Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Fossi stato Tinelli nemmeno gli avrei rivolto la parola a sto dementi.
    Tolinelli è più demente di questi tizi. Ripeto è un miracolato

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      Il 99,9% dei 5s son miracolati
      Originariamente Scritto da Sean
      faccini, kazzi, fike, kuli
      cesko92 [at] live.it

      Commenta


        Fantastico.


        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
          Il 99,9% dei 5s son miracolati

          si ma qualcuno è almeno un minimo scaltro.
          questo no
          è solo un babbeo
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            Altro miracolato...
            Altro "genio" riciclato dai 5 stelle e arricchito così, dal nulla.
            Perché loro erano contro la casta, contro gli inciuci..contro le raccomandazioni, etc etc...

            Il dj miracolato: ingaggiato a Palazzo Chigi per 50mila euro.


            L'ex dj di Beppe Grillo si accasa a Palazzo Chigi. Il "miracolato" del giorno, con la nuova era grillina nei Palazzi, è Matteo Ponzano, ex speaker della web tv del Movimento 5stelle.




            "Il dj miracolato: ingaggiato a Palazzo Chigi per 50mila euro".



            L'ex dj di Beppe Grillo si accasa a Palazzo Chigi. Il "miracolato" del giorno, con la nuova era grillina nei Palazzi, è Matteo Ponzano, ex speaker della web tv del Movimento 5stelle.

            L'ex dj di Beppe Grillo si accasa a Palazzo Chigi. Il «miracolato» del giorno, con la nuova era grillina nei Palazzi, è Matteo Ponzano, ex speaker della web tv del Movimento 5stelle.
            Si ingrossa la fila di riciclati e ripescati pentastellati piazzata tra uffici e staff dei ministri. Non pare essere un caso di omonimia ma dal curriculum sembra proprio Matteo Ponzano, l'ex braccio destro del comico genovese. Il 15 maggio scorso, nei giorni in cui l'Italia usciva dalla fase critica dell'emergenza coronavirus, il sottosegretario alla presidenza del Consiglio, il cinque stelle Riccardo Fraccaro, assumeva Ponzano con un contratto di consulenza fino al 4 settembre: 4 mesi di lavoro per un compenso di 50 mila euro. Più di 10 mila euro al mese. Cifre blu. Per fare cosa? Nell'affidamento dell'incarico è specificato che l'ex dj grillino si occuperà di comunicazione istituzionale. Con queste somme c'è da aspettarsi una propaganda stellare per la Presidenza del Consiglio. Andrà a supportare l'attività dell'ufficio stampa del sottosegretario Fraccaro.
            Ponzano è una vecchia conoscenza nel mondo grillino: fedelissimo di Grillo ed ex collaboratore della Casaleggio Associati. Per anni è stato speaker e volto della web tv del Movimento: La Cosa. Era sul palco di tutti i VDay, ha gestito gli streaming delle famose consultazioni con Pier Luigi Bersani, ogni settimana insieme al «fedelissimo» di Grillo Massimo Bugani aveva il compito della controrassegna stampa del Movimento. Una specie di icona per gli attivisti. Nel 2014 l'addio. In una lunga lettera, Ponzano spiegava le ragioni del divorzio: dai contrasti con i vertici della Casaleggio alla decisione di inserire i banner pubblicitari nei servizi della web tv grillina. Insomma, con grande anticipo, aveva immaginato la deriva del Movimento 5stelle.
            L'ex dj di Grillo aveva tentato nel 2014, senza successo, la carta dell'elezione al Parlamento europeo. Ma sei anni fa non è stato un addio definitivo. In piena emergenza Covid è arrivata la chiamata di Fraccaro: una poltrona a Palazzo Chigi con un compenso stellare. Impossibile rifiutare. E anche i vecchi dissapori con Grillo e Casaleggio sono ormai acqua passata. Anni e anni di sacrifici, accanto al comico, in giro per l'Italia, sono stati (finalmente) ripagati.



            Last edited by marcu9; 04-07-2020, 10:14:28.
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Vorrei cedere chi rimane coerente quando si vede sul tavolo cifre del genere , forse chi gia e- ricco ma gente che viene dal nulla venderebbe anche la cugina
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Una fine preannunciata

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Vorrei cedere chi rimane coerente quando si vede sul tavolo cifre del genere , forse chi gia e- ricco ma gente che viene dal nulla venderebbe anche la cugina
                  Ma infatti non incolpo certamente lui.
                  Anzi.
                  Questo tizio fa benissimo a sfruttare l'assurda situazione.
                  Idem Casalino, gli ex compagni di scuola di Di Maio e tanti altri, hanno fatto benissimo, ovviamente.
                  Fa ridere nonché incazzare tutto il sistemino che c'è dietro di coloro che dovevano essere il cambiamento a 360°, quello sì.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    All'inizio del 3d avevo previsto tutto facendo l esempio della lega Nord di Bossi.
                    Un movimento o un partito per quanto ben intenzionato quando poi arriva alla distribuzione delle poltrone e degli incarichi si omologherà al sistema.
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      All'inizio del 3d avevo previsto tutto facendo l esempio della lega Nord di Bossi.
                      Un movimento o un partito per quanto ben intenzionato quando poi arriva alla distribuzione delle poltrone e degli incarichi si omologherà al sistema.
                      Facile profeta Emme... Le premesse c'erano per un qualcosa di diverso ma purtroppo i partiti ed i movimenti sono fatti da uomini...... E quelli sono tutti uguali.
                      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                      PRESENTI




                      Commenta


                        Però il taglio di numero e stipendio dei parlamentari non è tanto omologante

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                            Però il taglio di numero e stipendio dei parlamentari non è tanto omologante
                            Quoto tristemente Marcu..... Sul taglio stipendi, ci sono stati già numerosi casi di supercazz0le pentastellate, su quello dei parlamentari vedremo cosa succederà. Sembrava fatto anche il taglio dei vitalizi e invece...
                            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                            PRESENTI




                            Commenta


                              Chi arriva a mettere le chiappe in parlamento del vitalizio se ne fa poco, perché avrà decine di possibilità di incarichi pubblici e. Privati, nonché potere e influenza per sistemare se stesso e la famiglia a vita.
                              Tante volte basta solo accettare di presenziare a una cena o un convegno per poi aver garantito un posto di rilievo in qualche società che nel frattempo si associa al nome del senatore o dell onorevole, è così già a livello di comune e provincia...non vi dico già il potere che ha un consigliere regionale lombardo in certe sedi...
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                L'unica differenza è che quali del M5S venivano dal nulla, mentre gli altri erano tutti professionisti della poltrona.
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎