Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]





    Un attivista dei 5 Stelle ha lanciato una raccolta fondi per sostenere l'ex premier. Il primo manifesto è comparso a Milano, ma l'iniziativa sarà estesa anche ad altre città


    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Faccia a palate

      Commenta


        credo manchi un "d" alla tua frase
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          Grazie Giuseppe !!!
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
            Iniziativa che non condivido. I progressisti propongono il loro progresso, i conservatori allora ne propongono una versione edulcorata. Chiedi 10 e ottieni 7. Ma gli elettori conservatori probabilmente non vogliono dare 7, vogliono dare 0. Dato che sull'argomento è già stato dato 10.000.

            Questo DDL è un disastro sotto ogni fronte. Uno, si creano nuove leggi cretine invece di applicare quelle esistenti. Ciò che serve è perseguire tutti i crimini, invece che perseguirne il 10% aumentando però la pena per questa percentuale. Due, non esiste un'emergenza di omofobia e violenza di genere. Anzi è vero il contrario, sono ai minimi storici. Il DDL è un'ennesima occasione per propagandare la baggianata che il mondo stia diventando intollerante, quando invece le minoranze sono sempre più tutelate. Tre, questo governo è stato proposto e imposto come governo di unità nazionale per fronteggiare l'emergenza covid. Invece la sinistra progressista lo sta usando per portare avanti le sue cause di nicchia su omofobia, jus soli e cagate assortite. Che le propongano e realizzino quando saranno maggioranza di governo dopo un voto democratico. Questo non è il momento per intrallazzare e cercare di imporre orientamenti minoritari.
            Io capisco che tu sia fortemente di destra e che te ne freghi di qualsiasi minoranza o di problematiche relative a qualcuno che sia diverso da te, ma quello che ha scritto distorce la realtà.
            La legge Mancino non include discriminazioni e violenze contro disabili e comunità LGBTQ+.
            Il fatto che storicamente i crimini siano, a livello generale, ai minimi storici vuol dire zero. Rimangono inaccettabili i crimini d'odio e necessitano aggravanti.

            Nessuno sta dicendo di punire il "10% deitutti i crimini", e non vedo la necessità di inserire questo tipo di fesserie in un discorso serio. Questo non è mai stato in discussione. È stato detto che alcune tipologie di crimini necessitano delle aggravanti, come già succede per diverse categorie di crimini, sia verso minoranze che non.

            Il DDL Zan è semplicemente un atto di civiltà, ed è triste vedere che questo tipo di civiltà manchi a molti elettori di destra, incapaci di guardare oltre il proprio orticello su qualsiasi cosa.

            Ma vabbè Bob, tu sei quello che diceva che le "LGBT Free Zone" in Polonia erano un'invenzione di altri paesi, quando invece sono una cosa ben documentata e le municipalità stesse di alcune città polacche hanno messo cartelli che segnalano queste zone.

            È assolutamente impossibile prendere sul serio messaggi scritti solo ed esclusivamente sulla base del proprio bias.

            Io direi che sia il caso do rassegnarsi: la società e l'umanità sono destinati a progredire e migliorare, che da sempre è l'obbiettivo dei progressisti. Questo genere di fesserie le si sentivano anche quando è stata inserita la legge sul divorzio alla fine.

            Io davvero non comprendo questo becero menegreghismo verso tematiche che coinvolgono gli altri, manco se togliessero qualcosa a qualcuno.
            Un pochino di civiltà, empatia e rispetto per la diversità sono la base di una società civile.

            Il progresso dovrebbe essere l'obbiettivo di chiunque, indipendentemente dal colore politico, visto che regresso ed immobilismo solo un limite per qualsiasi cosa.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]





              Un attivista dei 5 Stelle ha lanciato una raccolta fondi per sostenere l'ex premier. Il primo manifesto è comparso a Milano, ma l'iniziativa sarà estesa anche ad altre città


              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
              Non siamo un paese, ma un sogno.
              Ogni giorno si sfidano i limiti della realtà.
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                ...
                Edit: mancato tempismo
                Last edited by dott; 06-05-2021, 11:43:11.

                Commenta


                  Amazon, niente tasse nel 2020 nonostante 44 miliardi di ricavi in Europa.



                  Nessun contributo al fisco grazie agli accordi stipulati con il Lussemburgo, Paese in cui la società di Jeff Bezos ha la sua sede europea dal 2003. "Amazon paga tutte le tasse richieste in ogni paese in cui opera” ha specificato l'azienda in una nota.



                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    La quasi totalità delle persone che parlano delle tasse pagate da grandi aziende non ha la minima idea di come funzioni la tassazione per queste ultime, la differenza tra entrate e profitto vero e proprio ed in generale gli accordi tra paesi per evitare la doppia tassazione.

                    Per valutare un bilancio non basta guardare la cifra di quanto X azienda incassa in un anno. Bisogna vedere il tutto nel complesso.

                    Sono innumerevoli le aziende che, a fronte di grandi entrate, decidono di investire maggiormente per ridurre i profitti e anche le tasse dovute. È la versione ingigantita di quello che fanno anche i liberi professionisti.

                    Inoltre molti non colgono due fattori principali:
                    1. Amazon non è un'entità a se che incassa soldi e basta. Ha spese più grandi di quanto una persona possa immaginare.
                    2. Su Amazon vendono i vari piccoli imprenditori che pagano le tasse regolarmente nel proprio paese.

                    Incredibile come sia possibile per i giornali scrivere titolo imbarazzanti del genere che fanno leva sulla scarsa cultura della persona media.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Amazon, niente tasse nel 2020 nonostante 44 miliardi di ricavi in Europa.



                      Nessun contributo al fisco grazie agli accordi stipulati con il Lussemburgo, Paese in cui la società di Jeff Bezos ha la sua sede europea dal 2003. "Amazon paga tutte le tasse richieste in ogni paese in cui opera” ha specificato l'azienda in una nota.



                      Marcu non capisci.

                      Ma ti scuso volentieri
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        Scusate, però se è legale che paghi solo in Lussemburgo (come altri pagano solo in Olanda) non è colpa di Amazon, è colpa delle regole che glielo permettono.
                        Amazon non è una ONLUS e come tale è legittimo che massimizzi i profitti nella legalità
                        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                        Commenta


                          Più che altro era da quotare questa parte

                          L'imposta sulle società si basa sui profitti, non sui ricavi, e i nostri profitti sono rimasti bassi a seguito dei nostri ingenti investimenti e del fatto che la vendita al dettaglio è un’attività altamente competitiva e con margini ridotti.

                          Poi che capitali , profitti e ricavi vengano sempre fatti convogliare nella sede che è nel paese con meno pressione fiscale è piu vecchia della Romagna
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                            Scusate, però se è legale che paghi solo in Lussemburgo (come altri pagano solo in Olanda) non è colpa di Amazon, è colpa delle regole che glielo permettono.
                            Amazon non è una ONLUS e come tale è legittimo che massimizzi i profitti nella legalità
                            Ecco perché si dovrebbe far qualcosa in tal senso.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Sì e il tema non è alzarle in lussemburgo o chi per esso, ma abbassarle da noi in modo che le aziende, non dico siano invogliate a venire in Italia, ma quantomeno non incentivate a scappare
                              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                              Commenta


                                Gieffe bezzos, paga le tasse!!!
                                Originariamente Scritto da Alberto84
                                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                                Originariamente Scritto da debe
                                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                                Originariamente Scritto da Zbigniew
                                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎