Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
    Perdonate l'ignoranza, ma tolto l'aspetto storico, quali sono le differenze sui temi tra Lega e FdI? Perché tizio vota Salvini piuttosto che la Meloni e vice versa?
    Il nostalgico vota fdi ed il semplice razzista lega




    Scherzi a parte credo che le differenze siano varie, difficili da catalogare, anche perché sono due realtà politiche molto diverse
    Originariamente Scritto da Alberto84
    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


    Originariamente Scritto da debe
    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
    Originariamente Scritto da Zbigniew
    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

    Commenta


      bisognerebbe che si esprimesse direttamente un elettore di questi

      sicuramente una ragione per votare lega potrebbe essere quella di non disperdere voti e puntare invece sul cavallo vincente alla prima corsa

      Commenta


        Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
        bisognerebbe che si esprimesse direttamente un elettore di questi

        sicuramente una ragione per votare lega potrebbe essere quella di non disperdere voti e puntare invece sul cavallo vincente alla prima corsa
        Alcuni elettori della lega nutrono ancora una qualche ( molto vaga) speranza di lotta ai teroni

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
          Alcuni elettori della lega nutrono ancora una qualche ( molto vaga) speranza di lotta ai teroni

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          però votano un partito "romano", come la lega attuale ( che addirittura fa i comizi al sud pregni di caloroso affetto)

          un po come gli umarell emiliani che votano PD a testa bassa, credendo ancora di votare PCI

          Commenta


            Probabilmente questione di propaganda.

            La Lega vince perche' Salvini fornisce una propaganda martellante e onnipresente. Molta gente vota sulla base di cosa ha sempre davanti agli occhi.

            Basti pensare che quando era Ministro le presenze effettive erano pochissime, mentre guardando l'agenda di appuntamenti che postava lui stesso, possiamo notare che c'era letteralmente un'apparizione ogni ora, in citta' anche non troppo vicine.
            Parliamo di uno che di tasca sua spende in propaganda online fino a 300 mila euro l'anno (casta e poteri forti chi?) e in Umbria ha messo in sieme un totale di oltre 80 apparizioni, mentre gli altri partiti nemmeno 1/4.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              I leghisti del sud hanno davvero poco rispetto di loro stessi.

              Se vediamo i video di Pontida, possiamo vedere che erano quasi tutti vestiti di verde, mentre gli unici che utilizzavano il nuovo "blu" della Lega erano solo gli stands delle regioni del sud.

              Come si fa a non accorgersi di essere presi in giro per puro opportunismo ed di essere circondati da gente che ti sopporta solo per "calcolo" va oltre la mia comprensione.
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Mi sembra semplicistico ridurre tutto a quello, anche perché tanta gente in piazza, ai comizi politici, nemmeno ci va.

                Per dire, se ad oggi Renzi facesse il doppio delle apparizioni di Salvini dubito salirebbe di anche soli 3 punti
                Originariamente Scritto da Alberto84
                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                Originariamente Scritto da debe
                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                Originariamente Scritto da Zbigniew
                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                Commenta


                  La verità è che la lotta all immigrazione sposta moltissimi voti, e gli unici che la portano avanti sono salvini e meloni

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                    La verità è che la lotta all immigrazione sposta moltissimi voti, e gli unici che la portano avanti sono salvini e meloni

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Ma no, sono sicuro che è merito del Vinci Salvini
                    Originariamente Scritto da Alberto84
                    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                    Originariamente Scritto da debe
                    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                    Originariamente Scritto da Zbigniew
                    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                    Commenta


                      Io dico gli hacker russi che manipolano Facebook e spostano voti

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                        Io dico gli hacker russi che manipolano Facebook e spostano voti
                        Ridendo e scherzando questo e' qualcosa gia' appurato in diversi paesi.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                          bisognerebbe che si esprimesse direttamente un elettore di questi

                          sicuramente una ragione per votare lega potrebbe essere quella di non disperdere voti e puntare invece sul cavallo vincente alla prima corsa
                          bè ormai fdi va per il 9%, disperdere voti sarebbe votare casapound

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                            I leghisti del sud hanno davvero poco rispetto di loro stessi.

                            Se vediamo i video di Pontida, possiamo vedere che erano quasi tutti vestiti di verde, mentre gli unici che utilizzavano il nuovo "blu" della Lega erano solo gli stands delle regioni del sud.

                            Come si fa a non accorgersi di essere presi in giro per puro opportunismo ed di essere circondati da gente che ti sopporta solo per "calcolo" va oltre la mia comprensione.
                            Credo che questo sia quello che accade anche all'interno di tutti gli altri partiti.
                            Dead Man Walking

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              bè ormai fdi va per il 9%, disperdere voti sarebbe votare casapound
                              9% non sei un micro partito, ma neanche chissà chè

                              Commenta


                                Ultimi 5-6 anni di governo(era da monti a gentiloni):

                                Gestione miserabile,opaca e in certi casi delinquenziale dell'immigrazione.
                                Presa di coscienza che,dopo monti e i vari governicchi pd che dovevano risollevare il paese con le riforme,non si risolleverà nulla e continuerà il declino.
                                Distaccamento totale da parte della sinistra con la realtà della gente che si alza la mattina per andare a lavorare,con una dialettica perenne sui soliti temi fino a scivolare nel grottesco quando appena prima di marzo 2018 si cimentarono nello sciopero della fame per lo ius soli..

                                In economia,con pd e 5s abbiamo assistenzialismo e il vivacchiamento perenne con lo spostamento di risorse di qua,altre di là e tasse varie ogni anno,il Cdx potrebbe dare un impostazione diversa,certo probabilmente non sarà sufficiente e non c'è da riporre chissà quale speranza,ma tant'è,per me questi sono i motivi per cui si vota Cdx

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎