Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pare che ci sia una trattativa in corsa per l'acquisto di autostrade, l'acquirente sarebbe Allianz.
    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

    Commenta


      Non avevamo certo bisogno di grandi conferme: però la violenza del crollo di questo indicatore è semplicemente sbalorditivo. Torniamo a parlare dell’Italia. Un paese che già di suo era sull’orlo della recessione, sommersa da debito pubblico, da una bassa produttività … Continua a leggere →


      Commenta


        https://www.lastampa.it/economia/202...ali-1.38679155 Se non revocano la concessione e fanno sta porca.ta,il governo salta.Non è possibile che in sto paese chi ammazza decine di persone non paga mai.

        Commenta


          Si comincino a tagliare pensioni oltre tot e stipendi pubblici

          Commenta


            Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
            Pare che ci sia una trattativa in corsa per l'acquisto di autostrade, l'acquirente sarebbe Allianz.
            Cominciano a fare spesa i tedeschi

            Ma non mi sembra molto saggio con la spada di damocle della revoca

            Commenta


              Penso che faremo -20% a fine anno, se non più

              Commenta


                Alla fine del 2020 esisterà qualche nazione con pil positivo? Io continuo a ripetere che i metodi con cui si ragionava dal punto di vista econimico, finanziario e sociale precovid non siano più utilizzabili.
                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                Commenta


                  Io continuo a ripetere che ci si è cagati sotto per i morti e la poltrona e si è sacrificato il futuro di tutti o quasi.

                  Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da claudio96

                  sigpic
                  più o meno il triplo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                    Alla fine del 2020 esisterà qualche nazione con pil positivo? Io continuo a ripetere che i metodi con cui si ragionava dal punto di vista econimico, finanziario e sociale precovid non siano più utilizzabili.
                    Son curioso della germania che è il paese più dipendente dall'export

                    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                    Io continuo a ripetere che ci si è cagati sotto per i morti e la poltrona e si è sacrificato il futuro di tutti o quasi.

                    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                    Con i morti per le strade invece di -20% avremmo fatto -10% nella migliore delle ipotesi

                    Anche il solo distanzamento sociale e 500 mila morti in + lasciando tutto il resto uguale causa un bel calo del pil, mettici la cina ferma già da fine gennaio
                    Last edited by Maverick87; 04-04-2020, 21:03:43.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                      Cominciano a fare spesa i tedeschi

                      Ma non mi sembra molto saggio con la spada di damocle della revoca
                      sarebbe proprio per scongiurare le revoca. Il governo ha smentito, vediamo che succede

                      Commenta


                        Facciamoci due risate, ma è tristemente tutto vero
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Ieri passato un po' sottotraccia vista la situazione attuale, potrebbe esserci stato un altro attentato terroristico in Francia



                          Fra una ventina di giorni inizia il ramadan, che è il momento piu' propizio per uccidere infedeli e guadagnarsi un posto in paradiso fra le vergini.
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            Che senso ha fare un attacco terroristico quando non c'è nessuno in giro? Mi sembra lo stesso attacco terroristico di quei due che si sono andati a schiantare da soli contro il terminal di un aeroporto in Spagna. Col raduno dei puffi che c'è stato una decina di giorni fa...Il terrorismo europeo sappiamo tutti da chi deriva,sopratutto quello francese. https://www.youtube.com/watch?v=XC1l0YWExkM

                            Commenta


                              per accoltellare passanti, come è successo in francia, è più comodo che ci siano poche persone isolate che una folla pronta a neutralizzarti...

                              Commenta


                                Non ha alcun senso farlo adesso.Proprio nessuno.Quanti ne accoltelli?Uno?Due? lo chiami attentato di matrice islamica una roba del genere? C'è stato il raduno dei puffi,quello era il momento per fare una strage...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎