Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    posto qui perchè la questione è anche politica

    https://www.ilgiornale.it/news/crona...a-1904739.html
    Giusto riportare la notizia ma non condivido, Grillo padre che c'entra con il comportamento del figlio?
    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

    Commenta


      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
      Ma I pescatori sono uomini adulti brutti e sporchi non fanno fare like su fb o click sui giornali

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
      Esatto, salvare uomini bianchi ed etero non porta a grande risalto mediatico
      Commenti vittimisti beta 2.0
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
        Ma I pescatori sono uomini adulti brutti e sporchi non fanno fare like su fb o click sui giornali

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
        Giusto riportare la notizia ma non condivido, Grillo padre che c'entra con il comportamento del figlio?
        La stessa cosa che ci centravano i genitori di Renzi, eppure tutti quanti ne avete parlato ampiamente no?
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Purtroppo questa invasione di campo nella sfera privata e dei parenti è stata sdoganata con Berlusconi, quando pur di colpirlo valeva tutto (persino statuette del duomo)
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
            Giusto riportare la notizia ma non condivido, Grillo padre che c'entra con il comportamento del figlio?
            Secondo me un po' c'entra. Immagino che qualcuno si dimetterebbe dal suo ruolo se venisse fuori che il figlio\marito è uno stupratore.
            Più che altro c'è da chiedersi se il fatto che sia figlio di Grillo non abbia contribuito alla scarsa risonanza che ha avuto la notizia presso i media, e se le indagini non stiano andando tanto a rilento per lo stesso motivo

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              Secondo me un po' c'entra. Immagino che qualcuno si dimetterebbe dal suo ruolo se venisse fuori che il figlio\marito è uno stupratore.
              Più che altro c'è da chiedersi se il fatto che sia figlio di Grillo non abbia contribuito alla scarsa risonanza che ha avuto la notizia presso i media, e se le indagini non stiano andando tanto a rilento per lo stesso motivo
              Ma e' gia' stato condannato?
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                Ma e' gia' stato condannato?
                ci sono foto che lo ritraggono mentre abusa della ragazza.
                Se parli di condanne ufficiali, ancora no, ma di fronte a certi reati non farei neanche processi

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  Secondo me un po' c'entra. Immagino che qualcuno si dimetterebbe dal suo ruolo se venisse fuori che il figlio\marito è uno stupratore.
                  Più che altro c'è da chiedersi se il fatto che sia figlio di Grillo non abbia contribuito alla scarsa risonanza che ha avuto la notizia presso i media, e se le indagini non stiano andando tanto a rilento per lo stesso motivo
                  In Italia non ci si dimette per palesi responsabilità personali figuriamoci responsabilità indirette, però se mio figlio ormai adulto fosse uno stupratore mi potrei sentire responsabile come padre ma non come professionista
                  Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    ci sono foto che lo ritraggono mentre abusa della ragazza.
                    Se parli di condanne ufficiali, ancora no, ma di fronte a certi reati non farei neanche processi
                    Bhe, il processo e' dovuto sempre. Non posso commentare sulla vicenda sapendone 0
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta




                      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                        In Italia non ci si dimette per palesi responsabilità personali figuriamoci responsabilità indirette, però se mio figlio ormai adulto fosse uno stupratore mi potrei sentire responsabile come padre ma non come professionista
                        vero anche questo... andando un attimo ot mi chiedo se essere figli di vip con disponibilità illimitate non possa portare in qualcuno all'antisocialità, abituati come sono a avere tutto e considerare gli altri delle nullità.
                        Penso al figlio di Grillo, al figlio del regista Genovese...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          vero anche questo... andando un attimo ot mi chiedo se essere figli di vip con disponibilità illimitate non possa portare in qualcuno all'antisocialità, abituati come sono a avere tutto e considerare gli altri delle nullità.
                          Penso al figlio di Grillo, al figlio del regista Genovese...
                          E' complicato perché ogni traguardo a cui può ambire una persona "normale" è quantitativamente trascurabile rispetto a ciò che hanno fin dalla nascita.

                          Quindi, o il genitore ha voglia (ed è capace) di indirizzarli verso percorsi di livello (Barbareschi fa un discorso interessante al riguardo, si trova il video su Youtube), o hanno hanno dell'arte, oppure è facile che si trovino piuttosto smarriti nella vita secondo me.

                          Commenta


                            usava un tempo che i figli di industriali andassero a fare gavetta in fabbrica sotto falso nome

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              usava un tempo che i figli di industriali andassero a fare gavetta in fabbrica sotto falso nome
                              Tempi migliori di ora

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                usava un tempo che i figli di industriali andassero a fare gavetta in fabbrica sotto falso nome

                                era un altro mondo
                                Originariamente Scritto da Marco pl
                                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                IO? Mai masturbato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Io sono drogato..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎