Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
    Ora metti in mezzo i familiari? Cresci un po', essere adulti significa anche riconoscere i propri errori. Seriamente, quanti anni hai?

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Non hai perso accasione molteplici volte di dire la stessa cosa, quindi ti ritorno il favour. Gli unici errori, se così si possono chiamare, li ho riconosciuti.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
      Non hai perso accasione molteplici volte di dire la stessa cosa, quindi ti ritorno il favour. Gli unici errori, se così si possono chiamare, li ho riconosciuti.
      Ok, sei un bravo bambino. Ora torna a giocare che tra poco è ora di cena.

      Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Non ho capito di cosa state blaterando ma avete rotto il cazz o .
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Abbiamo perso l'ennesimo 5 (?) Vs. 1 con Lukino, Masch ha aggiornato il pallottoliere, Ponno fa i gelati e Simone deve dire al babbo che è piccolo piccolo. Il tutto mentre Marcu posta meme e faccette.


          Un giorno come tanti
          Originariamente Scritto da Alberto84
          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


          Originariamente Scritto da debe
          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
          Originariamente Scritto da Zbigniew
          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

          Commenta


            Direi che è tutta colpa di ponno
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Palermo, la Sea Watch 4 sotto fermo amministrativo: "A rischio vite umane".

              " La Sea Watch 4 è sotto fermo amministrativo a Palermo . Per 11 ore, gli ispettori hanno cercato l’ago in un pagliaio, e ancora una volta hanno trovato ragioni...
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Fotografo TOP.

                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Io voto si
                  Io voto no
                  Ma si può litigare per una cazzata del genere, sapendo che tanto il giorno dopo, tutti a lavorare, e muti.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                    Io voto si
                    Io voto no
                    Ma si può litigare per una cazzata del genere, sapendo che tanto il giorno dopo, tutti a lavorare, e muti.
                    A me mi piace il Berlusconi
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      A me mi piace il Berlusconi
                      Ha un suo perché, va detto.

                      Commenta


                        Io voto si perché papeeeete 49 milioniiiiii a kasaaaaaaa tutti
                        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                        Commenta


                          Sempre peggio...bah.

                          #Migranti, 26 sbarchi in 24 ore a #Lampedusa. Tutti trasferiti nell'hotspot che ormai supera le mille presenze
                          #ANSA
                          Tutti trasferiti nell'hotspot che ormai supera le mille presenze (ANSA)
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                            Io voto si perché papeeeete 49 milioniiiiii a kasaaaaaaa tutti
                            io non ho votato
                            (ride)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggio
                              io non ho votato
                              Hai tempo fino alle 15 di domani

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                                Hai tempo fino alle 15 di domani
                                magari fosse quello,non ho la cittadinanza italiana
                                (ride)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎