Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
    beh le sigarette le vendono anche di contrabbando, ma è poca cosa
    Ma le sigarette non le produce direttamente la magia di turno... Al massimo le importano
    Mentre serre e campi più o meno grandi di canapa è un attimo farli
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Senza contare i risparmi nella giustizia.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
        Senza contare i risparmi nella giustizia.
        Ma appunto...
        Anche se va considerato il fatto che il grosso dei consumatori è minorenne , quindi non potrebbe compare al dispensario comunque
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Ma le sigarette non le produce direttamente la magia di turno... Al massimo le importano
          Mentre serre e campi più o meno grandi di canapa è un attimo farli
          e quindi?? Il guadagno viene dal vendere il prodotto senza tasse... come per le sigarette di contrabbando, a prescindere da dove coltivi la canapa o il tabacco

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Ma appunto...
            Anche se va considerato il fatto che il grosso dei consumatori è minorenne , quindi non potrebbe compare al dispensario comunque
            Dubito che "il grosso" sia minorenne, semplicemente perche' e' un lasso di tempo troppo breve.

            Diciamo che la media si fa le canne dai, che so, 15 ai 18? Direi che e' piu' facile trovare gente che se li fa dai 18 ai 30-35.

            Un amico avvocato in sicilia mi racconta di quanto tempo si sprechi a fare procedimenti a fricchettoni a cui si macchia la fedina penale perche' trovati con 0.qualcosa, mezza sigaretta e un grinder.

            Anche la polizia stessa, ma che caspita porti in caserma uno sfigato del genere? Ma buttagliela e mandalo a cagare con un coppino sulla nuca.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
              Dubito che "il grosso" sia minorenne, semplicemente perche' e' un lasso di tempo troppo breve.

              Diciamo che la media si fa le canne dai, che so, 15 ai 18? Direi che e' piu' facile trovare gente che se li fa dai 18 ai 30-35.

              Un amico avvocato in sicilia mi racconta di quanto tempo si sprechi a fare procedimenti a fricchettoni a cui si macchia la fedina penale perche' trovati con 0.qualcosa, mezza sigaretta e un grinder.

              Anche la polizia stessa, ma che caspita porti in caserma uno sfigato del genere? Ma buttagliela e mandalo a cagare con un coppino sulla nuca.
              anche perché ci vogliono i soldi

              Commenta


                Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                anche perché ci vogliono i soldi
                Anche questo e' vero. Dubito che un minorenne abbia pacchi di soldi da spendere.

                Ai tempi del liceo mi ricordo che gli spinelli erano una cosa del sabato sera e uno era diviso in 4-5 persone.

                Poi non lo so, magari dalle mie parti eravamo poveri e stronzi noi.
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Da quello che ho visto i consumatori sono per lo più 15/20 anni... Il discorso soldi vale per tutto
                  ..una birra al pub costa 5€ ... Con 5 euro una canna o più suppongo che te la fai..poi se io dovessi ubriacarmi per locali spenderei almeno 70/80 euro , magari c'è il fattone che per essere fatto deve fumarsi 7/8 canne ...ma ai miei tempi cit. L'erba era più economica dell alcol a parità di fare schifo...
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                    in modiche quantità l'alcool non fa male anzi fa addirittura bene.
                    Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                    cazzat4
                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    in minime quantità porta danni del tutto trascurabili... che poi che danni porta in piu del cibo spazzatura ? una lattina di birra fa piu male di una redbull o di una cocacola ? l alkol azzaz1n0 ti rovina la vita e ti scobbia il feggaddo !1!1 ??
                    ma infatti.....sono perfettamente d'accordo con te se mi dici che l'alcool consumato in basse quantità (all'interno di uno stile di vita perlomeno decente) non abbia effetti negativi sensibili.
                    pero' tra dire che i danni sono trascurabili e dire che ''fa bene'' c'è una bella differenza.

                    stessa cosa vale per gli AAS
                    una TRT spinta ''all'americana'' non porta praticamente nessun effetto collaterale con se, pero' non è neanche un toccasana per la salute generale e i valori lipidici.
                    Last edited by claudio96; 23-01-2020, 17:54:03.
                    Originariamente Scritto da gaetano90
                    gareggiare per esibizionismo natural


                    Originariamente Scritto da Magro97
                    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                    Commenta


                      Cura il tuo corpo come un tempio
                      Originariamente Scritto da M K K
                      Desade grazie di esistere
                      Originariamente Scritto da AK_47
                      si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                        ma infatti.....sono perfettamente d'accordo con te se mi dici che l'alcool consumato in basse quantità (all'interno di uno stile di vita perlomeno decente) non abbia effetti negativi sensibili.
                        pero' tra dire che i danni sono trascurabili e dire che ''fa bene'' c'è una bella differenza.

                        stessa cosa vale per gli AAS
                        una TRT spinta ''all'americana'' non porta praticamente nessun effetto collaterale con se, pero' non è neanche un toccasana per la salute generale e i valori lipidici
                        .
                        Dipende da quali fattori in gioco e predisposizione.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Lasciamo perdere questo discorso... Non è assolutamente inerente e potenzialmente "dannoso".
                          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                          PRESENTI




                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                            Dipende da quali fattori in gioco e predisposizione.
                            stessa cosa vale per l'alcool e altre droghe.
                            non credo che se dai a 2 ragazzi astemi (stesso peso e stile di vita simile) una bottiglia di vino al giorno per 2 settimane alla fine del ''test'' avranno la stessa identica variazione di transaminasi.

                            ognuno risponde in modo diverso alle sostanza......pero' in linea di massima si può' dire che una bassa quantità di alcolici/testosterone esogeno non apporta problematiche di salute significative in un soggetto medio.

                            ovviamente non mi riferisco a quantità di alcool tali ''da sballarsi'' o di testosterone definibile come PED.
                            Originariamente Scritto da gaetano90
                            gareggiare per esibizionismo natural


                            Originariamente Scritto da Magro97
                            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                              stessa cosa vale per l'alcool e altre droghe.
                              non credo che se dai a 2 ragazzi astemi (stesso peso e stile di vita simile) una bottiglia di vino al giorno per 2 settimane alla fine del ''test'' avranno la stessa identica variazione di transaminasi.

                              ognuno risponde in modo diverso alle sostanza......pero' in linea di massima si può' dire che una bassa quantità di alcolici/testosterone esogeno non apporta problematiche di salute significative in un soggetto medio.

                              ovviamente non mi riferisco a quantità di alcool tali ''da sballarsi'' o di testosterone definibile come PED.
                              Ah ok!
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                                stessa cosa vale per l'alcool e altre droghe.
                                non credo che se dai a 2 ragazzi astemi (stesso peso e stile di vita simile) una bottiglia di vino al giorno per 2 settimane alla fine del ''test'' avranno la stessa identica variazione di transaminasi.

                                ognuno risponde in modo diverso alle sostanza......pero' in linea di massima si può' dire che una bassa quantità di alcolici/testosterone esogeno non apporta problematiche di salute significative in un soggetto medio.

                                ovviamente non mi riferisco a quantità di alcool tali ''da sballarsi'' o di testosterone definibile come PED.
                                Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                                Lasciamo perdere questo discorso... Non è assolutamente inerente e potenzialmente "dannoso".
                                Credo di essere stato sufficientemente chiaro...
                                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                                PRESENTI




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎