Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Edit

    Minchia. Leggere queste righe è un po come leggere Giobbe che bestemmia
    Last edited by Sly83; 07-05-2021, 21:48:20.

    Commenta


      Qualsiasi organismo non fotosintetico capirebbe, dopo anni, che deve stare al suo posto invece che ergersi a sommo depositario della Verita’ dopo ripetute discussioni in cui glie lo si fa notare.



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Lukino hai la mia stima.
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          [QUOTE=SimoneBW;10632770]Finché nel mondo

          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          Edito che e’ meglio.
          Ahhhahh, ti scuso volentieri.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            È abbastanza evidente ci stuzzichi trollando più del solito. In passato era stato fenomenale a fermarsi al punto giusto, ultimamente si è fatto prendere la mano e si nota abbastanza facilmente
            Originariamente Scritto da Alberto84
            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


            Originariamente Scritto da debe
            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
            Originariamente Scritto da Zbigniew
            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
              Ma guarda che per political correctness non si intende quello che dici o pensi tu

              A parte che il progresso è stato raggiunto con la dichiarazione universale dei diritti umani che è stata molto chiara a riguardo

              Le discussioni che vediamo adesso sono specchi per le allodole per distrarre le masse (noi) dai problemi geopolitici importanti e dal fatto che le contraddizioni del capitalismo sono insanabile

              Se avessi anche io la moralità di un politico mi ci butterei s pesce sulla finta tutela delle minoranze
              In gran parte concordo con te su questo, ma credo che sia comunque proccupante che così tante persone siano manipolabili e vadano dietro a specchietti per le allodole di questo livello. È palese che ad alcuni bacini elettoralo sia più facile propinare certe teorie/notizie sulle qualo nessuno si interrogherà. Per molto basta che X provenga dal politico che gli piace e vada contro chi gli è stato detto che è il nemico e va bene così.
              Mi sembra una strada molto scivolosa.
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Comunque beato (o dannato?) chi di venerdì sera ha tempo di rifilare pippotti da 10 righe uno dietro l'altro, manco Tolstoj era così prolifico
                Originariamente Scritto da Alberto84
                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                Originariamente Scritto da debe
                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                Originariamente Scritto da Zbigniew
                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Lukino hai la mia stima.
                  decisamente anche la mia


                  ma propongo il protocollo mostro di bwebbiana memoria
                  Sergio lo so che ti diverti

                  lo metto in mono apposta




                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                    Comunque beato (o dannato?) chi di venerdì sera ha tempo di rifilare pippotti da 10 righe uno dietro l'altro, manco Tolstoj era così prolifico
                    La bellezza è nell’azione

                    Commenta


                      cmq io scuso sly
                      non sa quello che dice



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                        È abbastanza evidente ci stuzzichi trollando più del solito. In passato era stato fenomenale a fermarsi al punto giusto, ultimamente si è fatto prendere la mano e si nota abbastanza facilmente
                        Questione di Hybris

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                          Questione di Hybris
                          Sly stavolta ha fatto il Nemesis
                          Originariamente Scritto da Alberto84
                          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                          Originariamente Scritto da debe
                          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                          Originariamente Scritto da Zbigniew
                          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                          Commenta


                            Ottimo utente anche lui
                            Originariamente Scritto da Alberto84
                            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                            Originariamente Scritto da debe
                            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                            Originariamente Scritto da Zbigniew
                            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                              Edito che e’ meglio.
                              Ho già letto, grazie Sly. Ti rode il culo il questi giorni?

                              Definisci me "stupido" senza accorgerti del livello argomentativo di tanti utenti del forum.
                              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                              Qualsiasi organismo non fotosintetico capirebbe, dopo anni, che deve stare al suo posto invece che ergersi a sommo depositario della Verita’ dopo ripetute discussioni in cui glie lo si fa notare.
                              Mha, me lo avesse detto qualcuno di rilevante, importante e stimato qualche domanda me la farei, ma sono stati una manciata di tizi che parlando dalla mattina alla sera del temibile politicamente corretto, quindi...

                              Qui non sto depositando alcuna verità assoluta. Sto esprimendo quello che penso, come fanno tutti. Se poi molti non approvano tanti auguri, mangio e dormo comunque.

                              Credo sia abbastanza indicativo che pochi rispondano nel merito, anche in modo altrettanto intenso, anzichè limitarsi a mandare a cagare la gente che dice cose che non gli piacciono.
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎