Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La catanese Sibeg pronta a imbottigliare a Tirana a causa della tassa contenuta nella manovra 2020


    le riforme, quelle intelligenti...

    Commenta


      Ma anche leccare fighe a caso comporta un rischio altissimo in termini sanitari.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio

        in modiche quantità l'alcool non fa male anzi fa addirittura bene.
        cazzat4
        Originariamente Scritto da gaetano90
        gareggiare per esibizionismo natural


        Originariamente Scritto da Magro97
        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

        Commenta


          Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
          cazzat4
          Nono è vero

          Commenta


            Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
            Nono è vero
            fonte www.viticoltori.blogspot.it?
            Originariamente Scritto da gaetano90
            gareggiare per esibizionismo natural


            Originariamente Scritto da Magro97
            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

            Commenta


              Ogni volta che i sostenitori di droghe fanno paragoni con l’alcol sostenendo che quest’ultimo sia perfino più dannoso ci si dimentica del fatto che chi usa droghe lo fa perché vuole sballarsi e nella stragrande maggioranza dei casi chi fa uso di droghe fa uso pure di alcol

              Poi in genere quando ti fermano per strada, magari di sabato sera, di norma ti fanno il test del palloncino mica l’antidroga... vorrei proprio vedere se legalizzassero le droghe quanti protocolli in più dovrebbero aggiungere (e siamo in Italia non dimentichiamolo)

              Commenta


                Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                cazzat4
                in minime quantità porta danni del tutto trascurabili... che poi che danni porta in piu del cibo spazzatura ? una lattina di birra fa piu male di una redbull o di una cocacola ? l alkol azzaz1n0 ti rovina la vita e ti scobbia il feggaddo !1!1 ??
                detto questo l alcol ha il solo scopo ricreativo , non vedo differenza con le droghe leggere ... un paio di birre per rilassarsi o mezza canna non sono forse la stessa cosa ? solo che la birra te la vai a bere comodamente al bar o te la compri in negozio , un po di erba devi comprarla dallo spacciatore ,finanziare la criminalità e rischiare magari dei casini assurdi a livello penale...
                se poi vogliamo fare statistica populista, in ospedale al sabato notte ci finiscono gli sbarbati che non sanno bere , non quelli che hanno fumato.
                poi leggetevi le statitiche sul consumo lecito di benzo e psicos i italia e l assuefazione che provocano ... resto dell idea che se uno vuole evadere/ rilassarsi per non impazzire meglio una buona bevuta ogni tanto che girare con la boccetta in tasca...pero si sa le medicine fanno bene che me le da il dottore , mica sono un alkolizz4t0 io 1!
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                  si dimentica del fatto che chi usa droghe lo fa perché vuole sballarsi e nella stragrande maggioranza dei casi chi fa uso di droghe fa uso pure di alcol
                  Invece chi si dpacca di alchool tutta la notte lo fa per sport, non per sballarsi?

                  La maggior parte delle persone che si drogano bevono pure perchè la maggior parte delle persone non sono astemie.
                  Tuttavia dipende dalle droghe: tempo fa leggevo delle statistiche registrate in zone dove i cannabinoidi erano stati legalizzati (mi pare si parlasse di alcuni stati USA): il consumo di alchool era generalmente diminuito, il numero di persone che riportavano di urbiacarsi regolarmente vertiginosamente diminuito e gli utilizzatori di alcuni antidolorifici e antidepressivi a base oppiacea hanno mostrato una riduzione del consumo fino a picchi del 25%.

                  Il tutto con miliardi in tasse. Bhe, non mi pare troppo male.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Bisogna vedere cosa sarebbe legalizzato, negli anni le concentrazioni di Thc sono andate a crescere nei prodotti sul mercato, per cui la cannabis legalizzata potrebbe essere una versione soft rispetto a quella sul mercato nero.
                    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                      Bisogna vedere cosa sarebbe legalizzato, negli anni le concentrazioni di Thc sono andate a crescere nei prodotti sul mercato, per cui la cannabis legalizzata potrebbe essere una versione soft rispetto a quella sul mercato nero.
                      leggevo che spesso vengono aggiunti cannabinoidi sintetici , comunque la vera sfida sarebbe legalizzare il tutto mantenendo un prezzo competitivo rispetto allo spacciatore perche se un grammo i legale mi costa quattro volte tanto quella del parchetto... tanto vale ( in ottica di contrasto allo spaccio)
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        leggevo che spesso vengono aggiunti cannabinoidi sintetici , comunque la vera sfida sarebbe legalizzare il tutto mantenendo un prezzo competitivo rispetto allo spacciatore perche se un grammo i legale mi costa quattro volte tanto quella del parchetto... tanto vale ( in ottica di contrasto allo spaccio)
                        il prezzo è quello di mercato, chiaramente si erodererebbero i margini di chi la vende... ad amdsterdam non è che costi 100 euro al grammo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                          il prezzo è quello di mercato, chiaramente si erodererebbero i margini di chi la vende... ad amdsterdam non è che costi 100 euro al grammo
                          ma siamo in italia , iva , accisa per finanziare don mazzi e soci ecc ecc , cosi chi produce finisce con venderla alla mafia di turno
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                            Bisogna vedere cosa sarebbe legalizzato, negli anni le concentrazioni di Thc sono andate a crescere nei prodotti sul mercato, per cui la cannabis legalizzata potrebbe essere una versione soft rispetto a quella sul mercato nero.
                            E' insalata

                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            leggevo che spesso vengono aggiunti cannabinoidi sintetici , comunque la vera sfida sarebbe legalizzare il tutto mantenendo un prezzo competitivo rispetto allo spacciatore perche se un grammo i legale mi costa quattro volte tanto quella del parchetto... tanto vale ( in ottica di contrasto allo spaccio)
                            La questione con la legalizzazione e' che poi fuori dai dispensari devi fare davvero il culo a chi vende illegalmente.

                            Non vengono aggiunti cannabinoidi sintetici, ma creati ibridi tra varie piante. I sintetici sono la "spice" una cosa che vendevano in UK, tecnicamente non a consumo umano (scritto sulla confezione) che creva la stessa dipendenza che da' il crack. Una cosa completamente diversa.
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              ma siamo in italia , iva , accisa per finanziare don mazzi e soci ecc ecc , cosi chi produce finisce con venderla alla mafia di turno
                              beh le sigarette le vendono anche di contrabbando, ma è poca cosa

                              Commenta


                                Utopia...
                                Ripeto l'unica via possibile è depenalizzare la coltivazione e aumentare la quantità di possesso per uso personale
                                In modo che se voglio fumarmi un cannone il sabato sera a casa mia , uso la mia erba senza dare soldi alla mafia o rischiare denunce, segnalazioni alla questura, ritiro patente ecc ecc.. è una cosa assurda

                                E lo dico da non consumatore
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎