Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts




    le domande sbagliate ai test di medicina.

    Pio, the pork



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Sanzione da 62.500 euro per la società proprietaria di Fox, che a marzo avrebbe mandato in onda in fascia protetta una puntata giudicata "nociva allo sviluppo fisico, psichico o morale dei minori". L'iniziativa partita da una segnalazione della Lega. Esulta il senatore Pillon: "L'educazione dei bambini su religione e morale sessuale spetta ai genitori e non alle lobby"





      https://www.repubblica.it/economia/2021/09/09/news/griffin_agcom-317072676/?ref=fbpr&fbclid=IwAR0AY-BbsLw-Al9D1qMPgrIoDqZ9SIvgClAZV1rBmETmXyxZ02qdsqFpH90
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Che cagata

        Commenta


          "Ha perso ogni possibilità di ragionare, lui secondo me è affetto e questo lo sto cercando anche di appurare da una grava malattia psichiatrica e questo l'avrà indotto a commettere un atto contro qualsiasi logica".

          E niente dai, ora gli avvocati si mettono a fare diagnosi mediche specifiche affinché i propri clienti possano essere scagionati, che meraviglia di paese che siamo!

          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Se è davvero squilibrato lo stabilirà un professionista e non certo l'avvocato
            Originariamente Scritto da Alberto84
            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


            Originariamente Scritto da debe
            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
            Originariamente Scritto da Zbigniew
            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

            Commenta


              Eh, direi...

              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Ogni posto di lavoro creato con il reddito di cittadinanza è costato 52mila euro allo Stato
                Secondo la Cgia, dalla prima metà del 2019 fino alla fine di quest’anno, l’investimento ammonta a 19,6 miliardi. Solo 152 mila hanno trovato un'occupazione grazie ai navigator


                Secondo la Cgia, dalla prima metà del 2019 fino alla fine di quest’anno, l’investimento ammonta a 19,6 miliardi. Solo 152 mila hanno trovato un'occupazione grazie ai navigator


                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Direi che è un successo su tutti i fronti. Alla faccia di chi lo corticava dal giorno 0.
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Solo 152 mila hanno trovato un'occupazione grazie ai navigator
                    ma lavorano tutti dai... a nero

                    Commenta




                      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Per fortuna pare nessuna vittima.

                        Là fuori ormai c'è la giungla.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Si ma

                          era vaccinato almeno

                          ?

                          Sarebbe un’attenuante



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            E se uno degli aggrediti non ha il green pass e si trova un medico che non lo cura per questo motivo?



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                              Per fortuna pare nessuna vittima.

                              Là fuori ormai c'è la giungla.
                              I poliziotti sono occupati a fare irruzione nelle case dei no vax, sempre forti coi deboli e deboli con la merd4 che abbiamo nel nostro paese.

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Mi chiedo perché reagire così, poteva scappare e fanculo.
                                Mi chiedo perché sto soggetti debbano camminare armati.
                                Che schifo.

                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎