Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bene. Visto che abbiamo capito obiettivi e conseguenze, possiamo ritornare in tema senza altri papielli.

    Commenta


      Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
      Leggo che nel 2003 Daniele Silvestri al concertone aveva fatto un discorso politico su come il governo (Berlusconi) stesse attentando contro la magistratura
      A distanza di quasi 20 anni si è visto come è finita e chi aveva ragione
      Si ma il berlusca voleva riformare la magistratura non per amore verso il paese ma perché non voleva finire in galera adesso prendere lui come esempio mi pare veramente fuori luogo
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
        Poi, siccome non gli e' bastato e continuava a fare commenti mentre passava gli ho anche chiesto sulla base di cosa un 50enne che sa solo portare al tavolo caffe' sentisse di avere il diritto di disprezzare gli altri. A quel punto e' rimasto zitto, e' entrato nel locale e non e' piu' uscito fino a quando non siamo andati via.
        Visto che sembra anche molto fiero dei suoi atteggiamenti razzisti ho pensato bene di renderlo famoso, quindi ho preso il suo nome dalla giacca e ho lasciato una recensione su Tripadvisor dicendo di evitare il locase se si e' stranieri a causa del cameriere Antonio. Chissa' come sara' contento il proprioetario.
        non ne andrei tanto fiero, io non mi sarei comportato così. E questo è in linea con un tuo tipico atteggiamento anche sul forum, ossia cercare di andare sul personale per sminuire le opinioni altrui. Per quanto deprecabile, il suo atteggiamentoverso l'africana era motivato dal disturbo recato ai clienti, cui certo si aggiungeva il razzismo. Ma forse non hai idea di quanto certe situazioni possono diventare stressanti per ristoratori e camerieri, sempre in lotta anche con venditori di rose e questuanti... ci si diventa razzisti
        Last edited by Arturo Bandini; 05-05-2021, 13:42:37.

        Commenta


          Ma lui ha fatto carriera così eh, facendo la spia e leccando le persone giuste, il tipo di persona era chiara fin dall inizio, fa bene a non tornare più in Sicilia.

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
            Ma non è vero questo. Io ho fatto degli 1 vs tutti, ma anche tu, e nessuno è risultato ridicolo. È anche una questione di capacità retorica oltre che di dinamiche del dibattito
            Dipende da quanto è sensibile il tema. In alcuni casi i toni si alzano subito e alcuni si prendono facilmente certe liberà. Quindi se utente_x inizia a darti del coglione gratuitamente e gli altri quotano per sottoscrivere non puoi metterti a fare il professorino senza passare per fesso, se invece rispondi a tono comunque finisce male.

            Commenta


              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
              Dipende da quanto è sensibile il tema. In alcuni casi i toni si alzano subito e alcuni si prendono facilmente certe liberà. Quindi se utente_x inizia a darti del coglione gratuitamente e gli altri quotano per sottoscrivere non puoi metterti a fare il professorino senza passare per fesso, se invece rispondi a tono comunque finisce male.
              rispondigli o rispondimi a tono

              non tenere tutto dentro,fa vedere che sei un duro

              Commenta


                Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                Insomma fai esperimenti sociali, sai che prendi il ban e però ti lamenti in privato e in pubblico. E uno dovrebbe stare appresso a te e ai tuoi pruriti. Mah
                Anche quello e' fatto specificatamente per sottolineare l'ipocrisa degli utenti e di te che vai dietro alle loro segnalazioni anziche' dirgli che se sostengono una cosa poi non devono lamentarsi se la subiscono.
                Facci caso, ogni volta in privato cosa ti dico? "Cosa ho fatto di sbagliato? Mi limito ad usare gli stessi atteggiamenti che e' stato detto essere legittimi".

                Originariamente Scritto da Fabbo Visualizza Messaggio
                Lukino che ne pensi del bacio di biancaneve?
                Che e' una fiaba e che confrontare le dinamiche di una fiaba con quelle reali e' demenziale.
                Detto questo, il fatto che qualche esaltato che fa parte di un gruppo molto piu' esteso sostenga che sia inappropriato non vuol dire che tutte le battaglie di quel gruppo, stavolta riferite a contesti reali.
                Il problema e' quando queste cose vengono manipolate da partiti politici che trasformano il discorso in "poiche' X fa parte di gruppo Y, e X dice cazzate, allora tutto quello che dice il gruppo Y, che conta milioni di individui, e' una cazzata".

                Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                Ma che torto, è questione di modo di porsi. Qua tutti discutono di tutto con tutti. Non ti conosco e non mi interessa di avere internet credit, ma correggi queste tendenze prima che ti diano problemi nella realtà. Perché tanto prima o poi vengono fuori.

                Poi farai come riterrai meglio, ci mancherebbe
                Come si suol dire "questa mano puo' essere ferro o puo' essere piuma". Una persona che ritiene giusto trattare gli altri in un certoi modo ricevera' lo stesso da me.

                Ti assicuro che da sempre ho queste tendenze e da sempre sono molto evidenti, ma non mi hanno dato mai nessun problema. Anzi, mi hanno fatto guadagnare la stima di tante persone. Nessuno se la prendera' mai con te se sei quello che prende le difese di chi sta subendo un torto e ripaghi con la stessa moneta mentre tutti gli altri ignorano la cosa solo perche' non li riguarda direttamente.
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Hai ragione devo smetterla. Ora basta.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                    Il problema è non voler dialogare e non capire che dal dialogo ci si guadagna, dalla polemica no. Ma è un discorso lungo. Non penso che la fede politica centri qualcosa però
                    Che senso ha dialogare se sai gia' che qualsiasi cosa quella persona sostiene e' fuffa detta sulla base della propria ipocrisia e convenienza.

                    E' un po' come la politica: e' evidente che molti qui dentro parlino sono ed esclusivamente sulla base del proprio bias e senza la minima onesta' intellettuale.

                    La fede politica c'entra abbastanza con diverse persone IMHO.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                      Si ma il berlusca voleva riformare la magistratura non per amore verso il paese ma perché non voleva finire in galera adesso prendere lui come esempio mi pare veramente fuori luogo
                      A volte leggendo qui dentro sembra quasi che Berlusconi fosse una persona onesta che e' stata attaccata perche' antipatica e scomoda.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                        Dipende da quanto è sensibile il tema. In alcuni casi i toni si alzano subito e alcuni si prendono facilmente certe liberà. Quindi se utente_x inizia a darti del coglione gratuitamente e gli altri quotano per sottoscrivere non puoi metterti a fare il professorino senza passare per fesso, se invece rispondi a tono comunque finisce male.
                        Ok ma come mai con te la stragrande maggioranza degli utenti con cui sei in disaccordo non ti da del cog.lione? Penso che il punto centrale sia questo. Cioè la capacità di discutere delle cose a cui teniamo senza perdere il rispetto per l'interlocutore

                        Commenta


                          Il problema è solamente uno ed è anche piuttosto semplice da individuare.

                          EDUCAZIONE E RISPETTO.


                          Perché sì, si può essere in disaccordo (anche totalmente) con chiunque, ma si può comunque rispondere educatamente e con rispetto, e sarebbe anche da persone mature ed intelligenti fare ciò.
                          Ovviamente quando viene a mancare una delle 2 componenti specialmente se non si è stati offesi con la stessa moneta, (almeno per quanto mi riguarda) , si va automaticamente nel torto.

                          Semplice.
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                            Riguardo i ban ho gia' risposto a Ponno. L'obbiettivo e' molto preciso.

                            Francis, generalmente il litigio continua solo qui, perche' nel mondo reale le dinamiche sono molto diverse da quelle virtuali (il che le rende ancora piu' ridicole).
                            Un paio di volte mi e' successo di affrontare questo discorso dal vivo. Contrariamente alle discussioni online non c'e' uno schermo che fa da filtro e, nel momento in cui la gente viene vessata ed umiliata nello stesso modo che applica agli altri, finisce per capire il concetto e poi se ne va zitta ed occhi bassi.

                            Per fare un esempio riguardo quest'estate: mentre ero seduto al bar una donna africana con bambino attaccato dietro chiedeva (senza insistere oltre il "no") alle persone sedute se volesse comprare braccialetti. Il cameriere ha pensato bene di insultarla e cacciarla via peggio di come si farebbe con un cane. A quel punto mi sono alzato dicendo che fosse mia ospite. L'ho fatta sedere al mio tavolo e' ho detto "tu sei un cameriere e servi ai tavoli, giusto? Bene, adesso servi anche lei". Poi, siccome non gli e' bastato e continuava a fare commenti mentre passava gli ho anche chiesto sulla base di cosa un 50enne che sa solo portare al tavolo caffe' sentisse di avere il diritto di disprezzare gli altri. A quel punto e' rimasto zitto, e' entrato nel locale e non e' piu' uscito fino a quando non siamo andati via.
                            Visto che sembra anche molto fiero dei suoi atteggiamenti razzisti ho pensato bene di renderlo famoso, quindi ho preso il suo nome dalla giacca e ho lasciato una recensione su Tripadvisor dicendo di evitare il locase se si e' stranieri a causa del cameriere Antonio. Chissa' come sara' contento il proprioetario.
                            È per queste storie che machine si è innamorato di te.

                            Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                              Che senso ha dialogare se sai gia' che qualsiasi cosa quella persona sostiene e' fuffa detta sulla base della propria ipocrisia e convenienza.

                              E' un po' come la politica: e' evidente che molti qui dentro parlino sono ed esclusivamente sulla base del proprio bias e senza la minima onesta' intellettuale.

                              La fede politica c'entra abbastanza con diverse persone IMHO.
                              Ma se pensi che ci sia malafede, cosa che da parte mia non c'è (anche se penso tu non ci creda) non dialogare proprio. Asteniti dal commentare perché sai che poi finisce in ban.

                              Commenta


                                Vabbé comunque meglio chiudere qui questa parentesi.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎