Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da accarino Visualizza Messaggio
    Alex mi sa che hai letto male. Ho scritto " Mi sa che il RDC ( come mera misura assistenziale di base garantita ) è l'unica misura che deve rimanere ed essere implementata visti gli andazzi di chiusure di aziende da Nord a Sud,ed in ogni settore."
    Letto bene... Stavo avallando quello che dicevi e sottolineavo con una domanda retorica l'impossibilità di fare marcia indietro
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

    PRESENTI




    Commenta


      "correggevo" solo la frase

      Commenta


        Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
        semmai dal precedente governo...
        Come vuoi,ma ricadrà su 5S comunque..

        Come già è ricaduto addosso e continuerà a farlo governare con una parte politica,affermare certe cose,e poi governare con la parte politica opposta e rimangiarsi tutto..
        E mi sa che essere oltre la destra e la sinistra e pensare solo ai programmi non basterà

        Poi non lo sò eh,magari fate il pienone di voti

        Commenta


          Se riescono a far chiudere la più grande acciaieria d'Europa perché una banda di decerebrati idealisti deve far finta che la legge è uguale per tutti credo si riuscirà a toccare l'apice per il più grande disastro economico mai compiuto da un governo.
          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

          Commenta


            Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
            "correggevo" solo la frase
            Lo so, rispondevo ad entrambi solo per chiarire il mio pensiero....
            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

            PRESENTI




            Commenta


              Nat hai capito o no che lo scudo penale non c'entra niente,ma che AM se ne va perché vuole licenziare 5k persone?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                Come vuoi,ma ricadrà su 5S comunque..

                Come già è ricaduto addosso e continuerà a farlo governare con una parte politica,affermare certe cose,e poi governare con la parte politica opposta e rimangiarsi tutto..
                E mi sa che essere oltre la destra e la sinistra e pensare solo ai programmi non basterà

                Poi non lo sò eh,magari fate il pienone di voti
                ma che me ne frega dei voti ricade, non ricade... la misura è stata presa da un governo, al pari delle misure sulla sicurezza. Ma poi a me che il movimento vada in malora non mi passa manco per il caxxo, anzi alla prossima voto Salvini.

                Commenta


                  Togliendo lo scudo penale hanno dato un punto di leva per giustificare l'uscita, se non l'avessero fatto lo stato italiano nelle sedi opportune avrebbe preso gli indiani e li avrebbe gentilmente piegati ad angolo retto e avrebbe abusato di loro. Sono stati abilissimi a passare da una ragione inopinabile al torto di chi cambia le carte in tavola a partita in corso.
                  Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                  Commenta


                    I marò?
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                      Togliendo lo scudo penale hanno dato un punto di leva per giustificare l'uscita, se non l'avessero fatto lo stato italiano nelle sedi opportune avrebbe preso gli indiani e li avrebbe gentilmente piegati ad angolo retto e avrebbe abusato di loro. Sono stati abilissimi a passare da una ragione inopinabile al torto di chi cambia le carte in tavola a partita in corso.
                      Non è esattamente così.... Lo "scudo penale" sta subendo modifiche da anni, effettivamente qualche giorno fa il governo lo ha depotenziato offrendo uno spunto agli indiani ma la ragione del dietrofront è un'altra. I mangiacurry volevano rivedere al ribasso il piano industriale siglato un anno fa che prevedeva una produzione di 6/8 mln T di acciaio e portarlo a 4 con la chiusura di una parte dello stabilimento e il taglio di oltre 5,000 posti di lavoro.
                      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                      PRESENTI




                      Commenta


                        Spiega abbastanza benea situazione attuale
                        Il Fatto Quotidiano: Ilva, Conte: "Arcelor ha ammesso che lo scudo non c'entra: vuole 5mila esuberi. Inaccettabile. L'Italia non si fa prendere in giro".
                        La crisi dell’Ilva è da “allarme rosso” e il governo dovrà fronteggiare una giravolta di ArcelorMittal che, a un anno dagli impegni assunti, ha messo sul piatto richieste pesantissime per non riconsegnare le chiavi dell’acciaieria di Taranto. In primis 5mila esuberi, cioè la metà del personale riassunto. Un diktat “inaccettabile”, dice il premier Giuseppe Conte, …
                        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                        PRESENTI




                        Commenta


                          Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                          Beh, insomma..... È pur sempre il doppio del miglior MSI, chapeau a Giorgia che è riuscita ad ottenerlo senza abiure o porcate alla fini.
                          Ha appena detto che condanna l'antisemitismo ed esiste un pericolo per gli ebrei in italia.
                          Non capisco se sia un cerchiobottismo di mussoliniana memoria (una dichiarazioni per gli squadristi e una per i borghesi) o ci siano pressioni che non può trascurare, o ancora vuole anche lei strizzare l'occhio all'elettorato moderato.

                          Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                          Molto simile al l'elettorato FI/msi(an) di inizio millennio. Abbastanza omogeneo ma con differenze storico/culturali alle spalle. Difficile ad esempio per un neofascista del sud come me, votare Lega capitanata da un ex comunista padano..... Salvini poi intelligentemente parla alla pancia del popolo ma non solo, strizza l'occhio ad imprenditori e a quella che fino a qualche anno da avremmo chiamato "borghesia".
                          con i neofascisti del sud non arrivi nemmeno al 5%, probabilmente. AN aveva un programma più conservatore di FI e raccoglieva l'eredità missina piuttosto da vicino, sia in termini temporali che di esponenti. Oggi, tolto chi dà veramente peso al passato (cioè credo pochi), i consensi sono sulla comunicazione e sui temi (che io non vedo così difforme da Salvini).

                          Da chi viene questa crescita di FdI? È un travaso del Salvini che tira a spostarsi verso il centro per mantenere le dimensioni? Ci sono questi nuovi potenziali elettori?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                            Da chi viene questa crescita di FdI? È un travaso del Salvini che tira a spostarsi verso il centro per mantenere le dimensioni? Ci sono questi nuovi potenziali elettori?
                            io ho votato salvini a marzo 2018 e fdi alle europee.
                            Nel mio caso la motivazione è che salvini mi è un po' scaduto per certi suoi atteggiamenti poco consoni a un ministro dell'interno, scivoloni come quelli del papeete, niente di grave insomma, ma al tempo stesso la Meloni ha guadagnato credibilità

                            Commenta


                              Interessante punto di vista. Quindi dici che comunque esiste un elettorato che cerca ancora una certa forma, un approccio più istituzionale e composto, da classe politica rappresentativa, che comunque non vuole essere associata al grezzotto di turno (sebbene ne condivida tutto sommato gran parte delle idee).

                              Effettivamente potrebbe essere un'ipotesi che mi sembra sensata. Grazie

                              Commenta


                                appunto, qualcuno su cui vengano meno facili certe battute

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎