Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    e vabbè

    Last edited by Arturo Bandini; 15-12-2019, 09:20:34.

    Commenta


      quello che si dice rispetto per l'avversario. "Gli elettori di salvini mi fanno pena"
      Facile sbraitare e fare la fenomena in un paese libero eh... provaci in palestina

      Dal palco di piazza San Giovanni, Nibras, 25enne di origini arabe, fa il verso a Giorgia Meloni: "Sono una donna, sono musulmana, sono figlia di palestinesi". E al Giornale.it dice: "Salvini? Stupido e ignorante, i leghisti mi fanno pena"
      Last edited by Arturo Bandini; 15-12-2019, 09:30:39.

      Commenta


        Per capire da chi sono spalleggiati, Repubblica dichiara 100.000 partecipanti alla manifestazione, la Questura di Roma 35.000. Insomma un successone.

        Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Io alla figlia di palestinesi risponderei con settembre nero

          Commenta


            Per la cronaca, sempre secondo la Questura durante la manifestazione del 19 ottobre con Salvini e la Meloni, sempre nella stessa piazza c'erano 50.000 persone.

            Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Eh eh ovviamente tutti i TG però parlano solo delle sardine
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                vogliono far credere che sia una cosa nuova ideata dai ggiovani, si sono scelti i loro burattini uno per uno con le facce giuste, a partire dal loro leader, poi le comparse da far salire sul palco, la palestinese, le sardine negre...
                E essendo una cosa da giovani idealisti, a loro è concesso insultare, scrivere nel loro manifesto "non avete il diritto di essere ascoltati".
                Ma ci pensate se la stessa cosa la facessero a destra?
                il tizio che esulta accanto all'incappucciata sembra uscito da un centro sociale

                Commenta


                  comunque quando la ripresa si sposta dal palco alla piazza, si vede che un buon 60% sono vecchi

                  Commenta


                    Le sardine, anche se non fossero affiliate a nulla, non mi ispirerebbero fiducia per il solito motivo: un movimento "contro" qualcosa o qualcuno è destinato al nulla. Come sempre, mancano le idee, le proposte alternative alla destra. A parte i modi vorrei che si parlasse di fatti.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza Messaggio
                      Le sardine, anche se non fossero affiliate a nulla, non mi ispirerebbero fiducia per il solito motivo: un movimento "contro" qualcosa o qualcuno è destinato al nulla. Come sempre, mancano le idee, le proposte alternative alla destra. A parte i modi vorrei che si parlasse di fatti.
                      non è che mancano le idee, è che le idee del Pd non sono di sinistra e se le palesassero sarebbero impopolari. Di fatto l'unica tematica "di sinistra" (che poi anche quella avrà altre motivazioni a parte lo slogan Stay human) è l'accoglienza ai migranti
                      Quindi, ogni vota che il consenso sembra precipitare, le alte sfere del pd (c'è prodi guardacaso dietro le sardine) ricorrono ai movimenti di piazza finti spontanei. Sono abbastanza vecchio da ricordare il solito copione ripetuto svariate volte, sottoforma di girotondini, popolo viola, popolo rosa... C'è da dire che questa resta un'arma a esclusivo uso della cosidetta sinistra: le piazze riempite "spontaneamente" di gente di destra, in primo luogo apparirebbero come pericolose, incostituzionali e lungi dal ricevere la simpatia data al dentone ricciolone Mattia Santori, sarebbero condannate.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza Messaggio
                        Le sardine, anche se non fossero affiliate a nulla, non mi ispirerebbero fiducia per il solito motivo: un movimento "contro" qualcosa o qualcuno è destinato al nulla. Come sempre, mancano le idee, le proposte alternative alla destra. A parte i modi vorrei che si parlasse di fatti.
                        La cosa ridicola è scendere in piazza contro l'opposizione, oltre alle solite idee odiose da sinistra terzomondista catto-comunista. Fortuna che il pd non è più della sinistra dura e pura, ma andavano esiliate tutte le vecchie cariatidi, i comunisti mai pentiti come Bersani, d'alema, emiliano, speranza ecc... che hanno affossato il partito durante il governo renzi

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          vogliono far credere che sia una cosa nuova ideata dai ggiovani, si sono scelti i loro burattini uno per uno con le facce giuste, a partire dal loro leader, poi le comparse da far salire sul palco, la palestinese, le sardine negre...
                          E essendo una cosa da giovani idealisti, a loro è concesso insultare, scrivere nel loro manifesto "non avete il diritto di essere ascoltati".
                          Ma ci pensate se la stessa cosa la facessero a destra?
                          il tizio che esulta accanto all'incappucciata sembra uscito da un centro sociale
                          Penso sia pacifico che questi* saranno i totalitaristi di domani (qui nel thread ne abbiamo la prova)


                          *non le sardine in sé, intendo questa generazione
                          Originariamente Scritto da Alberto84
                          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                          Originariamente Scritto da debe
                          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                          Originariamente Scritto da Zbigniew
                          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                          Commenta


                            comunque dato che giorni fa Lukkino diceva che mi invento le cose e di postare la prova che la manifestazione di firenze era stata preparata con tanto di mail inviate dalla sezione locale del pd... Questo è un post dell'ex vicesindaco di Montecatini (PD) che parla appunto di inviti mail

                            Last edited by Arturo Bandini; 15-12-2019, 14:21:12.

                            Commenta


                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                comunque dato che giorni fa Lukkino diceva che mi invento le cose e di postare la prova che la manifestazione di firenze era stata preparata con tanto di mail inviate dalla sezione locale del pd... Questo è un post dell'ex vicesindaco di Montecatini (PD) che parla appunto di inviti mail

                                Un mio amico consigliere comunale del PD è tra le sardine, nessuno dei miei contatti non di sinistra partecipa a queste pagliacciate... Basta fare uno più uno
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎