Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Considera che di concreto non ci sarà mai niente perché parliamo di cooperazione giudiziaria internazionale, che attiene alla sfera del diritto internazionale, per cui quando i magistrati italiani chiedono a cambridge (o agli egiziani) di collaborare la risposta è sempre la stessa:



    Suka


    Al di là di questo, che abbia lavorato per gli ex capi dei servizi britannici è un fatto accertato. È anche accertato che lui sapesse che la sua tesi comportava attività un po rischiose. Il che non equivale a dire con certezza che lui si fosse recato in Egitto consapevole di fare la spia

    Commenta


      Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
      Considera che di concreto non ci sarà mai niente perché parliamo di cooperazione giudiziaria internazionale, che attiene alla sfera del diritto internazionale, per cui quando i magistrati italiani chiedono a cambridge (o agli egiziani) di collaborare la risposta è sempre la stessa:



      Suka


      Al di là di questo, che abbia lavorato per gli ex capi dei servizi britannici è un fatto accertato. È anche accertato che lui sapesse che la sua tesi comportava attività un po rischiose. Il che non equivale a dire con certezza che lui si fosse recato in Egitto consapevole di fare la spia
      Mi risulta un po' difficile credere che qualcuno sia mandato a svolgere il lavoro di spia senza che venga informato.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Magari l' hanno messa all' inglese. Gli inglesi sono molto bravi a dire una cosa e intenderne un altra. Gli avranno detto che doveva fare information gathering o anche cose più spinte. Non sono sicuro che lo abbiano informato dei rischi. Mi viene difficile da credere perché altrimenti Regeni si sarebbe imbarcato volontariamente in una missione suicida

        Commenta


          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
          O piu' volte letto queste teorie, pero' fino ad ora non risulta nulla di concreto e troppe speculazioni sul caso che mi fa dubitare molto della teoria e molto piu' pensare ad uno scarica barile.
          Mi pare un po' naif pensare che in una storia dove sono implicate almeno 3 intelligence (dato di fatto) esca qualcosa di "concreto". Le troppe speculazioni sono proprio un tentativo di alzare una bella cortina di fumo, il dato di fatto è che anche questo governo che ne aveva fatta una battaglia elettorale (ennesima cfr ILVA TAP mandati etc.) ha dovuto far marcia indietro perchè probabilmente i risvolti della storia è meglio tenerli secretati per tutti (tranne chiaramente per la famiglia di Regeni).
          Per il resto mi accodo alle parole del barone
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
            Uno è egiziano, l'altro è andato a fare la spia o chissà che altro in uno stato sovrano

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
            i giornali hanno parlato molto di più per regeni, di cui continuano tutt'ora a distanza di anni rispetto ai pescatori di cui ne sono venuto a conoscenza solo nei social
            È così
            Originariamente Scritto da Sean
            faccini, kazzi, fike, kuli
            cesko92 [at] live.it

            Commenta


              Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
              Non dire cazzate. Regeni era uno studente andato li per motivi di studio.

              Patrick e' di origini egiziane ma e' residente in italia con permesso da anni ed e' da considerarsi italiano a tutti gli effetti, come si considera lui stesso, nel paese in cui vuole rimanere a vivere.
              non è proprio così
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

              Commenta


                Corrao lascia il m5s.
                Ha scritto le sue motivazioni in questo post molto lungo ma istruttivo

                𝐐𝐔𝐀𝐍𝐃𝐎 𝐔𝐍𝐀 𝐒𝐓𝐎𝐑𝐈𝐀 𝐅𝐈𝐍𝐈𝐒𝐂𝐄 Scrivere un post del genere non è operazione semplice, è uno di quei post che scrivi, cancelli e riscrivi. Questo è uno di...

                Commenta


                  In passato avrebbe fatto più notizia



                  Palermo, a fare la spesa durante le ore d’ufficio: 55 indagati ai Servzi cimiteriali del Comune

                  La truffa col badge. Per 18 impiegati comunali, Reset e Coime, il giudice ha deciso la misura cautelare della presentazione alla polizia giudiziaria. Carabinieri e polizia municipale hanno pedinato i lavoratori per cinque mesi: 2mila le timbrature sospette

                  Commenta


                    Anche che un comune abbia più di 55 impiegati dei servizi cimiteriali dovrebbe fare notizia , però è proporzionale al numero di forestali
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                      In passato avrebbe fatto più notizia



                      Palermo, a fare la spesa durante le ore d’ufficio: 55 indagati ai Servzi cimiteriali del Comune

                      La truffa col badge. Per 18 impiegati comunali, Reset e Coime, il giudice ha deciso la misura cautelare della presentazione alla polizia giudiziaria. Carabinieri e polizia municipale hanno pedinato i lavoratori per cinque mesi: 2mila le timbrature sospette
                      Ma che poi il cimitero non era proprio uno dei punti critici che menzionava Marcu?
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        Il problema non sussiste dato che anche se si trovassero seduti sulla sedia piuttosto che a fare la spesa la produttività comunale rimane sempre la stessa
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da virulogo.88 Visualizza Messaggio
                          il problema non sussiste dato che anche se si trovassero seduti sulla sedia piuttosto che a fare la spesa la produttività comunale rimane sempre la stessa
                          ne risente il business delle macchinette del caffe
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                            Il problema non sussiste dato che anche se si trovassero seduti sulla sedia piuttosto che a fare la spesa la produttività comunale rimane sempre la stessa
                            vero però non mi interessa a fare la spesa non ci devono andare sti infami
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Anche che un comune abbia più di 55 impiegati dei servizi cimiteriali dovrebbe fare notizia , però è proporzionale al numero di forestali
                              .
                              Originariamente Scritto da Sean
                              faccini, kazzi, fike, kuli
                              cesko92 [at] live.it

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                                Ma che poi il cimitero non era proprio uno dei punti critici che menzionava Marcu?
                                Yep
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎