Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
    Sulla prima: Il periodo degli anni 70 e 80 magari ha fatto da terreno fertile a tutt'oggi per servizi efficienti e organizzati per quello che riguarda il terrorismo..
    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Le nostre mafie avranno la clausula ( del famoso accordo stao mafia) di essere occhi orecchie e mano armata contro i presunti attentatori?
    OK, vi do la prima che è anche la sola verosimile perché è una ripetizione di un film effettivamente visto negli anni '70, 80. La ripetizione o il rinnovo del "lodo Moro" che garantiva l'immunità e il libero passaggio di terroristi ed armi sul suolo italiano in cambio di nessun attentato in Italia. Questa del lodo Moro non è un ipotesi o una suggestione ma è un accordo provato e confermato...
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

    PRESENTI




    Commenta


      Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
      Sulla prima: Il periodo degli anni 70 e 80 magari ha fatto da terreno fertile a tutt'oggi per servizi efficienti e organizzati per quello che riguarda il terrorismo..
      Ahahahahahahah

      Mi hai fatto morire hai sostenuto che abbiamo la miglior intelligence mondiale. Al massimo la mafia.

      Un'ipotesi è che siamo così arretrati che non facciamo gola agli attentatori dato che siamo un paese totalmente succubi

      Edit: ecco ho letto ora Alex ci sono andato vicino

      Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
      Cura il tuo corpo come un tempio
      Originariamente Scritto da M K K
      Desade grazie di esistere
      Originariamente Scritto da AK_47
      si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

      Commenta


        Netanyau nel video che ho postato fa minacce velate all'intervistatrice francese in merito al terrorismo in Francia...

        Commenta


          Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
          Ahahahahahahah

          Mi hai fatto morire hai sostenuto che abbiamo la miglior intelligence mondiale. Al massimo la mafia.

          Un'ipotesi è che siamo così arretrati che non facciamo gola agli attentatori dato che siamo un paese totalmente succubi

          Edit: ecco ho letto ora Alex ci sono andato vicino

          Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
          Affidarsi alla nostra intelligence per scongiurare attentati in serie, credo sia efficace quanto affidarsi a padre Pio.
          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

          PRESENTI




          Commenta


            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            Da quanto ho capito la FED sta supportando da settimane, e continuera’ per tutto il mese, il mercato interbancario statunitense.
            Questo e’ un segnale di chiara fibrillazione.
            Il 31 arriva la Brexit, potrebbe esserci un nesso.
            Si profila nuovo azzeramento dei tassi.


            Un accordo con l'Unione europea sulla Brexit è "enormemente improbabile" sulla base del piano di Boris Johnson: lo avrebbe detto Angela Merkel al telefono allo stesso premier britannico, secondo una fonte anonima di Downing Street. Stando alla fonte citata da Bbc, Merkel avrebbe posto la condizione di lasciare l'Irlanda del Nord nell'unione doganale, inaccettabile per Londra. Il Labour ha tuttavia denunciato il leak, per bocca del ministro ombra Keir Starmer, come "un cinico tentativo di sabotare i negoziati" e di preparare lo scaricabarile.
            Intanto, il presidente del Consiglio dell'Ue, Donald Tsuk, accusa in un tweet Boris Johnson di giocare a "uno stupido scaricabarile" sulla Brexit. La questione "non è chi vince", ma è "il futuro dell'Europa e del Regno Unito così come la sicurezza e gli interessi del nostro popolo", scrive Tusk che, sempre rivolto al premier britannico, aggiunge: "Non vuoi un accordo, non vuoi un'estensione, non vuoi una revoca, quo vadis?"

            Commenta


              È un soluzione intelligente
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Speriamo in una soluzione all'ultimo

                Commenta


                  Si è capito perché la merkel trama(va)?

                  Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                  Cura il tuo corpo come un tempio
                  Originariamente Scritto da M K K
                  Desade grazie di esistere
                  Originariamente Scritto da AK_47
                  si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                  Commenta


                    Log into Facebook to start sharing and connecting with your friends, family, and people you know.


                    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                    Cura il tuo corpo come un tempio
                    Originariamente Scritto da M K K
                    Desade grazie di esistere
                    Originariamente Scritto da AK_47
                    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                    Commenta


                      insomma Trump fa dietrofront e ritira un centinaio di soldati e basta.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                        O. T. Ma forse nemmeno troppo... Parlavo con un amico esperto di terrorismo nazionale, autore di libri su Bologna etc e mi ha dato risposte plausibili a due domande che faccio anche qui, visto che le risposte possono essere appunto "plausibili" ma nulla di più dato che siamo in campo ipotetico. La prima è come mai, pur avendo avuto attentati fino a 30 km dal confine e gli stessi terroristi che li commettevano, a spasso sul suolo italiano, non abbiamo avuto attacchi in casa nostra. (e qui probabilmente la risposta può essere più precisa dato che possiamo fare riferimento al passato). La seconda invece .

                        ritengo mooolto probabile che ci fossero (e ci siano ancora) accordi tra i nostri servizi segreti (e dunque i nostri politici di vertice) e le organizzazioni terroristiche.
                        è assurdo (e sembrerebbe miracoloso) che in Italia non ci siano stati attentati di quella matrice.......parlo anche degli anni che vanno dal 2001 ad oggi durante i quali praticamente TUTTI i paesi dell'europa dell'ovest hanno avuto attentati in casa
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggio
                          ritengo mooolto probabile che ci fossero (e ci siano ancora) accordi tra i nostri servizi segreti (e dunque i nostri politici di vertice) e le organizzazioni terroristiche.
                          è assurdo (e sembrerebbe miracoloso) che in Italia non ci siano stati attentati di quella matrice.......parlo anche degli anni che vanno dal 2001 ad oggi durante i quali praticamente TUTTI i paesi dell'europa dell'ovest hanno avuto attentati in casa
                          Che ci sia stato un accordo di "non belligeranza" tra stato italiano e terrorismo arabo in passato, è appurato e che sia stato rinnovato è altamente probabile....
                          Quella che non mi spiego invece è la fine di tutti gli attentati in Europa....cosi, da un giorno all'altro siamo passati da una strage a settimana al nulla più assoluto.
                          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                          PRESENTI




                          Commenta


                            Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                            Quella che non mi spiego invece è la fine di tutti gli attentati in Europa....cosi, da un giorno all'altro siamo passati da una strage a settimana al nulla più assoluto.

                            se ci pensi è anche strana la recente esplosione di attentati in europa......dopo il periodo tremendo degli attentati sul treno in spagna e sul bus in Inghilterra è venuto un periodo di relativa tranquillità durato qualche anno.........poi all'improvviso come hai detto tu siamo arrivati ad avere un attentato a settimana.....roba da medio oriente....e poi adesso di nuovo calma piatta.

                            Onestamente è difficilissimo capire cosa sia successo
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                            grazie.




                            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                            Commenta


                              ricordiamo la presenza del vaticano, per cui l'italia è considerato dal mondo Islamico Paese sostanzialmente non laico. Per chi persegue lo Sharia, essere Cristiani è infinitamente meno "grave" che essere atei.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                                ricordiamo la presenza del vaticano, per cui l'italia è considerato dal mondo Islamico Paese sostanzialmente non laico. Per chi persegue lo Sharia, essere Cristiani è infinitamente meno "grave" che essere atei.
                                Questo è un punto che spesso si perde di vista.
                                I cristiani vengono chiamati nel Corano i confusi, ovvero si crede che abbiano fondamentale riconosciuto lo stesso Dio, Allah, ma abbiano "sbagliato" profeta dando "troppa importanza" a Gesù (che nell'Islam è comunque il secondo profeta più importante dopo Maometto e sarà lui a tornare alla fine del mondo). I Confusi vanno illuminati.
                                Gli infedeli, atei ed ebrei, invece vanno trattati diversamente.

                                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da claudio96

                                sigpic
                                più o meno il triplo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎