogan e promesse.
                          Last edited by Lukinosnake; 22-09-2020, 12:52:23.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Tu stai male..lo ribadisco e lo sottoscrivo.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              LOL
                              Non sono io quello che cambia idea con la stessa velocita' con cui cambio le mutande, rimangiandosi tutto ed insultando chi lo fa notare, ma mantengo sempre una certa coerenza di pensiero nel corso degli anni.
                              Chissa' perche' anziche' argomentare e rispondere nel merito te ne esci con risposte cosi'.
                              Last edited by Lukinosnake; 22-09-2020, 13:00:16.
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                                LOL
                                Non sono io quello che cambia idea con la stessa velocita' con cui cambio le mutande, rimangiandosi tutto ed insultando chi lo fa notare, ma mantengo sempre una certa coerenza di pensiero nel corso degli anni.
                                Chissa' perche' anziche' argomentare e rispondere nel merito te ne esci con risposte cosi'.
                                Semplicemente provo per te pena e compassione, davvero.
                                Tutto qui.
                                Inutile aggiungere altro o ragionare in una qualsiasi maniera con te.
                                Buon pomeriggio.
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎