Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio

    un libro tradizionalista, ha scritto mamme invece di genitore 1 e genitore 2
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Rosicchio sarà finito congelato nel deretano di mamma uno.

      Commenta




        Ecco il prossimo aumento per cosa sarà.
        L'ITALIA regalerà....

        Sempre dei gran sboroni coi soldi degli altri.
        Mai che prendono il 10% del loro lauto stipendio da parlamentari per fare i regali ai poveri.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          Il comizio affollatissimo di Conte che fa saltare i nervi a Ermal Meta: «Quindi da domani tornano le capienze normali?» – Il video


          A Cosenza i sostenitori dell’ex premier hanno affollato la piazza per il suo comizio senza il minimo rispetto delle distanze sociali (e qualcuno anche senza mascherina). Una scena che ha irritato il cantante barese, costretto ad attendere per tornare a suonare dal vivo.





          A guardarla dal palco la scena che si è presentata davanti all’ex premier Giuseppe Conte in tour elettorale per le elezioni comunali assomigliava parecchio a quella di una folla pronta per un concerto. Peccato però che con la pandemia di Coronavirus, i concerti come si era abituati a conoscerli non si possono più fare e le regole perché si svolgano sono spesso talmente rigide da scoraggiare gli artisti a partire per i loro tour. Quella scena che lo stesso Conte ha condiviso sui social ha fatto saltare i nervi a diversi cantanti, tra i quali Ermal Meta che ha punzecchiato il leader del M5s condividendo con un velo di amarezza le immagini dalla Calabria: «Quindi da domani – scrive il cantante – le capienze degli spettacoli in generale tornano alla normalità?». La domanda è ovviamente retorica e la risposta per gli artisti è purtroppo No, visto che ancora ieri il viceministro alla Salute, Andrea Costa, ha immaginato un aumento fino all’80 per cento per i soli cinema e teatri, ma da discutere non prima della fine di settembre. E intanto per i comizi, sottolineano gli artisti, le regole sembrano non valere. Lo dimostra il caso calabrese con Conte, ma per gli altri partiti lo scenario non cambia: sotto il palco decine di persone attaccate l’una all’altra, per lo più con la mascherina, con qualche eccezione. Piazza gremita e del distanziamento neanche l’ombra.



          https://www.open.online/2021/09/22/c...cosenza-video/




          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
            https://www.repubblica.it/politica/2...42801-P3-S2-T1

            Ecco il prossimo aumento per cosa sarà.
            L'ITALIA regalerà....

            Sempre dei gran sboroni coi soldi degli altri.
            Mai che prendono il 10% del loro lauto stipendio da parlamentari per fare i regali ai poveri.
            che schifo, ma poi ai paesi poveri fottesega del covid
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              vabbe dai 880milioni di euro ,ce li mjetto io e non rompete le balle
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Me pure fossero meno, questi fanno gli annunci per farsi belli ma di tasca propria mai una lira.
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  vabbe dai 880milioni di euro ,ce li mjetto io e non rompete le balle
                  ehm guarda che alla fine li metti tu sul serio.
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                    Me pure fossero meno, questi fanno gli annunci per farsi belli ma di tasca propria mai una lira.
                    grazie a tua moglie hai una grande immagine dei nostri governanti in europa vedo
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      La causa principale è la Germania.
                      Senza la Germania sarebbe una Europa migliore.
                      Poi vabbè, con l'allargamento agli stati dell'est ci siamo presi dentro tanta di quella merda che Garibaldi quando riunì l'Italia in confronto è stato un dilettante.
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        Comunque la classe politica mi ha praticamente fatto schifo al kazzo da sempre e in maniera trasversale.
                        Non c'è destra o sinistra o centro che tenga, tutti parassiti senza voglia di lavorare della peggiore specie.
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          Senza germania ci sarebbe la francia, c'e' smepr equllo che comanda
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Oggi il decreto taglia-bollette, per luce e gas il bonus energia anche per chi prende il Reddito di cittadinanza

                            Il governo punta ad allargare il bonus energia a un numero maggiore di nuclei famigliari, cercando di ridurre il rincaro delle bollette per gli Isee sotto i 20miila euro



                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              pazzesco, chi lavora paga sempre di più, chi non lavora bonus su bonus, uno schifo immane.
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Ormai il RDC è la via. [emoji23]
                                Allucinante!

                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎