Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
    Ok
    Barone basta informarsi. Leggi pure le (inesistenti) limitazioni di questi poteri e l'eventuale procedura per revocare decisioni prese usando gli stessi.
    È una dittatura vera e propria, senza alcun controllo parlamentare nè divisione dei poteri.
    Se 2/3 del parlamento sono a maggioranza del partito di Orban e il presidente della nazione viene dallo stesso partito ed è suo fedelissimo da sempre, quante possibilità ci sono, realisticamente, che questi poteri vengano revocati se necessitano oltre i 2/3 del parlamento e l'approvazione del presidente stesso, in una nazione dove giornalisti e critici del governo devono nascondersi.

    Non facciamo i finti tonti.
    Last edited by Lukinosnake; 01-04-2020, 13:24:38.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
      Ahahahahah siamo fantastici. Non solo il sito è in down ma visualizzi le informazioni sensibili di altre persone.
      Adnkronos: Inps, sito in tilt e dati utenti diventano pubblici.
      https://www.adnkronos.com/soldi/econ...fdt7srV6I.html
      Ahahahhaha
      Facciamoci una risata

      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
        Ahahahhaha
        Facciamoci una risata

        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
        Chi è il pittore frustrato?

        Comunque assurdo che il governo italiano abbia così paura a fare qualche miliardo di debito in più per tamponare la situazione, continuano a perdere tempo sugli eurobond che non passeranno mai e la gente si incazza.

        600 euro a partite iva e cassa integrazione che se va bene arriverà a fine maggio


        PS: lol zio Adolf

        Commenta


          Sentivo ieri Tremonti. Aveva ragione in passato, ha ragione oggi.
          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

          PRESENTI




          Commenta


            Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
            Sentivo ieri Tremonti. Aveva ragione in passato, ha ragione oggi.
            Ai tempi girava la battuta l Italia è una penisola bagnata da tre mari e prosciugata da tre monti.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                Mi lascia perplesso come si possano prendere in considerazione video con banners giganti e titoloni in maiuscolo con termini come "smaschera", postati da canali con quel nome.
                Già si capisce tutto del cretore del video e fa una tenerezza enorme.

                Bisogna togliere internet a questa gente
                Last edited by Lukinosnake; 01-04-2020, 14:51:25.
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                  Mi lascia perplesso come si possano prendere in considerazione video con banners giganti e titoloni in maiuscolo con termini come "smaschera", postati da canali con quel nome.
                  Già si capisce tutto del cretore del video e fa una tenerezza enorme.

                  Bisogna togliere internet a questa gente

                  E quindi ? preferisci che ti posto i 10 articoli sul web ? giudicare il contenuto piuttosto che "I banner" è troppo arduo per te ?
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    E quindi ? preferisci che ti posto i 10 articoli sul web ? giudicare il contenuto piuttosto che "I banner" è troppo arduo per te ?
                    Marcu9, è oggettivamente un contenuto di merda.
                    Che contenuto è uno che dice cose su argomenti molto complessi senza mostrare nulla di tangibile?

                    Basti vedere i contenuti del resto dello stesso canale: "disagio buongiornista" da 50enni super informati su Facebook.
                    Lascia perdere questi bifolchi.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                      Marcu9, è oggettivamente un contenuto di merda.
                      Che contenuto è uno che dice cose su argomenti molto complessi senza mostrare nulla di tangibile?

                      Basti vedere i contenuti del resto dello stesso canale: "disagio buongiornista" da 50enni super informati su Facebook.
                      Lascia perdere questi bifolchi.
                      Vabbè okay, sei palesemente schierato con l'attuale Governo e qualsiasi critica la smonti a prescindere anche senza informarti su essa.
                      Pazienza, non posso farci nulla.
                      Alle migliaia di persone che stanno avendo dei disagi pazzeschi però qualcuno dovrà pur pensarci.
                      E non sarà certo questa elemosina a farli risollevare considerando le enormi perdite e le spese che tutt'ora devono sostenere nonostante i guadagni pari allo 0.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                        Marcu9, è oggettivamente un contenuto di merda.
                        Che contenuto è uno che dice cose su argomenti molto complessi senza mostrare nulla di tangibile?

                        Basti vedere i contenuti del resto dello stesso canale: "disagio buongiornista" da 50enni super informati su Facebook.
                        Lascia perdere questi bifolchi.
                        mi pare l'avesse detto anche conte sabato che era un anticipo di soldi che dovevano già arrivare

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Vabbè okay, sei palesemente schierato con l'attuale Governo e qualsiasi critica la smonti a prescindere anche senza informarti su essa.
                          Pazienza, non posso farci nulla.
                          Alle migliaia di persone che stanno avendo dei disagi pazzeschi però qualcuno dovrà pur pensarci.
                          E non sarà certo questa elemosina a farli risollevare considerando le enormi perdite e le spese che tutt'ora devono sostenere nonostante i guadagni pari allo 0.
                          Non sono schierato con nessuno in particolare, ma di certo non con chi sta cercado di destabilizzare il governo durante una crisi come questa.
                          Riguardo tutti quelli che pretendono aiuti e soldi immediati per mezzo di diretta facebook sarei curioso di vedere se è gente a regola o che non ha mai pagato niente di niete. Sono sicuro si avrebbero delle sorprese visto che la gente che non ha mai pagato contributi si chiede sorpresa perchè non avranno accesso ad assistenza come chi è in regola su tutto.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                            mi pare l'avesse detto anche conte sabato che era un anticipo di soldi che dovevano già arrivare
                            Infatti, ha detto che era un anticipo, ma il video dice che lui ha spacciato una cosa per un'altra, ma apparentemente puntualizzare questa enorme differenza su cui si basa tutto il video per marcu9 equivale a smontare critiche.
                            Queste non sono critiche ma disinformazione per crware un immagine che non c'è.
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                              Non sono schierato con nessuno in particolare, ma di certo non con chi sta cercado di destabilizzare il governo durante una crisi come questa.
                              Riguardo tutti quelli che pretendono aiuti e soldi immediati per mezzo di diretta facebook sarei curioso di vedere se è gente a regola o che non ha mai pagato niente di niete. Sono sicuro si avrebbero delle sorprese visto che la gente che non ha mai pagato contributi si chiede sorpresa perchè non avranno accesso ad assistenza come chi è in regola su tutto.

                              Che assistenza fantastica...la chiamiamo elemosina e facciamo prima ?
                              Tra l'altro per pochi eletti.
                              Considerando che ci sono tantissime persone e categorie incredibilmente ancora escluse.
                              E poi di che parliamo ? di 600 euro ?
                              Bene, 600 euro sarebbero validi qualora si potessero utilizzare solo per beni di prima necessità.
                              Ma quando si hanno da pagare affitti, bollette, eventuali rate di ogni provenienza..che ci fai esattamente?
                              Ho letto che forse qualcosa la congeleranno e si pagherà dopo.
                              Ma dopo quando? come?
                              Io fortunatamente non faccio parte di questa categoria ma conosco tantissime persone che sono e saranno in difficoltà inimmaginabili.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                Che assistenza fantastica...la chiamiamo elemosina e facciamo prima ?
                                Tra l'altro per pochi eletti.
                                Considerando che ci sono tantissime persone e categorie incredibilmente ancora escluse.
                                E poi di che parliamo ? di 600 euro ?
                                Bene, 600 euro sarebbero validi qualora si potessero utilizzare solo per beni di prima necessità.
                                Ma quando si hanno da pagare affitti, bollette, eventuali rate di ogni provenienza..che ci fai esattamente?
                                Ho letto che forse qualcosa la congeleranno e si pagherà dopo.
                                Ma dopo quando? come?
                                Io fortunatamente non faccio parte di questa categoria ma conosco tantissime persone che sono e saranno in difficoltà inimmaginabili.
                                Stai mischiando tante cose. Quei 600 euro sono per beni speficici mentre, da quello che posso vedere mutui e altro è stato concelato per il momento. Ovvio che si pagherà dopo, da nessuna parte al mondo le cose saranno gratis. Si pagheranno in un modo o nell'altro ovunque, quindi...

                                Ritornando al video, mi ha chiestondi guardare al contenuto. Bene, facciamolo.
                                Il video dice di aver smascherato Conte, affermando che ha spacciato soldi che sarebbero già arrivati come soldi in più, precisando che sono gli stessi soldi.
                                Bene.
                                Conte ha detto la stessa cosa sottolineando che è un'anticipazione di quegli stessi soldi.
                                Quindi, il video ribadisce una cosa già specificata, ma mentendo su come quell'informazione sia stata data, ergo non solo non smaschera nulla (perchè è già qualcosa che sappiamo) ma mente dicendo altro, quindi non ha alcun contenuto.
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎