Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Non sto contestando quello, ma dico solo di credere poco al virtuosismo delle aziende nordiche felici di pagare di più.
    Un azienda grossa risparmierebbe milioni spostandosi al sud seguendo la tua logica, però non avviene.
    Non è virtuosismo, è il mercato che lo determina.

    Sul fatto che le aziende non si spostino al sud per risparmiare credo ci siano diversi fattori, tra cui immagino in primis: ecosistema, servizi, strutture e consumatori.

    Commenta


      Il mercato perfetto, è quello che dicevo riguardo al tuo livello , però adesso dimmi quale mercato esiste per posizioni generiche come commessi od operai non specializzati, se mai vale il contrario ovvero la guerra tra poveri .
      Numericamente esistono più operai ecc o capi ufficio ?, possibile che una piccola parte di dipendenti siano in grado di creare una forbice così marcata di ral media tra nord e sud.?
      Oppure è perché al nord esistono inyeri ettori che al sud non esistono e quindi ci sono centinaia di dipendenti e figure profey che al sud non avrebbero senso di esistere ?
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        !!!!!

        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Nel privato esistono i CCNL ,la stragrande maggioranza dei dipendenti è inquadrata da contatti uguali da Milano a Palermo.
          Se poi parliamo di merda te come coperative e finte p i. È anarchia
          Sì ma a palermo cominci da un livello più basso, ammesso che non ti assumano con contratto part time per poi lavorare full time se non completamente a nero per due palanche

          Commenta


            Se il part time è una scusa per pagare al nero ( succedeva anche qui fino a pochi anni fa) allora si spiegherebbero tante cose
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Il ministro Gualtieri in Germania indossa la mascherina.
              Solo per la foto.




              Il ministro dell'Economia Roberto Gualtieri indossa la mascherina solo per la foto di rito. Sui social spunta il video di Gualtieri mentre parla a...
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Quasi tutti si sono accorti che è solo una pagliacciata... Con qualche mese di ritardo..

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Amantea, protesta per l’arrivo di migranti positivi al Covid: bloccata una strada.


                  Tredici pakistani sono sbarcati a Roccella Jonica - Ansa /CorriereTv.




                  Protesta sulla statale SS 18 ad Amantea (Cosenza) per l'arrivo di 13 migranti positivi al Covid 19, sbarcati a Roccella Jonica. Si tratta di 13 pakistani, al momento asintomatici. La task force dell'Asp di Cosenza ha prontamente avviato i protocolli e sta gestendo in loco il focolaio dei migranti. Saranno visitati dall'equipe medica e poi tamponati nuovamente. Intanto, sulla statale il traffico è bloccato per la protesta dei cittadini. Alcuni si sono sdraiati a terra chiedendo sicurezza e il trasferimento immediato dei migranti in un centro più idoneo.

                  https://video.corriere.it/cronaca/amantea-protesta-l-arrivo-migranti-positivi-covid-bloccata-strada/326bdff4-c441-11ea-b958-dd8b1bb69ac3?fbclid=IwAR0XI3KO5PRMr24uUeXA2v35jPrLNEGcFMx0ffmEwfKgRMMDArH-HTH_dwI&refresh_ce-cp
                  Last edited by marcu9; 12-07-2020, 21:30:01.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                      Visto qualche secondo.
                      Può essere...di sicuro fino al vaccino o alla scomparsa spontanea del virus nell' occidente , sarà tutto moto più complicato e costoso.
                      Poi , se mai ci sarà il vaccino, diventerà obbligatorio per avere i visti.
                      Di sicuro cambierà parecchio l'economia di alcuni paesi o di alcune zone, solo nel comasco si parla dell 80% in meno a giugno, con il 90% di stranieri in meno, adesso c'è una buona ripresa , ma la stagione è fortemente compromessa, e di sicuro è cambiato il tipo di turismo..
                      Piu turismo interno e di brevissima durata, boom di ben e appartamenti, alberghi molto penalizzati dalle scelte dei turisti.
                      Anche il turismo di alta fascia mi dicono che ne ha risentito molto, dagli americani russi arabi e cinesi..quelli non abbastanza ricchi da afgitarsii le ville non si sono ancora visti.e basta una famiglia di russi bifolchi a fare incassare quanto venti di Brambilla.
                      Vedremo l'anno prossimo, ma se in autunno si ritorna al loockdown sara la fine di parecchie attività ricettive , che a catena porteranno alla merda assoluta tutto il resto
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Ahimé temo proprio che se non ci sarà una svolta rapida per un pacco di gente il futuro sarà una merda.
                        Ma una merda colossale, tipo quella di un brontosauro.
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                          La butto li perchè non saprei discutere delle differenze salariali in Italia: alcuni lavori a Londra (io ho questa fortuna), a discrezione dell'azienda ed in base al ruolo hanno un benefit chiamato "London allowance". In pratica ricevi 200-600 (dipende dall'azienda e ruolo anche qui) sterle in più al mese per il fatto di lavorare a Londra che è più costosa e "stressante".

                          beh ma è giusto
                          londra costa il doppio o il triplo di (che ne so) newcastle o manchester
                          lo stesso dovrebbe valere anche nel pubblico.
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                          grazie.




                          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                          Commenta


                            altro dato molto preoccupante per il nostro paese, che non ha davvero un futuro quando sento cose del genere

                            Un quotidiano indipendente, un sito web che non vende i tuoi dati, una homepage senza finestre pubblicitarie. Ma soprattutto, un campo visivo differente.
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              avevo letto , comunque il manifesto non mi fa leggere
                              Con il congelamento del lavoro a causa dell'economia, l'Ufficio studi degli artigiani stima che ci siano più assegni pensionistici che occupati.…
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                avevo letto , comunque il manifesto non mi fa leggere
                                https://www.repubblica.it/economia/2...ga_-261631739/
                                il sud sempre la solita zavorra
                                Originariamente Scritto da Marco pl
                                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                IO? Mai masturbato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Io sono drogato..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎