Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
    C'è solo una risposta per quello che stai dicendo. Stai parlando di priorità, perdere tempo in X anzichè in Y ecc ecc, però non lo spieghi mica cosa risolveremmo mettendo in pausa la discussione del ddl.

    Ci arrivo benissimo a quello che vuoi dire: vuoi solo che si smetta di parlarne perchè non ti piace e basta. Poi si può pure giocare a carte il resto del tempo.
    Siamo tutti bravi a dire "ci sono cose più importanti", così a caso.
    Eh no. Non ci arrivi. Mi dispiace per te. Te lo rispiego, un'ultima volta eh. Poi ci rinuncio. Io mi aspetterei 2 cose. Da un lato che un partito non perdesse 2 anni dietro ad una legge inutile e, davanti alle resistenze di altri partiti, rimandasse la discussione in attesa di una composizione parlamentare differente. Allo stesso modo, attenzione qui eh, vorrei tanto che l'altro partito mandasse avanti il ddl, che tanto la legge mancino è già una merd.a. Fine delle discussioni. Ogni tanto il più intelligente deve lasciar correre sulle cose di poco conto, come questa. Purtroppo sono un branco di indegni.

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
      Eh no. Non ci arrivi. Mi dispiace per te. Te lo rispiego, un'ultima volta eh. Poi ci rinuncio. Io mi aspetterei 2 cose. Da un lato che un partito non perdesse 2 anni dietro ad una legge inutile e, davanti alle resistenze di altri partiti, rimandasse la discussione in attesa di una composizione parlamentare differente. Allo stesso modo, attenzione qui eh, vorrei tanto che l'altro partito mandasse avanti il ddl, che tanto la legge mancino è già una merd.a. Fine delle discussioni. Ogni tanto il più intelligente deve lasciar correre sulle cose di poco conto, come questa. Purtroppo sono un branco di indegni.

      Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
      Mi spiace, ma la tua scarsa onestà intellettuale non ti permette inquadrare le cose correttamente.

      1. Che la legge sia inutile lo pensi su perchè non riguarda te. Altri cittadini, contribuenti come te, la pensano diversamente e quindi, poichè la legge non toglie nulla a te ma migliora le cose per altri, non vi è motivo di non approvarla.
      2. I partiti non hanno "perso" due anni. Il presidente della commissione è della Lega e costantemente ritarda la legge com ogni mezzo per via del proprio bias politico. E come se tu richiedessi una pratica al comune e siccome stai antipatico a chi ha la responsabilità di mandare avanti la pratica, dice a tutti di ignorarla.
      3. Per la legge Mancino vedi punto 1. Se queste leggi riguardasse un aspetto della tua vita la penseresti diversamente.
      4. La mia intelligenza è stata sufficente ad avere ottimi risultati negli studi, carriera e vita, di cui sono pienamente soddisfatto, in un forum dove tanti, incluso te, si lamentano di tutto. Sarà forse che non sei intelligente come pensi e chi invece è piu sveglio vive meglio e più soddisfatto anzichè essere sempre incarognito e definire egoisticamente "schifo" qualsiasi cosa che riguardi altri e non il proprio orticello?

      La tua situazione mica cambia danneggiano cause importanti per altri Simone.
      Last edited by Lukinosnake; 07-05-2021, 01:28:08.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
        Mi spiace, ma la tua scarsa onestà intellettuale non ti permette inquadrare le cose correttamente.

        1. Che la legge sia inutile lo pensi su perchè non riguarda te. Altri cittadini, contribuenti come te, la pensano diversamente e quindi, poichè la legge non toglie nulla a te ma migliora le cose per altri, non vi è motivo di non approvarla.
        2. I partiti non hanno "perso" due anni. Il presidente della commissione è della Lega e costantemente ritarda la legge com ogni mezzo per via del proprio bias politico. E come se tu richiedessi una pratica al comune e siccome stai antipatico a chi ha la responsabilità di mandare avanti la pratica, dice a tutti di ignorarla.
        3. Per la legge Mancino vedi punto 1. Se queste leggi riguardasse un aspetto della tua vita la penseresti diversamente.
        4. La mia intelligenza è stata sufficente ad avere ottimi risultati negli studi, carriera e vita, di cui sono pienamente soddisfatto, in un forum dove tanti, incluso te, si lamentano di tutto. Sarà forse che non sei intelligente come pensi e chi invece è piu sveglio vive meglio e più soddisfatto anzichè essere sempre incarognito e definire egoisticamente "schifo" qualsiasi cosa che riguardi altri e non il proprio orticello?

        La tua situazione mica cambia danneggiano cause importanti per altri Simone.
        1. La legge è inutile perché basterebbe applicare quelle già presenti e valide per tutti. Così non si fa altro che creare categorie più tutelate di altre.

        2. In realtà sì perché stare dietro ad un ddl "secondario" per 2 anni è una perdita di tempo.

        3. Vedi punto uno.

        4. Chi si lamenta? Che dici? Di cosa blateri? La differenza tra te e gli altri qui dentro è semplicemente che gli altri non passano le giornate a vantarsi dei propri risultati. E ti ricordo che non tutti qui dentro sono andati via "perché volevano guadagnare di più". C'è anche chi c'è riuscito, a differenza tua e nonostante le maggiori difficoltà, in Italia. Qui dentro il più incarognito sei tu. Ti è già stato fatto notare da più di qualche utente.

        Lukì, come detto ad h in un'altra discussione, lassa perde che non attacca.

        Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
          Ed ecco il solito catastrofismo in stile destra americana che urla alla fine del mondo perchè si studino implicazioni correlate alla psicologia e non solo alla biologia nei confronti di temi legati alla sessualità.
          La sessualità, come un'infinità di altre questioni umane, è decisamente complessa.

          Il tuo approccio nel medioevo sarebbe stato lo stesso di chi, anzichè approfondire tematiche fino a quel momento sconosciute, accusava la gente di stregoneria dicendo che lasciandoli fare sarebbe stata la fine per tutti.

          Il fatto che tu non capisca la complessità di qualcosa con molte sfaccettature non vuol dire che non esista o abbia risvolti terribili. Relax.
          Sei impreparato sull'argomento. La chiudo qui che altrimenti spocchiamo il thread

          Commenta


            Non solo in biologia, ma anche in psicologia la questione è piuttosto cristallina
            Originariamente Scritto da Alberto84
            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


            Originariamente Scritto da debe
            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
            Originariamente Scritto da Zbigniew
            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

            Commenta


              anche nelle sacre scritture 1Corinzi 6:9-11

              Non v'illudete; né fornicatori, né idolatri, né adùlteri, né effeminati, né sodomiti, 10 né ladri, né avari, né ubriachi, né oltraggiatori, né rapinatori erediteranno il regno di Dio. 11 E tali eravate alcuni di voi; ma siete stati lavati, siete stati santificati, siete stati giustificati nel nome del Signore Gesù Cristo e mediante lo Spirito del nostro Dio.
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                anche nelle sacre scritture 1Corinzi 6:9-11

                Non v'illudete; né fornicatori, né idolatri, né adùlteri, né effeminati, né sodomiti, 10 né ladri, né avari, né ubriachi, né oltraggiatori, né rapinatori erediteranno il regno di Dio. 11 E tali eravate alcuni di voi; ma siete stati lavati, siete stati santificati, siete stati giustificati nel nome del Signore Gesù Cristo e mediante lo Spirito del nostro Dio.
                Quanta saggezza nelle sacre scritture

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Qua, per dire, ci sono informazioni interessante su come il sesso biologico influenzi tante cose tra cui le preferenze sessuali e altri aspetti comportamentali. Consiglio il podcast perchè è estremamente interessante.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                    1. La legge è inutile perché basterebbe applicare quelle già presenti e valide per tutti. Così non si fa altro che creare categorie più tutelate di altre.

                    2. In realtà sì perché stare dietro ad un ddl "secondario" per 2 anni è una perdita di tempo.

                    3. Vedi punto uno.

                    4. Chi si lamenta? Che dici? Di cosa blateri? La differenza tra te e gli altri qui dentro è semplicemente che gli altri non passano le giornate a vantarsi dei propri risultati. E ti ricordo che non tutti qui dentro sono andati via "perché volevano guadagnare di più". C'è anche chi c'è riuscito, a differenza tua e nonostante le maggiori difficoltà, in Italia. Qui dentro il più incarognito sei tu. Ti è già stato fatto notare da più di qualche utente.

                    Lukì, come detto ad h in un'altra discussione, lassa perde che non attacca.

                    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
                    È evidente che non hai capito il contenuto del ddl per estendere la legge Mancino nei confronti di LGBTQ+ e disabili. Le leggi vigenti al momento non includono un'aggravante nel caso di crimini di odio nei confronti di queste due categorie, come ad esempio avviene nei casi di razzismo.
                    Ad esempio, qualora avvenisse un'aggressione nei confronti di un gay, motivata dal fatto che sia gay, nel migliore dei casi si parlerebbe di un'aggressione generica.

                    È quello il fulcro del discorso che sembri non capire.
                    Le aggravanti sono importanti in casi come questi, come lo sono nei casi di razzismo o anche nei casi di criminali che si avvalgono del metodo mafioso, che giustamente hanno una gravità maggiore non essendo un crimine come un'altro.

                    È un concetto estremamente semplice da capire, e quindi è davvero incredibile che si giri in tondo ripetendo solo "lA lEgGe EsIStE".
                    Se lo si fa significa che non si sa nemmeno di cosa si sta parlando e si ripete a pappagallo quello che dice il proprio politico di riferimento.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                      Sei impreparato sull'argomento. La chiudo qui che altrimenti spocchiamo il thread
                      Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                      Non solo in biologia, ma anche in psicologia la questione è piuttosto cristallina
                      Non servo io a spiegare che la sessualità non è solo un fatto esclusivamente biologico.
                      C'è gente ben più preparata di me e voi che ha discusso l'argomento innumerevoli volte.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                        Qua, per dire, ci sono informazioni interessante su come il sesso biologico influenzi tante cose tra cui le preferenze sessuali e altri aspetti comportamentali. Consiglio il podcast perchè è estremamente interessante.

                        Si Barone, ma questo si basa su un benchmark di una persona che evidentemente non ha disforia di genere.

                        Possiamo dire che il sesso biologico influenzi aspetti sessuali e preferenze comportamentali? Certo che si, ma non per tutti. Non sono regole scritte nella pietra che si applicano a tutti nello stesso identico modo, semplicemente perchè non siamo tutti uguali, in questo come un'infinità di altre cose.

                        Ciò che per me o te funziona in un modo per altri potrebbe funzionare in un altro, e devi anche fartene una ragione eh.

                        Anche in natura si sono osservati animali praticare l'omosessualità, anche in forma stabile, o animali che hanno la capacità di cambiare sesso biologico e scelte comportamentali ad esso associate.
                        Questi sono fatti scientifici. Stranamente nessuno si lamenta quando si parla del mondo animale, ma quando si parla di esseri umani, si afferma che sia un qualcosa di inventato. Un ragionamento estremamente parziale.

                        Come in tante altre cose alcuni scienziati comprenderanno certe dinamiche ed altri no, ma se storicamente fossimo andati solo dietro quelli saldamente fermi su una posizione anzichè investigare maggiormente la complessità umana (su cui tutt'ora scopriamo ancora cose nuove), come su altri argomenti, non saremmo dove siamo oggi.
                        Last edited by Lukinosnake; 07-05-2021, 10:49:44.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Guarda, a parte che dalla biologia discende praticamente tutto, il problema è che gli studi di genere sostengono che la biologia nei gusti sessuali e nella scelta del genere sessuale di una persona non conti niente, mentre l'unica cosa che conta è educazione e ambiente. Quindi un uomo e una donna sono esattamente identici a parte il sesso biologico, secondo questa ideologia.

                          Da questo presupposto discende il fatto che un uomo con il pene che si identifica in una donna sarà una donna a tutti gli effetti. Ovviamente sono posizioni senza senso razionale e che sono spiegabili dalla voglia di accaparrarsi o conservare potere

                          Commenta


                            Oltretutto,anche la disforia di genere è spiegabile (anzi, ha origine) biologicamente. Cmq siamo OT, magari spostiamo nell'angolo filosofico.

                            Commenta


                              Incredibile come tutti gli indottrinati ripetono il plot imposto loro , l omosessualità in natura NON ESISTE.

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                                Incredibile come tutti gli indottrinati ripetono il plot imposto loro , l omosessualità in natura NON ESISTE.

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                esattamente. due individui dello stesso sesso non si riproducono. stop.
                                il resto sono gusti sessuali o disturbi della personalità vari , al pari di altre pratiche sessuali o perversioni imho piu che legettime tranne la pedofilia .
                                ripeto uno scopi chi e cosa vuole nei termini di legge , nel frattempo magari prenda coscienza del fatto che se e' un emarginato sociale , non fa carriera , non e' amato dai genitori , e' stato tradito dal partner, odia il genere umano , non debba considerarsi speciale , e' cosi per chiunque. la vita per i piu fa schifo , inutile provare la carte del sono gay/ non ho faccia per giustificarsi
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎