Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
    E come al solito non hai capito nulla. Sei troppo sopra la media.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Se pensi una cosa, ne scrivi un'altra e io rispondo a quest'ultima non posso farci nulla.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
      L'immagine è effettivamente anacronistica in quanto in Italia sono anni che per mandare avanti una famiglia è necessario che lavorino entrambi i genitori.

      Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk



      Effettivamente.
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Sono gia’ usciti, ottimo.
          Chissa’ gli assembramenti



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
            Se pensi una cosa, ne scrivi un'altra e io rispondo a quest'ultima non posso farci nulla.
            Non è così, è che non hai capito quello che ho detto. Se non capisci nulla non incolpare sempre gli altri. Però, visto che sei un bambino speciale spiego meglio. Hai parlato 1000 volte di risorse limitate del nostro paese. Perfetto tutto giusto. Mi spieghi per quale caz.zo di motivo hanno permesso alle aziende di mettere in cassa integrazione i dipendenti senza fare un minimo di controllo? Ti faccio un esempio: nel mio settore non mi sono mai fermato e così hanno fatto i nostri fornitori. Solo che molto, e quando dico molti intendo la gran parte, potendo far lavorare i dipendenti da casa, li hanno messi in cassa integrazione. Gente che in pratica non ha mai smesso di lavorare, anche più del dovuto causa smartworking, che però invece di essere pagata dall'azienda, che ha continuato tranquillamente a lavorare, a produrre e fatturare, è stata pagata dallo stato. Ora, domando, a fronte di risorse limitate, non è questo uno spreco enorme? Chi doveva controllare queste situazioni?

            Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              Potremmo anche dire che nonostante Salvini fosse al Governo e poteva stare bello sereno per 5 anni come qualsiasi amante di poltrone, ha preferito, dopo aver constatato le innumerevoli incompatibilità coi 5 Stelle, di far saltare tutto.
              Potremmo dire che i 5 Stelle pur di rimanere attaccati saldamente alla poltrona si sono addirittura alleati col nemico supremo di una vita, la casta, il PIDDI'.
              Il tutto contraddicendo anni ed anni di lotta al potere.
              Quantomeno piaccia o meno l'opposizione è ovviamente e palesemente più unita, come idee ed affinità soprattutto.
              1. Far saltare il governo dopo un anno e cercare di far spendere allo stato altro 400 milioni di elezioni non e' un favore.
              2. I 5s avevano detto che non si sarebbero mai alleati con la lega, quindi non mi sembra un fattore determinante.
              3. La Lega non e' la casta? What?
              4. Pur di non far salire cio' che si considera peggio si fa "manu e manuzza" con i rimanenti. E' quello che Lega e 5S hanno fatto l'anno prima con il PD, quindi...

              Si, l'opposizione e' molto molto unita nelle loro promesse impraticabili e battaglia di imponente importanza, come matrimoni gay, genitore 1 e 2 e altre cose senz ale quali il paese certamente non va avanti.

              Parli come se avessimo all'opposizione delle grosse opportunita' mancate.
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                Sono gia’ usciti, ottimo.
                Chissa’ gli assembramenti
                Io ho votato Francischiello
                Originariamente Scritto da Alberto84
                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                Originariamente Scritto da debe
                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                Originariamente Scritto da Zbigniew
                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                  Non è così, è che non hai capito quello che ho detto. Se non capisci nulla non incolpare sempre gli altri. Però, visto che sei un bambino speciale spiego meglio. Hai parlato 1000 volte di risorse limitate del nostro paese. Perfetto tutto giusto. Mi spieghi per quale caz.zo di motivo hanno permesso alle aziende di mettere in cassa integrazione i dipendenti senza fare un minimo di controllo? Ti faccio un esempio: nel mio settore non mi sono mai fermato e così hanno fatto i nostri fornitori. Solo che molto, e quando dico molti intendo la gran parte, potendo far lavorare i dipendenti da casa, li hanno messi in cassa integrazione. Gente che in pratica non ha mai smesso di lavorare, anche più del dovuto causa smartworking, che però invece di essere pagata dall'azienda, che ha continuato tranquillamente a lavorare, a produrre e fatturare, è stata pagata dallo stato. Ora, domando, a fronte di risorse limitate, non è questo uno spreco enorme? Chi doveva controllare queste situazioni?

                  Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                  ADESSO hai ampliato il discorso e dato un contesto. Non posso leggere nella tua mente 10 righe di ragionamento che tu pretendi che capisca da due parole in croce.

                  Detto questo, denuncia l'azienda per fronde. Far lavorare mentre in cassa integrazione e' quello e lo stato non puo' (da nessuna parte lo fa) andare da azienda in azienda a fare investigazioni se stiano di nascosto facendo lavorare chi hanno messo in cassa integrazione. Si ci aspetta che chi si trovi in queste situazioni lo dica, come alcuni hanno fatto in UK.

                  Se non con la collaborazione e senso civico dei cittadini spiegami tu come dovrebbe fare lo stato a controllare, specie durante una crisi nazionale, decine di migliaia di attivita'? Non c'e' modo di farlo. Se gli chiedi come fanno a fatturare ti diranno che e' grazie agli impiegati che non hanno messo in cassa integrazione.

                  Se nessuno dice una **** cosa ti aspetti? Le sfere di cristallo?
                  Last edited by Lukinosnake; 03-06-2020, 23:56:56.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Per chi volesse, qui la Conferenza stampa completa di oggi.

                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio

                      Parli come se avessimo all'opposizione delle grosse opportunita' mancate.
                      Bhè,
                      Salvini non mi pare stesse facendo male come Ministro degli Interni, seppur con miliardi di ostacoli che gli hanno ripetutamente creato.
                      Il tutto in pochissimo tempo, tra l'altro.
                      Meloni sarà stata parte integrante di svariati governi ma non l'ho mai vista come Presidente del Consiglio.
                      Chissà che un giorno ciò non succeda e si potrà valutare il loro operato reale.
                      Il tempo è galantuomo, dice qualcuno.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Bhè,
                        Salvini non mi pare stesse facendo male come Ministro degli Interni, seppur con miliardi di ostacoli che gli hanno ripetutamente creato.
                        Il tutto in pochissimo tempo, tra l'altro.
                        Meloni sarà stata parte integrante di svariati governi ma non l'ho mai vista come Presidente del Consiglio.
                        Chissà che un giorno ciò non succeda e si potrà valutare il loro operato reale.
                        Il tempo è galantuomo, dice qualcuno.
                        Ma se ha fatto meno rimpatri di Renzi al netto di aver promesso mari e monti e i suoi decreti hanno aumentato, dati alla mano, il numero di clandestini sul territorio, oltre che impedirne un'eventuale possibilita' lavorativa anche volendolo?

                        Cosa ha concluso in poco tempo esattamente?

                        PS: con le accise sulla benzina come e' finita poi? Non ne abbiamo piu' saputo nulla.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                          Ma se ha fatto meno rimpatri di Renzi al netto di aver promesso mari e monti e i suoi decreti hanno aumentato, dati alla mano, il numero di clandestini sul territorio, oltre che impedirne un'eventuale possibilita' lavorativa anche volendolo?

                          Cosa ha concluso in poco tempo esattamente?
                          Se ne avesse potuti fare di più secondo te non ne avrebbe fatti ?
                          Purtroppo non si può rimandare la gente indietro così facilmente, seppur irregolari.
                          Purtroppo.
                          Ad ogni modo l'immigrazione clandestina è stata ampiamente frenata, nonostante tutta la gente contro (vedi anche magistratura) e le denunce che ha preso per fare il suo lavoro.

                          Altre cose positive?

                          Flat Tax ? Quota 100 ? Decreto Sicurezza ?

                          Non mi sembrano affatto pessime cose, anzi.

                          Poi se si vuole andare contro a prescindere perché non si apprezza la persona è inutile discutere.
                          Last edited by marcu9; 04-06-2020, 00:09:05.
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                            ADESSO hai ampliato il discorso e dato un contesto. Non posso leggere nella tua mente 10 righe di ragionamento che tu pretendi che capisca da due parole in croce.

                            Detto questo, denuncia l'azienda per fronde. Far lavorare mentre in cassa integrazione e' quello e lo stato non puo' (da nessuna parte lo fa) andare da azienda in azienda a fare investigazioni se stiano di nascosto facendo lavorare chi hanno messo in cassa integrazione. Si ci aspetta che chi si trovi in queste situazioni lo dica, come alcuni hanno fatto in UK.

                            Se non con la collaborazione e senso civico dei cittadini spiegami tu come dovrebbe fare lo stato a controllare, specie durante una crisi nazionale, decine di migliaia di attivita'? Non c'e' modo di farlo. Se gli chiedi come fanno a fatturare ti diranno che e' grazie agli impiegati che non hanno messo in cassa integrazione.

                            Se nessuno dice una **** cosa ti aspetti? Le sfere di cristallo?
                            Magari eh, molto umilmente, non permette cassa integrazione alle aziende con codici ateco per i quali era permesso lavorare. Qualche situazione l'avremmo evitata. Però, per favore, non mi parlare di collaborazione e senso civico, visto che in Italia non hai mai lavorato e non sai come vanno le cose.

                            Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Se ne avesse potuti fare di più secondo te non ne avrebbe fatti ?
                              Purtroppo non si può rimandare la gente indietro così facilmente, seppur irregolari.
                              Purtroppo.
                              Ad ogni modo l'immigrazione clandestina è stata ampiamente frenata, nonostante tutta la gente contro (vedi anche magistratura) e le denunce che ha preso per fare il suo lavoro.

                              Altre cose positive?

                              Flat Tax ? Quota 100 ? Decreto Sicurezza ?

                              Non mi sembrano affatto pessime cose, anzi.
                              E non lo sapeva che quando ha promesso al fanclub di rimandare 600k persone in 6 mesi?

                              • La flat tax? Dove?

                              • Quota 100 e' stata un buco nell'acqua assoluto. Tanti soldi spesi e poi pochissimi hanno aderito e ancora meno sono stati assunti. Leggi i dati.

                              • Il decreto sicurezza ha aumentato il numero di clanestini, emerginazione e messo piu' persone nella situazione dove delinquere e' l'unica alternativa. Leggi i dati. Non ha avuto nessun impatto positivo, ma anzi ha solo complicato le cose. Tra l'altro togliendo protezioni internazionale indistintamente a tutti.
                              • Il numero di sbarchi e' indipendente da Salvini. Dal 2016 in poi c'e' stata una discesa continua e la cosa che li influenza di piu' sono le tensioni in Libia. Infatti non sono mai tornati ne ai livelli del 2018 (quando Salvini manco c'era) ne' a quelli precedenti, e tutt'ora vanno di mese in mese se confrontati a quando era lui al governo. Ad esempio: Gennaio di quest'anno ne abbiamo avuti di piu' di quando c'era lui, marzo di meno, aprile di piu', fine maggio -giungo molti di meno. Non e' lui a fare grosse differenze. Senza contare che come denuncio' Lampedusa, in quei mesi molti sbarchi fantasma non furono nemmeno conteggiati. Controlla sul sito del ministero dell'interno se vuoi


                              Che vuol dire "ha la magistratura contro"? Fare il politico non vuol dire far quello che si vuole. Ci sono leggi nazionali ed internazionali.
                              L'immigrazione era gia' rallentata da un pezzo
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Capisco capisco.
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎