Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Contro ogni pronostico Nobel per la pace ad Abiy Ahmed, tutti si aspettavano andasse a Greta Thumberg.

    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      .

      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

      PRESENTI




      Commenta


        Beh dai, non è andato a Greta ma almeno è andato ad un nero quindi i progressisti possono essere moderatamente felici
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Sanzioni alla Turchia sul tavolo (..) UE.
          Primo soldato caduto per i turchi.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
            Beh dai, non è andato a Greta ma almeno è andato ad un nero quindi i progressisti possono essere moderatamente felici
            Troppo scandinava per quel genere di premi
            Originariamente Scritto da Alberto84
            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


            Originariamente Scritto da debe
            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
            Originariamente Scritto da Zbigniew
            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
              Beh dai, non è andato a Greta ma almeno è andato ad un nero quindi i progressisti possono essere moderatamente felici
              Se un previo va ad un nero automaticamente gli e' stato dato perche' e' nero?

              Ok.......
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                Contro ogni pronostico Nobel per la pace ad Abiy Ahmed, tutti si aspettavano andasse a Greta Thumberg.

                https://www.lesoir.be/253049/article...x-cest-un-prix

                bhe sarebbe stato assurdo



                Commenta


                  Ogni tanto siamo primi in qualcosa.

                  Il nostro paese al top della classifica europea. La Sicilia in testa fra le regioni seguita da Calabria e Campania. In europa la media dei Neet è il 12 per cento: da noi il 23,4
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    che poi cosa c'entra l'ambientalismo con la pace in senso stretto?

                    Commenta


                      Se riesci a trovare una fonte di energia inesauribile,gratuita per tutti,senza scorie,allora puoi vincere anche il premio nobel per la pace,dato che le guerra si fanno per conquistare risorse.Io mi ricordo di Obama a cui è stato dato il Nobel per la pace e poi ha fatto una guerra dietro l'altra.E mi ricordo anche di una che ha scoperto casualmente un batterio che metabolizza la plastica,è sparita.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da accarino Visualizza Messaggio
                        Se riesci a trovare una fonte di energia inesauribile,gratuita per tutti,senza scorie,allora puoi vincere anche il premio nobel per la pace,dato che le guerra si fanno per conquistare risorse.Io mi ricordo di Obama a cui è stato dato il Nobel per la pace e poi ha fatto una guerra dietro l'altra.E mi ricordo anche di una che ha scoperto casualmente un batterio che metabolizza la plastica,è sparita.
                        Quello che dici e' vero ma c'e' anche da dire che la situazione in cui gia' si trovava la politica esterda statonitense all'arrivo di Obama non e' che fosse delle migliori.

                        Cioe', prima di lui c'era Bush eh.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Quindi il ministro che sostituirà Di Maio vincerà il Nobel per la letteratura
                          Originariamente Scritto da Alberto84
                          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                          Originariamente Scritto da debe
                          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                          Originariamente Scritto da Zbigniew
                          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                            Quindi il ministro che sostituirà Di Maio vincerà il Nobel per la letteratura
                            Non mi riferifo all'assegnazione del nobel, quanto alle politiche belligeranti durante la presidenza di Obama.

                            Comunque in Italia tutto e' possibile.
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Business Insider tells the global tech, finance, markets, media, healthcare, and strategy stories you want to know.


                              La Fed parte con il nuovo Qe per tamponare la crisi di liquidità: 60 miliardi al mese almeno fino a giugno 2020

                              Commenta


                                Interessante la presa di posizione con interviste ed esultanza dei giocatori turchi.... Se da un lato è comprensibile per sentimenti identitari o semplicemente paura, dall'altro mi aspetterei una risposta dura da parte di fifa/uefa.... Ma temo che aspetterò invano.
                                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                                PRESENTI




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎