Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    non mi sembra un grande affare, la stampa non ha futuro, la tiratura diminuisce ogni anno e ottenere profitti dalla conversione al digitale non è un processo così semplice. Avranno motivazioni politiche anche se ignoro quali essendo ormai il baricentro degli agnelli fuori dall'italia
    hanno soldi freschi da spendere e non hanno una mazza da fare, visto che FCA oramai è in mano di altri.
    vogliono riprendere il controllo dell'informazione "istituzionale", ma onestamente non so il perché. è anche possibile che, data la grande crisi che abbiamo alle porte, vogliano diventare nuovamente attori di rilievo nella scelta delle politiche nazionali.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
      Tu cosa ne pensi del fatto che ci siano clausole molto restrittive considerando i precedenti?

      Ho chiesto perche' fosse assurdo perche' Barone l'ha buttata a pane e salame dopo che gli ho chiesto se darebbe soldi senza mettere dei paletti a chi da sa benissimo li sprechera'.
      Ma io mi chiedo il perchè vai blaterando continuamente a sproposito

      Quello è un fondo di emergenza,non si accede a quei fondi per spenderli in quota 60 o rdc a 2k per tutti,ma in caso di dissesti..
      Per come è concepito se serve ad altri noi dobbiamo dare tutto il necessario nel giro di 1 settimana,ma se servisse a noi possiamo accedere a quei fondi esclusivamente ristrutturando la quota eccedente il 60% del debito pil per 1/20 all'anno,significa circa 70 miliardi che andrebbero a falcidiare sanità,scuola e chi più ne ha più ne metta perchè da qualche parte dovranno uscire fuori,e mi viene da domandarmi,sul pil che effetti benefici potrebbe avere?
      Significherebbe letteralmente disarticolare l'Italia.

      Commenta


        Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
        hanno soldi freschi da spendere e non hanno una mazza da fare, visto che FCA oramai è in mano di altri.
        vogliono riprendere il controllo dell'informazione "istituzionale", ma onestamente non so il perché. è anche possibile che, data la grande crisi che abbiamo alle porte, vogliano diventare nuovamente attori di rilievo nella scelta delle politiche nazionali.
        La penso anche io come te. Probabilmente l'informazione istituzionale ha anche un 'trickle-down' effect a livello di social media. Quello che si scrive su i maggiori giornali viene poi ripetuto da il post, Mentana, huff post (che e' gia del gruppo Gedi) e cosi via

        Commenta


          non è escluso che partecipino alla "ripresa delle redini" delle elite europee anche da quel punto di vista.
          certamente non credo sia una mossa editoriale punta a rilanciare il cartaceo e men che meno la sottoscrizione di abbonamenti.

          Commenta


            chissà se la linea editoriale cambierà... non credo che gli agnelli siano proprio di sinistra

            Commenta


              Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
              non è escluso che partecipino alla "ripresa delle redini" delle elite europee anche da quel punto di vista.
              certamente non credo sia una mossa editoriale punta a rilanciare il cartaceo e men che meno la sottoscrizione di abbonamenti.
              Si ecco, direi che e' una mossa politica, di soft power per quanto ne possa capire dalla mia prospettiva

              Commenta


                secondo me terranno una linea duramente anti populista, ma liberista.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                  secondo me terranno una linea duramente anti populista, ma liberista.
                  cioè quella attuale
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Stiamo volando altissimi



                    Al-Baghdadi spostati proprio
                    Last edited by Lukinosnake; 05-12-2019, 20:54:04.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Se lo avesse detto un musulmano andava rispettato perchè quella è la sua cultura.
                      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                        Se lo avesse detto un musulmano andava rispettato perchè quella è la sua cultura.
                        AhahahahhahahahahahahahhahahahaahhahahahahahahahahahaAhahahahhahahahahahahahhahahahaahhahahahahahaha hahahaAhahahahhahahahahahahahhahahahaahhahahahahahahahahahaAhahahahhahahahahahahahhahahahaahhahahaha hahahahahahaAhahahahhahahahahahahahhahahahaahhahahahahahahahahahaAhahahahhahahahahahahahhahahahaahha hahahahahahahahahaAhahahahhahahahahahahahhahahahaahhahahahahahahahahahaAhahahahhahahahahahahahhahaha haahhahahahahahahahahahaAhahahahhahahahahahahahhahahahaahhahahahahahahahahahaAhahahahhahahahahahahah hahahahaahhahahahahahahahahahaAhahahahhahahahahahahahhahahahaahhahahahahahahahahahaAhahahahhahahahah ahahahhahahahaahhahahahahahahahahahaAhahahahhahahahahahahahhahahahaahhahahahahahahahahahaAhahahahhah ahahahahahahhahahahaahhahahahahahahahahaha

                        Si vola sempre più alti eh.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta






                          Siamo in caffetteria e non in trash, quindi non trashendiamo.



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Direi che fin quando ci saranno persone incapaci di dire "in effetti sta dicendo stronzate" limitandosi a dire "se lo avesse detto...." meglio lasciare una qualsiasi speranza in un futuro migliore fuori dalla porta.

                            Qui in UK ci sono musulmani in politica, anche tra i conservatori, e di cose così mai sentite, tanto meno da rappresentanti politici. Me lo aspetterei da una banda di cavernicoli in qualche caverna in mezzo all'Iraq, ma qui....
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio




                              Siamo in caffetteria e non in trash, quindi non trashendiamo.
                              Il problema è che il mio video non è nè un fotomontaggio nè trash. È la propaganda del politico di maggioranza sulla rete nazionale.

                              Magari fosse trash, magari...
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Ma che vi frega di salvini, votare non si vota.
                                Fate parlare chiunque fuori dai ministeri del governo che contano, e’ solo rumore di fondo.
                                Tanto piu’ irrilevante tanto piu’ si e’ lontani dalla presentazione di una manovra a Bruxelles nel caso di cui sopra, SEMPRE irrilevante in tutti gli altri casi (tanto siamo in campagna elettorale permanente)

                                Non si e’ sempre detto che tanto conta quel che pensano i Mercati?
                                Quello che pensano le aziende?

                                Quindi chissene se certe uscite determinano il rafforzamento delle idee pro o contro un soggetto dell’elettorato.


                                Io personalmente se non lo leggevo qui di tanto gossip manco ne sarei mai venuto a conoscenza.

                                L’unica cosa che in questi tristi giorni per il Parlamento e la Repubblica tutta andrebbe stigmatizzata, e’ la gestione di questo MES.

                                IMHO, nemmeno tanto per il merito (non servira’, in caso di crisi sistemica torneremo all’eta’ della pietra stavolta), quanto per il metodo.


                                Se te lo vai a spulciare non ci sono nemmeno tutti sti drammi, saro’ controcorrente ma e’ fin troppo ottimistico come meccanismino.

                                Ma e’ ben altrove la questione, poi oh son opinioni mie e basta.



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎