Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    il packaging delle goleador è triplicato rispetto a 2 anni fa
    così come tutte le materie prime

    Commenta


      Ma nel paniere dei beni di consumo ci sono le goleador?
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
        Allora fine settimana al mare,zona orbetello

        Allora salto I prezzi del ristorante perché comunque c'é quello che costa meno e quello di più, c'é scelta insomma, dove sono stato prezzi abbastanza elevati ma rapportati, perciò ok

        Bar stabilimento balneare:

        2 corona e 1 cedrata 12,5 euro
        Insalate varie a menù 11 euro
        Gelati ormai sotto i 2 euro solo i ghiaccioli praticamente non di marca, il resto dai 2 ai 2 e 50
        Goleador da 10 centesimi storicamente, a 20 centesimi

        Ditemi come caxxo lo giustificano un aumento del 100% sulle goleador

        Questi sono esempi a livello micro ma ormai siamo a ok il prezzo é giusto
        Ombrellone 25/30 euro la domenica come niente..
        Ormai è un salasso se uno ha una famiglia è da spararsi, i ristoranti poi in questi ultimi 2 anni hanno tirato su i prezzi come un non so cosa ma la qualità è scesa da paura
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          in liguria e' anche peggio , considera la famiglia imbruttita da quattro persone che si fa il classico weekand ... gia era cara e sicuramente non valeva i soldi spesi visto i servizi e le strutture mediocri , adesso e' un insulto alla decenza. ovviamente come tutte le cose fuori porta ce' a monte la legnata della benzina che fa bestemmiare ad ogni distibutore che si vede
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
            Ombrellone 25/30 euro la domenica come niente..
            Ormai è un salasso se uno ha una famiglia è da spararsi, i ristoranti poi in questi ultimi 2 anni hanno tirato su i prezzi come un non so cosa ma la qualità è scesa da paura
            Beh con la scusa inflazione stanno tutti provando a inculare il prossimo, come sempre e come da sempre.
            Salvo poi non rendersi conto che tra il +50% su dieci clienti e +10% su 100, vale la pena il secondo.

            l'Italia é il paese del chiagni e fotti non a caso

            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              In un ristorante di Rimini ho pagato 3€ di coperto
              Ed i dolci a menu stavano sui 8/9€
              Qua mi pare follia non giustificabile in alcun modo
              Originariamente Scritto da Sean
              faccini, kazzi, fike, kuli
              cesko92 [at] live.it

              Commenta


                Ma è normale eh, c'è tantissima domanda , sarà l'anno del boom...tutto prenotato e pieno da qui a settembre. Tantissimi pur di fare una vacanza che magari rimanda da.anni nemmeno starà li a guardare ai 200 euri in più .
                #iorestoacasa
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Ma è normale eh, c'è tantissima domanda , sarà l'anno del boom...tutto prenotato e pieno da qui a settembre. Tantissimi pur di fare una vacanza che magari rimanda da.anni nemmeno starà li a guardare ai 200 euri in più .
                  #iorestoacasa
                  però guarda almeno qua a Lignano quest'anno i ristoranti non li vedo proprio pieni pieni come 3/4 anni fa, a parte quelli di un certo livello per carità, ma gli altri se fai il rapporto prezzo / qualità-servizio è meglio portarsi il frighetto da casa come stanno già facendo in molti, come si faceva 30 anni fa.
                  diverso il discorso degli ombrelloni, quelli sono sempre pieni o quasi, ma ormai la spiaggia libera non esiste più, quindi non ci sono alternative salvo che non vuoi diventare un arrosto
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Ma è normale eh, c'è tantissima domanda , sarà l'anno del boom...tutto prenotato e pieno da qui a settembre. Tantissimi pur di fare una vacanza che magari rimanda da.anni nemmeno starà li a guardare ai 200 euri in più .
                    #iorestoacasa
                    Rimandate da anni? Lo scorso anno c'era "meno covid" rispetto ad adesso e sono andati tutti in vacanza.

                    Commenta


                      Ah ma quindi non vi portate riso e pollo da casa in spiaggia?
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                        Rimandate da anni? Lo scorso anno c'era "meno covid" rispetto ad adesso e sono andati tutti in vacanza.
                        Comunque almeno in chi conosco o ho sentito è ancora così
                        Stanno ancora nell'ottica di doversi fare la vacanza per forza perché "ci hanno rinchiusi" anche se la stessa vacanza due anni fa costava la metà
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          Il listino prezzi per la prenotazione dell'ombrellone che mi hanno inviato a marzo (me lo inviano da anni anche se non vado lì da una vita, probabilmente hanno una mail list che non aggiornano) è identico a quello del 2018-2019-2020-2021.
                          In zona costa degli Etruschi.

                          Sabato sera a cena (sul confine tra il fiorentino e il senese) antipasto, (5 crostini, 4 fette di salumi), primo (pici con pomodorino fresco, basilico e formaggio di fossa), secondo (coniglio alla brace), contorno (fagioli all'olio), acqua, vino della casa (deliziosamente disimpegnato), coperto = 21 €.
                          Ci abbiamo mangiato in due.
                          Il tramonto sui vigneti (ahinoi in condizioni non buone, speriamo venga giù un po' d'acqua) non lo abbiamo pagato.
                          Originariamente Scritto da Sean
                          mò sono cazzi questo è sicuro.
                          Originariamente Scritto da bertinho7
                          ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          A me fai venire in mente il compianto bertigno
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          Bignèw

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                            Comunque almeno in chi conosco o ho sentito è ancora così
                            Stanno ancora nell'ottica di doversi fare la vacanza per forza perché "ci hanno rinchiusi" anche se la stessa vacanza due anni fa costava la metà
                            si e le vacanze a natale quest'anno erano anche peggio per i prezzi, fuori per fuori, poi pagano quelli che lavorano 12 ore al giorno 800 euro al mese quando va bene, eh ma i giovani non hanno voglia di lavorare
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              Per i Single che vogliono vivere da soli non c'è proprio scampo.
                              Tempi duri.

                              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Rdc
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎