Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    migliaia di iscritti, ma partecipanti effettivi 15-20... con problemi peggio dei miei...



    Commenta


      Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
      lukino, ovviamente non ho letto tutto quello che hai scritto ma mi pare però che tu non abbia capito una cosa fondamentale, come non l'ha capita molta della sinistra italiana, cioè che il problema immigrazione è tale perchè realmente impatta sulla qualità della vita delle persone che l'immigrazione la vivono quotidianamente.
      Se capiste questo, non vi stupireste dell'ascesa salviniana e del suo seguito
      ma forse se lo capiste, avreste atteggiamenti diversi verso il problema per cui il fenomeno salvini sarebbe più marginale

      chissà
      Testa, diciamo la verità, in Italia c'è molto un problema di legge, di rispetto della legge, di amministrazione delle legge.
      E' stata scritta, adattata ed è messa a punto sull'italiano degli anni 60-70.

      L'immigrato che crea problemi in Italia, negli Stati Uniti finirebbe in galera dopo 5 minuti. Fine del problema.

      Il problema più generale dell'immigrazione, quello che c'è in tutto il mondo invece è di tipo economico, di risorse e difficilmente si risolve.



      Commenta


        Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
        Ancora una volta: l'ultrasemplificazione delle cose e' utile a qualsiasi discussione quanto una tegliera vuota in mezzo al deserto.

        L'immigrazione sposta tantissimi grazie alla narrativa, non perche' sia una questione prioritaria rispetto ad altre. Il fatto che tanta gente sia propensa a farsi dire cosa pensare anziche' imparare come pensare e' esattamente quello che il capetto di turno vuole: essere libero di comandare alle persone quali siano i problemi da attenzionare e la priorita' degli stessi, cosi' da distrarli facilmente mentre fa solo ed esclusivamente i propri interessi.

        Questa e' solo una parte di un progetto molto piu' grande di adorazione e fede cieca nel leader e i suoi ordini, che permette allo stesso di fare qualsiasi cosa senza paura di perdere consenso, anche quando platealmente tradisce le promesse fatte.
        Salvini non ha elettori, ma servi. Per questo in ogni sezione commenti dei suoi social trovi centinaia di immagini del genere, mai viste prima per nessun altro politico.

        Non bisongerebbe fidarsi ciecamente di nessuno politico, figuriamoci adorarlo. Nel migliore dei casi si creano i presupposti per la piu' grande (e dolorosa date le potenziali conseguenze) delusione della storia reubblicana.

        ma sei ossesionato da salvini

        Commenta


          Sergione l'hai visto l'ultimo video di Eminem anti armi ?
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
            ma sei ossesionato da salvini
            probabilmente è un retaggio del sentirsi discriminato dai leghisti in quanto catanese

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              probabilmente è un retaggio del sentirsi discriminato dai leghisti in quanto catanese
              a bho non lo so,fatto sta che da tipo 50 pagine l'unico che tira in ballo salvini è lui

              Commenta


                Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                ma sei ossesionato da salvini
                Piu' che altro io sono preoccupato seriamente dall'ossessione altrui verso il personaggio.
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  probabilmente è un retaggio del sentirsi discriminato dai leghisti in quanto catanese
                  Senza dubbio il fatto che tante persone del sud abbiano cestinato il rispetto per se stessi adorando chi li disprezzava fino al giorno prima mi rammarica, ma non mi sento discriminato da nessuno. Storicamente sono sempre stati considerati come i "bifolchi del nord" e quindi al massimo si ci rideva sui loro interventi comici in televisione.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                    Piu' che altro io sono preoccupato seriamente dall'ossessione che ho verso il personaggio.

                    Commenta


                      Allora.. Salvini con la lega Nord , quella vera di un tempo non c'entra un emerito cazz o.
                      La lega , quella vera che voleva la.secessione la voterei domani, Salvini a calci nel cul o ( Borghezio cit.)
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                        Senza dubbio il fatto che tante persone del sud abbiano cestinato il rispetto per se stessi adorando chi li disprezzava fino al giorno prima mi rammarica, ma non mi sento discriminato da nessuno. Storicamente sono sempre stati considerati come i "bifolchi del nord" e quindi al massimo si ci rideva sui loro interventi comici in televisione.
                        se pensi che a Lampedusa salvini ha preso il 45%, vuol dire che la vecchia divisione tra italiani è alle spalle e ora abbiamo un nemico comune (dal loro punto di vista)

                        Commenta


                          Tra migranti e teroni... mhhh
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Allora.. Salvini con la lega Nord , quella vera di un tempo non c'entra un emerito cazz o.
                            La lega , quella vera che voleva la.secessione la voterei domani, Salvini a calci nel cul o ( Borghezio cit.)
                            dal mio punto di vista, avendo preso atto che la secessione ormai non potrà accadere perchè non gliela lasceranno mai fare, è stato giusto passare a difendere gli interessi dell'italia intera verso l'europa, finchè in qualche misura questo sarà ancora possibile

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Tra migranti e teroni... mhhh
                              al mio paese quand'ero piccolo odiavano i napoletani che venivano a stare qui... ora si dice "almeno siamo tutti italiani", rispetto a un paese vicino dove ci sono molti migranti

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                dal mio punto di vista, avendo preso atto che la secessione ormai non potrà accadere perchè non gliela lasceranno mai fare, è stato giusto passare a difendere gli interessi dell'italia intera verso l'europa, finchè in qualche misura questo sarà ancora possibile
                                La prima lega nord di Bossi aveva un senso... condivisibile o meno.. tutto il resto è un triste epilogo per avere una poltrona...
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎