Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dare per scontato che la propria visione delle cose sia l'unica corretta, senza considerare le leggittime considerazioni altrui, non crea un discussione ma un "è.come dico io e basta".

    Non tutti lavoriamo per aziende di merda che se ne approfittano, fortunatamente, e le colpe di queste ultime apparttengono solo a loro. Cercare nemici ovunque è la cosa più di parte che ci sia.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      La procura della Repubblica di Roma ha ottenuto il sequestro preventivo del palazzo di via Napoleone III, sede abusiva del movimento di estrema destra Casapound e occupata dalle famiglie di alcuni leader dal 2003. Un caso del quale eravamo entrati anche noi de Le Iene con Filippo Roma. .

      Ottima svolta
      Cura il tuo corpo come un tempio
      Originariamente Scritto da M K K
      Desade grazie di esistere
      Originariamente Scritto da AK_47
      si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

      Commenta


        Giusto che sloggino, però sarà una semplice operazione mediatica che non porterà ad altre azioni di recupero di immobili occupati abusivamente da altre persone che siano di altra corrente politica o semplici privati che sfruttano spazi a cui non avrebbbero diritto.
        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

        Commenta


          Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
          Giusto che sloggino, però sarà una semplice operazione mediatica che non porterà ad altre azioni di recupero di immobili occupati abusivamente da altre persone che siano di altra corrente politica o semplici privati che sfruttano spazi a cui non avrebbbero diritto.
          Lasciamo i "però" per il futuro. Palazzi occupati ce ne sonp tanti e se e sgombrano parecchi ogni anno.

          Visto che siamo un paese dove su ogni cosa si contano i centesimi, dal pagare un riscatto per la pelle di una connazionale fino a qualsiasi opera pubblica, meglio partire da palazzi che sono un evasione sia allo stato che alle società acqua, luce e gas per milioni.

          Tu quanti palazzi al centro della capitale che costituiscono un evasione da milioni di euro conti?

          Dite sempre di andare prima dai grandi evasori anzichè quelli piccoli e mò si ci lamenta?
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            I comunisti occupano immobili di valore molto inferiore, ma molti più di uno.

            La par condicio imporrebbe far sloggiare tutti ma ovviamente siamo in Italia
            Originariamente Scritto da Alberto84
            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


            Originariamente Scritto da debe
            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
            Originariamente Scritto da Zbigniew
            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
              I comunisti occupano immobili di valore molto inferiore, ma molti più di uno.

              La par condicio imporrebbe far sloggiare tutti ma ovviamente siamo in Italia
              Ma daii.... questa è proprio una cosa Italiana, ti fanno una contravvenzione perchè sei in torto, rispondere con "simmmallui ha fatto peggio...."



              Commenta


                In Germania a partire dal primo Luglio per sei mesi l'IVA passa dal 19 al 16%.
                Curioso di vedere se i prezzi scenderanno. Se dovete comprare cose ve le spedisco per un modico sovraprezzo!

                A e 300 euro una tantum per figlio per aiutare le famiglie, che si sommano al Kindergeld, ovvero circa 250 euro a figlio al mese per 25 anni. Si avete letto bene, 25 anni.
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                  I comunisti occupano immobili di valore molto inferiore, ma molti più di uno.

                  La par condicio imporrebbe far sloggiare tutti ma ovviamente siamo in Italia
                  Magari spesso lo fanno ma non tutta sta notizia. A Catania avevano due topaie senza luce e sono state sgombrate.
                  Generalmente quando si è dalla parte del torto non c'è molto da replicare.
                  Inoltre un palazzo occupato abusivamente da un vero e proprio partito che partecipa alle elezioni è concettualmente un pelo diverso, temo.
                  Last edited by Lukinosnake; 04-06-2020, 12:32:57.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                    In Germania a partire dal primo Luglio per sei mesi l'IVA passa dal 19 al 16%.
                    Curioso di vedere se i prezzi scenderanno. Se dovete comprare cose ve le spedisco per un modico sovraprezzo!

                    A e 300 euro una tantum per figlio per aiutare le famiglie, che si sommano al Kindergeld, ovvero circa 250 euro a figlio al mese per 25 anni. Si avete letto bene, 25 anni.
                    Sono provvedimenti intelligenti che favoriscono le famiglie e la crescita di adulti preparati da inserire in una nazione che ha volontà di crescere, noi investiamo in accoglienza perché ci pagheranno le pensioni vedremo fra 30 anni chi ha avuto ragione.
                    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                      Sono provvedimenti intelligenti che favoriscono le famiglie e la crescita di adulti preparati da inserire in una nazione che ha volontà di crescere, noi investiamo in accoglienza perché ci pagheranno le pensioni vedremo fra 30 anni chi ha avuto ragione.
                      L'accoglienza costa(va) lo 0.5% del PIL eh.

                      Tra l'altro i soldi che vanno per quello sono qualcosa che tutti i paesi spendono, in proporzioni diverse.
                      Non facciamo finta che in italia non si investa perchè si spenda per l'accoglienza. Anche prima dell'aumento dei flussi migratori non si avevano più soldi, dati alla mano.

                      Sembra di sentire uno che ha uno stipendio da 40k che si lamenta di non aver la possibilità di spendere uguali a chi ne guadagna 90k.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                        Sono provvedimenti intelligenti che favoriscono le famiglie e la crescita di adulti preparati da inserire in una nazione che ha volontà di crescere, noi investiamo in accoglienza perché ci pagheranno le pensioni vedremo fra 30 anni chi ha avuto ragione.
                        Io farei una scommessina...

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                          Io farei una scommessina...

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          Io scommetto che l'immigrazione magari non ci arricchira economicamente ma di sicuro lo farà culturalmente.
                          Vuoi mettere le statue artigianali di giraffe sengalesi e i bonghi made in china con i musei vaticani e gli Uffizi ? Sei proprio un bigotto
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            lo 0,5 del pil non è poco. In un paese poi dove esiste un partito che basa metà del suo consenso sul taglio di qualche parlamentare e rimborsare gli scontrini

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              lo 0,5 del pil non è poco. In un paese poi dove esiste un partito che basa metà del suo consenso sul taglio di qualche parlamentare e rimborsare gli scontrini
                              Nessun paese occidentale o quantomeno sviluppano non ha un determinato budget per accoglienza e gestione questioni umanitarie. Semplicemente chiedete una cosa che non si può avere e non influisce sul resto.

                              Lo stato non funziona come il porcellino dei risparmi, dove a piacere togli del tutto i soldi qualcosa e li distribuisci come ti pare.
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                                Nessun paese occidentale o quantomeno sviluppano non ha un determinato budget per accoglienza e gestione questioni umanitarie. Semplicemente chiedete una cosa che non si può avere e non influisce sul resto.

                                Lo stato non funziona come il porcellino dei risparmi, dove a piacere togli del tutto i soldi qualcosa e li distribuisci come ti pare.
                                Diciamo che però l'obbligo all'accoglienza dovrebbe riguardare solo i richiedenti asilo con valide motivazioni. Non chiunque voglia venire qui.

                                Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎