Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    L'ironia di tutto ciò é che tu ti lamenti dei ban per aver usato "la nostra medicina", quando il ban é la "tua medicina" a base di leggi punitive e deplatforming, de facto confermando che sono regole bavaglio.

    Trovo tutto ciò affascinante nel suo essere un cortocircuito logico.

    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
      Lukino, a volte, quando c'è troppa sproporzione il pragmatismo impone di accettare la situazione, passare da bischero (per citare "Amici miei") e occuparsi di altro.

      Puoi scrivere quello che vuoi ma se sei uno vs 10 apparirai ridicolo. Ovviamente in altri contesti la situazione sarebbe stata ribaltata, ma qui è così.
      Ma in sostanza e' quello che dimostro ogni volta: certe persone non sono i paladini della liberta' di sta ceppa che racccontano agli altri e loro stessi. Sono dei bulletti ipocritici che vogliono agire indisturbati. Niente di piu' e niente di meno.
      Il problema e' che poi pretendono di essere presi sul serio o che le loro opinioni abbiano un qualche valore.

      Non fraintendermi, so benissimo che e' una causa persa, ma non nascondo che mi e' sempre piaciuto sapere di aver ragione mentre sono 1 vs 10. Sappiamo tutti che tipo di persone sono forti solo in branco

      Ridiamoci su Machine Discutere di temi sociali su BW 1vs10 e' come giocare a DOOM

      Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
        Capisco quello che vuoi dire Neme, ma qui spesso gli atteggiamenti verso persone non presenti vanno ben oltre la provocazione. Il mio puo' essere considerato un "esperimento sociale" dove io applico le cose che una persona sostiene sia legittimo fare agli altri per vedere come reagisce.
        Quello che mi infastidisce e' che molti ritengano legittimi atteggiamenti che possano esacerbare gli animi e umiliare profondamente le persone, pero' non sopportano quando quei modi vengono usati con loro.
        Se sostieni qualcosa lo fai prendendotene tutti i rischi, incluso il subire la stessa cosa. Altrimenti meglio star zitti e non lanciarsi in discorsi su come e perche' i gay debbano prenderla a ridere quando qualcuno vuole vessarli.

        Apprezzo i tuoi commenti perche', sebbene non concordo su diverse tue idee, mi e' sempre sembrato che tu sia molto coerente e intellettualmente onesto, a contrario di tanti utenti.
        Alla fine io non cerco persone che la pensino come me, ma persone che riescano a ragionare su tutte le implicazioni delle cose che sostengono. Invece non sembrano nemmeno capaci di chiedersi "se questa cosa accadesse a me, siamo sicuri che reagirei come mi aspetto che reagiscano gli altri?"
        Credo che Mach abbia centrato il punto.
        Personalmente mi sono trovato spesso a leggere commenti di diversi utenti che avevano idee molto differenti dalle mie, ma se cominciando a rispondere noto che la discussione passa dal confronto all'insulto-provocazione lascio stare perchè il mio interesse è il dialogo e so che proseguire porterebbe ad una spirale ascendente di animi infuocati, però se il tuo obiettivo è un esperimento come quello che dici temo tu debba mettere in conto che su un forum la probabilità che arrivi il ban è fisiologico visto che che i modi e la forma con cui ci si esprime sono fondamentali nel valutare una sanzione, in certi casi più de contenuto che è comunque difeso dalla libertà di espressione.
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          Lukino, tu non lasci correre e ti incaponisci in discussioni dove nessuno ti dara' ragione. In Caffetteria la maggior parte delle persone vota destra ed e' fortemente conservatrice. Hanno quindi delle idee ben precise e non le cambieranno di certo per i tuoi sproloqui. Qui sei in minoranza, hai la liberta' di dire cio che vuoi (alla peggio ti becchi il ban se infrangi qualche regola) ma non ti puoi incazzar3 ogni volta che vieni contraddetto.

          Io mi trovo in disaccordo con la gente ogni giorno, se non lasciassi correre passerei la mia vita a litigare.


          Tessera N° 7

          Commenta


            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
            L'ironia di tutto ciò é che tu ti lamenti dei ban per aver usato "la nostra medicina", quando il ban é la "tua medicina" a base di leggi punitive e deplatforming, de facto confermando che sono regole bavaglio.

            Trovo tutto ciò affascinante nel suo essere un cortocircuito logico.

            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
            Non hai capito assolutamente nulla del discorso. Zero proprio ahahahhaha.

            Io non mi lamento del ban, anzi ci marcio proprio sopra per dimostrare che alla fine questi metodi sono legittimi. Il problema siete voi, che vi lamentate di questi metodi e li ritenete illegittimi e poi li utlizzate quando siete voi le vittime.
            Io mi limito a dimostrare QUESTA ipocrisia.

            Davvero credi che io non sappia che ricevero' un ban? Certo che lo so, ma e' proprio quel ban che conferma quello che sostengo.

            Ti facevo un pelo piu' sveglio.

            Il punto e' semplice: se foste davvero contro le regole che puniscono certi atteggiamenti non riceverei nessun ban, ed invece la censura e' una cosa che chiede chiunque nel momento in cui si sente attaccato nel personale, il che invalida completamente la vostra teoria secondo la quale si debba poter dire tutto senza conseguenze.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
              Credo che Mach abbia centrato il punto.
              Personalmente mi sono trovato spesso a leggere commenti di diversi utenti che avevano idee molto differenti dalle mie, ma se cominciando a rispondere noto che la discussione passa dal confronto all'insulto-provocazione lascio stare perchè il mio interesse è il dialogo e so che proseguire porterebbe ad una spirale ascendente di animi infuocati, però se il tuo obiettivo è un esperimento come quello che dici temo tu debba mettere in conto che su un forum la probabilità che arrivi il ban è fisiologico visto che che i modi e la forma con cui ci si esprime sono fondamentali nel valutare una sanzione, in certi casi più de contenuto che è comunque difeso dalla libertà di espressione.
              Perfetto.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                Non hai capito assolutamente nulla del discorso. Zero proprio ahahahhaha.

                Io non mi lamento del ban, anzi ci marcio proprio sopra per dimostrare che alla fine questi metodi sono legittimi. Il problema siete voi, che vi lamentate di questi metodi e li ritenete illegittimi e poi li utlizzate quando siete voi le vittime.
                Io mi limito a dimostrare QUESTA ipocrisia.

                Davvero credi che io non sappia che ricevero' un ban? Certo che lo so, ma e' proprio quel ban che conferma quello che sostengo.

                Ti facevo un pelo piu' sveglio.

                Il punto e' semplice: se foste davvero contro le regole che puniscono certi atteggiamenti non riceverei nessun ban, ed invece la censura e' una cosa che chiede chiunque nel momento in cui si sente attaccato nel personale, il che invalida completamente la vostra teoria secondo la quale si debba poter dire tutto senza conseguenze.
                Insomma fai esperimenti sociali, sai che prendi il ban e però ti lamenti in privato e in pubblico. E uno dovrebbe stare appresso a te e ai tuoi pruriti. Mah

                Commenta


                  Lukino che ne pensi del bacio di biancaneve?
                  Originariamente Scritto da Testa
                  Le cose vanno come devono andare
                  Noi ci possiamo fare poco.
                  Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                    Essere bannato non e' sinonimo di aver torto, ma qualcosa che si fa sulla base di antipatie personali in modo del tutto ipocrita.
                    Il ban dimostra con assoluta precisione quanto io abbia ragione sul fatto che qui dentro molti sono assolutamente ipocriti e le loro argomentazioni sono da considerarsi merda poiche' basate su concetti assolutamente falsi.

                    Si sta qui a parlare di "liberta di pensiero", di poter "scherzare su tutto", "non reagire all'offesa" ecc ecc, ma quando scrivo (di proposito, sapendo che Miller arrivera' a darmi ragione immeditamente) un messaggio pieno di prese per il culo, specificando che sto scherzando sulla base di stereotipi, parte immediamente censura e cancel culture, a suo di ban prolungati.
                    La verita' e' che qui e' pieno di clown che si riempiono la bocca di discorsi che vorrebbero applicare solo agli altri, ma quando arriva Lukino e vi caccia in gola la stessa medicina che vorreste dare agli altri, allora attuano i comportamenti che fino ad un secondo prima criticavano.





                    Ma questo ormai e' atteggiamento comune qui. Regolarmente mi mettono in bocca parole mai dette per trarre conclusioni tutte loro. Il livello e' tremendamente basso.
                    Non mi soprendo pero'. Questo genere di vigliaccheria e' un fattore culturale per moltissimi in Italia, ed infatti addirittura il primo partito italiano (che quindi possiamo dire sia quello votato dall'italiano medio) e' totalmente incapace di rispondere nel merito di qualsiasi cosa, e si limita a fare retorica vittimista per gente ipocrita e incarognita.
                    Ma che torto, è questione di modo di porsi. Qua tutti discutono di tutto con tutti. Non ti conosco e non mi interessa di avere internet credit, ma correggi queste tendenze prima che ti diano problemi nella realtà. Perché tanto prima o poi vengono fuori.

                    Poi farai come riterrai meglio, ci mancherebbe

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                      Lukino, a volte, quando c'è troppa sproporzione il pragmatismo impone di accettare la situazione, passare da bischero (per citare "Amici miei") e occuparsi di altro.

                      Puoi scrivere quello che vuoi ma se sei uno vs 10 apparirai ridicolo. Ovviamente in altri contesti la situazione sarebbe stata ribaltata, ma qui è così.
                      Ma non è vero questo. Io ho fatto degli 1 vs tutti, ma anche tu, e nessuno è risultato ridicolo. È anche una questione di capacità retorica oltre che di dinamiche del dibattito

                      Commenta


                        A quindi gli ultimi papielli su Miller boia non erano una lamentela. Capisco.
                        Come era la regola delle 7 righe in Trash?

                        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          Boia chi (è) Miller

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Fabbo Visualizza Messaggio
                            Lukino che ne pensi del bacio di biancaneve?
                            potrebbe essere il preludio per richiedere una versione in biancanevo
                            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                              Credo che Mach abbia centrato il punto.
                              Personalmente mi sono trovato spesso a leggere commenti di diversi utenti che avevano idee molto differenti dalle mie, ma se cominciando a rispondere noto che la discussione passa dal confronto all'insulto-provocazione lascio stare perchè il mio interesse è il dialogo e so che proseguire porterebbe ad una spirale ascendente di animi infuocati, però se il tuo obiettivo è un esperimento come quello che dici temo tu debba mettere in conto che su un forum la probabilità che arrivi il ban è fisiologico visto che che i modi e la forma con cui ci si esprime sono fondamentali nel valutare una sanzione, in certi casi più de contenuto che è comunque difeso dalla libertà di espressione.
                              Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                              Lukino, tu non lasci correre e ti incaponisci in discussioni dove nessuno ti dara' ragione. In Caffetteria la maggior parte delle persone vota destra ed e' fortemente conservatrice. Hanno quindi delle idee ben precise e non le cambieranno di certo per i tuoi sproloqui. Qui sei in minoranza, hai la liberta' di dire cio che vuoi (alla peggio ti becchi il ban se infrangi qualche regola) ma non ti puoi incazzar3 ogni volta che vieni contraddetto.

                              Io mi trovo in disaccordo con la gente ogni giorno, se non lasciassi correre passerei la mia vita a litigare.
                              Riguardo i ban ho gia' risposto a Ponno. L'obbiettivo e' molto preciso.

                              Francis, generalmente il litigio continua solo qui, perche' nel mondo reale le dinamiche sono molto diverse da quelle virtuali (il che le rende ancora piu' ridicole).
                              Un paio di volte mi e' successo di affrontare questo discorso dal vivo. Contrariamente alle discussioni online non c'e' uno schermo che fa da filtro e, nel momento in cui la gente viene vessata ed umiliata nello stesso modo che applica agli altri, finisce per capire il concetto e poi se ne va zitta ed occhi bassi.

                              Per fare un esempio riguardo quest'estate: mentre ero seduto al bar una donna africana con bambino attaccato dietro chiedeva (senza insistere oltre il "no") alle persone sedute se volesse comprare braccialetti. Il cameriere ha pensato bene di insultarla e cacciarla via peggio di come si farebbe con un cane. A quel punto mi sono alzato dicendo che fosse mia ospite. L'ho fatta sedere al mio tavolo e' ho detto "tu sei un cameriere e servi ai tavoli, giusto? Bene, adesso servi anche lei". Poi, siccome non gli e' bastato e continuava a fare commenti mentre passava gli ho anche chiesto sulla base di cosa un 50enne che sa solo portare al tavolo caffe' sentisse di avere il diritto di disprezzare gli altri. A quel punto e' rimasto zitto, e' entrato nel locale e non e' piu' uscito fino a quando non siamo andati via.
                              Visto che sembra anche molto fiero dei suoi atteggiamenti razzisti ho pensato bene di renderlo famoso, quindi ho preso il suo nome dalla giacca e ho lasciato una recensione su Tripadvisor dicendo di evitare il locase se si e' stranieri a causa del cameriere Antonio. Chissa' come sara' contento il proprioetario.
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                                Lukino, tu non lasci correre e ti incaponisci in discussioni dove nessuno ti dara' ragione. In Caffetteria la maggior parte delle persone vota destra ed e' fortemente conservatrice. Hanno quindi delle idee ben precise e non le cambieranno di certo per i tuoi sproloqui. Qui sei in minoranza, hai la liberta' di dire cio che vuoi (alla peggio ti becchi il ban se infrangi qualche regola) ma non ti puoi incazzar3 ogni volta che vieni contraddetto.

                                Io mi trovo in disaccordo con la gente ogni giorno, se non lasciassi correre passerei la mia vita a litigare.
                                Il problema è non voler dialogare e non capire che dal dialogo ci si guadagna, dalla polemica no. Ma è un discorso lungo. Non penso che la fede politica centri qualcosa però

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎