Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ha ragione, la schiavitù in senso stretto è stata abolita per ragioni etiche. poi che si sia trovato ugualmente un modo per mandare avanti una società oppressiva è un altro discorso (e difatti oggi ci sono pressioni anche in tal senso).

    Commenta


      La Cassazione toglie obbligo di dimora al sindaco di Bibbiano, quindi oltre a sapere gia' che il PD in quanto partito non c'entrava niente con la questione, adesso abbiamo anche la notizia che il sindaco diffamato per mesi non c'entrava nulla, se non l'affido di locali a terzi, senza sapere le irregolarita' di questi ultimi.



      Rimane da capire come e' possibile che non vi siano mai conseguenze per personaggi come Di Maio e Salvini che, aizzando orde di analfabeti funzionali, hanno lucrato su fesserie, lasciandosi anche andare in affermazioni che per un cittadino normale significherebbero rogne legali non indifferenti. La cosa triste e' che tanti elettori, quelli che si considerano la parte "sveglia" del paese, continueranno a ripetere a pappagallo quello che dicevano i loro rispettivi leader, al di la' di qualsiasi evidenza.

      Sarebbe necessario avere delle sanzioni di qualche tipo in questo genere di situazioni.
      Last edited by Lukinosnake; 06-12-2019, 16:26:08.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Non si è chiuso il processo, la cassazione si è solo espressa sulle misure cautelari.

        Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
          Non si è chiuso il processo, la cassazione si è solo espressa sulle misure cautelari.
          Non ho detto che il processo e' chiuso infatti.

          Bisogna anche sottolineare che ne' il sindaco ne' il PD sono sotto accusa per la questione dei minori di Bibbiano. Le investigazioni hanno gia' escluso ogni possibile collegamento.

          Il processo e' per aver dato dei locali senza gara, che e' scorretto ed infatti c'e' un procedimento, ma non ha nulla a che fare con la questione degli affidi, che e' tutta un'altra cosa.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
            Non ho detto che il processo e' chiuso infatti.

            Bisogna anche sottolineare che ne' il sindaco ne' il PD sono sotto accusa per la questione dei minori di Bibbiano. Le investigazioni hanno gia' escluso ogni possibile collegamento.

            Il processo e' per aver dato dei locali senza gara, che e' scorretto ed infatti c'e' un procedimento, ma non ha nulla a che fare con la questione degli affidi, che e' tutta un'altra cosa.
            È una cosa comunque piuttosto grave, eh.

            Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Comunque, in Italia i processi mediatici sono all'ordine del giorno. Da tutte le parti e in tutti gli ambiti, non solo in politica. La differenza è che grazie ai social, gli stessi possono essere ora portati avanti da tutti e non solo da chi ha in mano l'informazione. E io dico meno male. Se merd.a deve essere, che lo sia per tutti.

              Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                È una cosa comunque piuttosto grave, eh.
                Ho appunto detto che e' scorretto e che c'e' giustamente un processo in corso, ma non sono due cose diverse di cui una, per quanto grave, e' infinitamente meno grave di affidare dei minori ricevendo somme di denaro in cambio direi.

                Il fatto che una persona sia indagata per una possibile colpa non autorizza ad addossare alla stessa, e al gruppo a cui appartiene, colpe che non ha. Quella e' diffamazione, e pure della peggior specie.

                Un po' come se tu avessi problemi con la legge per aver evaso una tassa e tutti cominciassero a dire che tu e la tua famiglia siete i responsabili delle violenze sessuali accadute in citta'.
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                  Comunque, in Italia i processi mediatici sono all'ordine del giorno. Da tutte le parti e in tutti gli ambiti, non solo in politica. La differenza è che grazie ai social, gli stessi possono essere ora portati avanti da tutti e non solo da chi ha in mano l'informazione. E io dico meno male. Se merd.a deve essere, che lo sia per tutti.
                  Quello che e' stato fatto e' infinitamente grave e mi pare che, per quanto siano scarsi nel ricoprire i propri ruoli, molti politici del PD non sia siano manco avvicinati a fare diffamazioni di questa entita'.

                  Non e' possibile che non ci siano conseguenze gravi per chi inventa cose cosi' gravi per sfruttarle politicamente.

                  Personalmente, per quando mi possa piacere l'operato di qualcuno, se scoprissi che chi supporto ha fatto una cosa del genere, perderebbe il mio voto in modo immediato, senza si e sanza ma. Anche all'indecenza che generalmente lasciamo passare deve esserci un limite, altrimenti va bene tutto.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                    Quello che e' stato fatto e' infinitamente grave e mi pare che, per quanto siano scarsi nel ricoprire i propri ruoli, molti politici del PD non sia siano manco avvicinati a fare diffamazioni di questa entita'.

                    Non e' possibile che non ci siano conseguenze gravi per chi inventa cose cosi' gravi per sfruttarle politicamente.

                    Personalmente, per quando mi possa piacere l'operato di qualcuno, se scoprissi che chi supporto ha fatto una cosa del genere, perderebbe il mio voto in modo immediato, senza si e sanza ma. Anche all'indecenza che generalmente lasciamo passare deve esserci un limite, altrimenti va bene tutto.
                    Te hai un'immagine un po' naif del PD. Sono dei porci, al pari degli altri, ma sempre porci. Hai dimenticato delle campagne continue contro Berlusconi? Davvero non sei onesto.

                    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                      Te hai un'immagine un po' naif del PD. Sono dei porci, al pari degli altri, ma sempre porci. Hai dimenticato delle campagne continue contro Berlusconi? Davvero non sei onesto.
                      Non li sto elogiando o difendendo in alcuno modo. Critico ogni fazione in base a quello che io ritengo piu' grave, come tutti. Sto dicendo che, sencondo il mio metro di valori, accusare gente che non c'entra nulla di togliere minori a delle famiglie per affidarli a terzi con scopo di lucro e' un qualcosa su tutto un altro livello, al pari di affermare che qualcuno sia un pedofilo o uno stupratore.

                      Riguardo Berlusconi, senza aver mai supportato il PD, ci sono molte cose di dubbio gusto e processi molto fumosi in torno a lui, su cui ancora oggi giornalisti tra i piu' stimati del paese e legislatori si fanno molte domante.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Piccolo servizio interessante riguardo la Russia in Syria
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                          Te hai un'immagine un po' naif del PD.

                          tremendamente naif
                          il PD è veramente feccia, c'è una quantità di inquisiti, condannati ecc. in quel partito (soprattutto a livello locale) da far impallidire il vecchio PDL (se cercate su youtube c'è un video in cui travaglio fa un bell'elenco...........impressionante)

                          non sono assolutamente meglio degli altri.....quantomeno da quel punto di vista
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                          grazie.




                          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                          Commenta


                            Vabbò, evidentemente non avete capito cosa ho scritto.
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Potrebbe essere, per una volta, che Lei non si sia spiegato bene?

                              Un Vostro Umile Suddito.



                              Ad ogni modo, cazzate a parte: a me quello che fa specie del PD è la totale ipocrisia tra dichiarazioni di intenti e prassi - che spesso tradiscono una intenzione opposta. Chiariamoci, lo fa anche e peggio la destra, ma almeno è più sgamabile.

                              Esempio perfetto è Laura Boldrini, che si dichiara femminista, antifascista e pacifista e poi:

                              1) dichiara l'Islam religione di pace- che è un falso storico, perchè ogni monoteismo è il miglior amico dell' imperialismo e la storia dell' Islam è una storia di conquiste militari e culturali

                              2) va a stringere accordi come se niente fosse col presidente della camera dei deputati dell' ucraina, Andrey Parubyi, che milita nel partito neonazista Svoboba.

                              3) appoggia il finto interventismo umanitario americano/saudita in Siria.

                              Questo senza menzionare le orrende frasi sull' immigrazione come 'avanguardia del nostro stile di vita' mentre la gente moriva in mare, e quella che non moriva in mare moriva raccogliendo pomodori o doveva spacciare/prostituirsi per sopravvivere.

                              Se penso che sia in buona fede, come minimo devo concludere che è una incompetente incredibile. Ma penso sia in mala fede. Come lei ce ne sono, ovviamente, tanti altri

                              Commenta


                                Qualcuno mi spiega come illustrare meglio che, secondo il mio metro di valori, diffondere l'idea nella testa di milioni di persone qualcuno estranio ai fatti ha letteralmente fatto "rubare" e "rivendere" dei bambini sia una cosa aberrante come poche e che, da quello che mi ricordo, è senza precedenti tra le varie minchiate, diffamazioni ed accuse politiche, anche tra il PD.

                                Punto chiave: mio metro di valori riferito a questo particolare evento e modalità.
                                Last edited by Lukinosnake; 06-12-2019, 21:53:52.
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎