Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
    Non e' la stessa cosa per nulla.
    Io non sto augurando nulla. Io sto sottolineando un'ovvieta'. Se vedi una persona guidare ubriaco come un pazzo dire che quasi sicuramente andra' ad ammazzarsi non vuol dire augurarglielo.

    Accogliere migranti ed essere stuprati ed ammazzati non e' una relazione causa-effetto. Non e' una conseguenza automatica, ma una rara eventualita', come dimostrano i dati.
    Fare politiche controproducenti ed ottenere risultati peggiori della condizione di partenza invece si.

    PS: vacci piano con gli insulti immotivati verso chi non conosci
    Se sono piccolo e mi sbaglio lo dimostrera' il tempo. Sii paziente.
    Salvini al governo = "fine del mondo" è una equazione che tu dai per certa quando invece non lo è. Non farà né più né meno di tanti altri, ovvero tante parole e pochi fatti, questi pochi pilotati. Pure con Trump si parlava di terza guerra mondiale eppure sono stati sparati meno colpi che con il presidente precedente.
    Ecco invece i dati sui detenuti per violenza sessuale in Italia:



    Il 38% degli stupri in Italia sono commessi da stranieri. Rara eventualità.
    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Last edited by SimoneBW; 10-12-2019, 18:21:44.

    Commenta


      Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
      Salvini al governo = "fine del mondo" è una equazione che tu dai per certa quando invece non lo è. Non farà né più né meno di tanti altri, ovvero tante parole e pochi fatti, questi pochi pilotati. Pure con Trump si parlava di terza guerra mondiale eppure sono stati sparati meno colpi che con il presidente precedente.
      Ecco invece i dati sui detenuti per violenza sessuale in Italia:



      Il 38% degli stupri in Italia sono commessi da stranieri. Rara eventualità.
      Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
      Non ho parlato di "fine del mondo" ma di peggioramento di condizioni attuali, e non lo do per certo, ma come scenario probabile a mio avviso sulla base dei fatti ed informazioni disponibili. Scrivo in italiano eh

      Il Ministero della Giustizia dice anche che i crimini registrati sono in generale sempre di meno e che, se puo' farti sentire meglio, la maggior parte di delle violenze sessuali perpetrate da stranieri sono verso stranieri. Quindi si, e' una rara eventualita'.
      Ahhhhh, visto? Non c'e' nulla da temere per gli stupratori italiani. Il lavoro non glielo ruba nessuno.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
        Non ho parlato di "fine del mondo" ma di peggioramento di condizioni attuali, e non lo do per certo, ma come scenario probabile a mio avviso sulla base dei fatti ed informazioni disponibili. Scrivo in italiano eh

        Il Ministero della Giustizia dice anche che i crimini registrati sono in generale sempre di meno e che, se puo' farti sentire meglio, la maggior parte di delle violenze sessuali perpetrate da stranieri sono verso stranieri. Quindi si, e' una rara eventualita'.
        Ahhhhh, visto? Non c'e' nulla da temere per gli stupratori italiani. Il lavoro non glielo ruba nessuno.
        E chi ti dice che con gli altri partiti invece le cose andrebbero meglio?
        Guarda che se si stuprano tra loro non è che cambia la situazione, che sia una donna italiana o meno non è diverso. Resta il fatto che il 38% delle violenze sono fatte da stranieri che a oggi neanche si avvicinano al 38% della popolazione.

        Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
          E chi ti dice che con gli altri partiti invece le cose andrebbero meglio?
          Guarda che se si stuprano tra loro non è che cambia la situazione, che sia una donna italiana o meno non è diverso. Resta il fatto che il 38% delle violenze sono fatte da stranieri che a oggi neanche si avvicinano al 38% della popolazione.
          Si avvicinano al 10% della popolazione, la cui maggior parte vive in condizione di degrado anche grazie a decreti leggi fatti esattamente con questo scopo.

          Non mi sorprende francamente che si sviluppino eventi del genere in situazioni familiari degradanti.

          C'e' anche da sottolineare che gli osservatori per le violenze sessuali affermano che la cifra sarebbe molto maggiore, ma poiche' (esattamente come altri tipi di abuso) la vasta maggioranza si svolge in famiglia, queste non vengono denunciate.

          Non dico che siano meglio, dico che li ritengo meno pericolosi. Guarda come rispondono i mercati ad un salvini al governo. Il problema e' che abbiamo molto piu' da perdere avendo un governo instabile a trazione Lega che un altro tipo di governo instabile, poiche' oltre ad avere quest'ultimo dovremo pure subire altri tipi di problemi poiche' il fatto che l'italia sia una bomba ad orologeria e' un problema anche per gli altri.

          Ripeto: sii paziente.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
            e va bene... ma che fastidio ti danno?
            Ecco che fastidio mi danno



            Zeccume

            Commenta


              Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
              Si avvicinano al 10% della popolazione, la cui maggior parte vive in condizione di degrado anche grazie a decreti leggi fatti esattamente con questo scopo.

              Non mi sorprende francamente che si sviluppino eventi del genere in situazioni familiari degradanti.

              C'e' anche da sottolineare che gli osservatori per le violenze sessuali affermano che la cifra sarebbe molto maggiore, ma poiche' (esattamente come altri tipi di abuso) la vasta maggioranza si svolge in famiglia, queste non vengono denunciate.

              Non dico che siano meglio, dico che li ritengo meno pericolosi. Guarda come rispondono i mercati ad un salvini al governo. Il problema e' che abbiamo molto piu' da perdere avendo un governo instabile a trazione Lega che un altro tipo di governo instabile, poiche' oltre ad avere quest'ultimo dovremo pure subire altri tipi di problemi poiche' il fatto che l'italia sia una bomba ad orologeria e' un problema anche per gli altri.

              Ripeto: sii paziente.
              La situazione di degrado non è una scusa e le violenze in famiglia al più sono uguali nelle famiglie italiane e in quelle straniere. Non cercare sempre scuse per difendere l'indifendibile anche davanti ai numeri.
              Ripeto, a differenza tua che vali poco, io non auguro il male a nessuno, neanche per dimostrare che ho ragione. E mi permetto di giudicarti in base a quello che scrivi. Sei piccolo piccolo e vali poco poco a prescindere da quanto hai realizzato nella vita.

              Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                Ecco che fastidio mi danno



                Zeccume
                Mi togli una curiosita'? Che significato ha additare gente come zecche se la maggioranza di neo-nazisti e ultra-fascisti e' gente che difficilmente trova lavoro, quando lo ha sono posizioni di basso livello e mal pagate, frequenta gruppi socialmente isolati, in posti solo per loro, dove solitamente sono pure per la maggior parte uomini che parlano solo delle stesse cose ed e' allontanata dal resto della societa' civile?

                Gira e rigira alla fine sono loro a vivere come le zecche
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Con ogni probabilita’ vi sono utenti interessati alla DISCUSSIONE POLITICA del 3D, teniamone conto.

                  (questo messaggio non lo quoterei, non gli darei nemmeno risposta per amor di fluidita’)



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Con la giustificazione della violenza sessuale penso si sia toccato la massima vetta in questa discussione, vallo a raccontare in qualche riunione di femministe e poi cerco notizie sui giornali perché non ne usciresti vivo per raccontare.
                    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                      Con la giustificazione della violenza sessuale penso si sia toccato la massima vetta in questa discussione, vallo a raccontare in qualche riunione di femministe e poi cerco notizie sui giornali perché non ne usciresti vivo per raccontare.
                      Quale giustificazione?
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Messaggio di moderazione

                        ragazzi, è mai possibile che dobbiamo chiudere una discussione perché non facciamo manco in tempo a ripulire dai flames? I prossimi interventi OT e provocazioni saranno tutte sanzionate con rossi.

                        Commenta


                          Chiaro a tutti? Bene. Ri-apro.

                          Commenta


                            Voglio poi ribadire un concetto molto semplice ma che fatica ad entrarvi in testa per qualche oscuro motivo. Se uno segnala perché c'è un flames verso di lui non ha senso rispondere al post con un altro flames: è come se si autosegnalasse. Quindi si aspetta che intervengano i moderatori e non si continuano le polemiche e gli ot. Semplice, molto semplice.

                            Commenta


                              Avete riaperto?

                              Avete visto in Finlandia quanto sono avanti?
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                E guida una coalizione di partiti con leader donne, quasi tutte della sua fascia d'età. Sanna Marin ha infranto ogni record di un paese già noto per la sua partecipazione femminile ai posti di potere
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎