Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    I sovranisti faranno il botto (dipende anche dalla sinistra), il sovranismo, come idea, invece no

    Commenta


      Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
      I sovranisti faranno il botto (dipende anche dalla sinistra), il sovranismo, come idea, invece no
      Probabilmente no, ma tutto sarà influenzato da quanto sarà forte il botto.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Ho visto il servizio del tg1 sulle sardine, presentate con grande enfasi come mivimento ggiovane e apartitico, con i commentatore che ha recitato lo slogan con tanto entusiasmo che sembrava suo "populisti, ci avete svegliato!"
        E' una mossa molto furba questa del pd, cercare di riproporsi in veste svecchiata e rinnovata, mentre il realtà è lo stesso pd di sempre, per intercettare gli indecisi, i piddini disillusi e i 5s delusi.
        E' la stessa mossa a cui ricorrono periodicamente, inventandosi i girotondini, i popolo viola etc... cambiare tutto per non cambiare niente

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          Ho visto il servizio del tg1 sulle sardine, presentate con grande enfasi come mivimento ggiovane e apartitico, con i commentatore che ha recitato lo slogan con tanto entusiasmo che sembrava suo "populisti, ci avete svegliato!"
          E' una mossa molto furba questa del pd, cercare di riproporsi in veste svecchiata e rinnovata, mentre il realtà è lo stesso pd di sempre, per intercettare gli indecisi, i piddini disillusi e i 5s delusi.
          E' la stessa mossa a cui ricorrono periodicamente, inventandosi i girotondini, i popolo viola etc... cambiare tutto per non cambiare niente
          Mossa utile per agguantare qualche giovane rincitrullito dato che il PD come marchio e leader è bruciato.... Fingersi apartitici per poi finire a votare lì...

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Si sentiva la mancanza della solita stronzata che durerà qualche settimana,tra sardine gatti a menate varie

            Commenta


              Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
              Mi spiace che tu senta il bisogno di mettere in ignore chi espone modi di essere diversi dal tuo.

              Quello che una persona vale non deve certo farselo dire dagli altri perche' A) e' da ignavi lasciare che l'opinione che gli altri hanno di te ti definisca come persona B) se chiedi agli altri avrai sempre meno valore di loro.

              Vuoi sapere i miei indicatori? Ti tolgo questa curiosita' e poi chiudiamo l'OT, visto che qui si dovrebbe parlare di tutt'altro.
              Sono figlio di due normali impiegati, che non hanno ne' immobili ne' aziende, hanno sempre vissuto in affitto, fatto vacanze al villaggio turistico rimanendo in Sicilia, comprato abbigliamento quando era in sconto ecc ecc. Insomma, non persone povere, ma ben lontani dall'essere considerati benestanti.
              Io, con meno di 30 anni (mi pare abbiamo la stessa eta') posso dire di aver continuato gli studi, essermi mantenuto e aperto un mutuo per comprare una casa a mie spese. Il tutto in un paese estero, dove ho sapientemente investito quello che avevo, avanzato di carriera ricevendo la media di una promozione l'anno, continuato ad allenare persone e, recentemente, aperto un Ltd per un progetto che sto sviluppando.

              Adesso, penso che probabilmente avrei potuto fare di piu' se avessi avuto la possibilita', come ex compagni di scuola, di andare alla Bocconi e farmi mantenere vitto, alloggio e svaghi da mamma e papa' ma, sfortunatamente, per me non era un'opzione, quindi ho deciso di giocare le mie carte in modo aggressivo e al meglio delle mie possibilita'. Magari c'e' tanta gente e ha fatto meglio, e a questi posso dire "more power to you", ma ti assicuro che nessuno puo' permettersi di mettere in dubbio il mio piedistallo. Specialmente quando guardando conoscenti ed amici mi accorgo che alla stessa eta' non hanno ancora ricavato un ragno dal buco, preferendo di "godersi gli anni d'oro" prolungando gli studi, andando in discoteca svegliandosi tardi il giorno dopo e facendo aperitivo ogni pomeriggio.

              Tutti basiamo le nostre azioni sull'esperienza maturata in precedenza e consideriamo cio' quello che funziona per i nostri obbiettivi. Io, fino ad ora (poi chissa') sono sempre stato ripagato da un'approccio calcolato ma aggressivo e competitivo, andando avanti "a ca*zo duro". Poi, se per te questo non e' corretto poiche' tu hai avuto successo in altri modi "more power to you", che posso dirti.

              Spero di aver soddisfatto la tua curiosita'. Adesso pero' non lanciarti in speculazioni che lasciano il tempo che trovano, gentilmente.
              Nessuna speculazione. Mi compiaccio del fatto che la tua descrizione calza la Persona (da intendersi "alla latina") che avevo costruito.

              Ti suggerirei di leggere del Nudging e di quali siano le fasci più "sensibili"

              Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
              Però è da molti anni che sento questo sulla Cina ma stanno comunque continuando a martellare forte

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Frena, non è che succederà nulla nei prossimi due tre anni eh, a parte crescere ancora intendo.
              Che la manodopera cinese stia diventando "cara" per gli standard cinesi fino ad ora è dimostrato, basta notare che molti marchi cinesi non producono più in Cina, meglio dire che non assemblano in Cina. Il punto è che i giovani cinesi sono, nonostante la censura e tutto, sempre più colti e attratti dal capitalismo e dalla "cultura" occidentale. Questo ad oggi è un fenomeno limitato ma sembra in crescita (vedasi le statistiche sull'utilizzo di VPN nel mondo) e se ci aggiungi che per il 2040 l'aspettativa di vita cinese dovrebbe superare quella americana (in discesa da anni, unica nel mondo occidentale) capisci da te che il sistema dovrà adattarsi in qualche modo. Il Governo ha, credo, una strategia ed è trasformare l'Africa per la Cina in quello che è stata la Cina per l'America. Con la differenza, oltretutto, che la Cina non ha avrà i problemi interni che hanno oggi gli USA. Hanno quasi completamente eliminato ogni forma di divisione etnica o religiosa.
              L'Europa si ritaglierà il suo ruolo di vecchia benestante, senza grossi problemi ne folli crescite, quello insomma che ha avuto negli ultimi 500 anni.
              Per gli USA invece vedo una situazione bigia.

              Ammesso e non concesso che non ci sia un bell'Armageddon prima.

              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Gli africani in catena di montaggio non ce li vedo
              I cinesi sanno essere convincenti. Temo.


              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da claudio96

              sigpic
              più o meno il triplo

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                Nessuna speculazione. Mi compiaccio del fatto che la tua descrizione calza la Persona (da intendersi "alla latina") che avevo costruito.

                Ti suggerirei di leggere del Nudging e di quali siano le fasci più "sensibili"
                Non credo tu comprenda completamente quanto i tuoi commenti risultino provocatori e spocchiosi.

                Sarebbe anche corretto se tu ti prendessi il tempo questa "persona" che avresti costruito.
                Inoltre, ti ringrazio per il consiglio del libro, ma dlvresri specificare anche il perchè lo consigli.

                Sii diretto, invece di dire sempre le cose per metà. Non ti mangia nessuno.

                Curiosità personale, visto che sembra tu guardi la "persona" che ti eri costruito dall'alto: tu hai fatto di meglio? Nel senso, quali grandi conquiste sorreggono il tuo piedistallo?
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Tutti sti discorsi su improbabili previsioni sui futuri equilibri globali mi fanno sorridere amaramente.
                  Se si continua così, col solito paradigma della crescita continua, dell'industrializzazione e poi dello sviluppo del terziario, ripercorrendo le strade del PIL e del benessere economico fuori tempo massimo distruggeremo il mondo prima di riuscire a sfruttarlo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                    Mmmh secondo me trump è molto intelligente, molto narcisista e molto, molto ignorante. Ma ignorante non significa essere stupidi.

                    Anche perchè un palazzinaro osteggiao dagli stessi repubblicani non può diventare presidente USA senza essere estremamente intelligente. Non parlo di intelligenza alla Einstein eh, parlo di scaltrezza. Chiaramente anche la Clinton è estremamente intelligente, ma sotto questo aspetto è molto meno scaltra di Trump
                    Chiunque pensi che attori di questo livello non abbiano un'intelligenza ben al di sopra della media dovrebbe pesare bene le parole prima di pronunciarle.

                    Nessuno di noi avrebbe anche solo il coraggio di fare un dibattito davanti a milioni di persone con una tale esposizione mediatica, e la politica non è come andare in un talk show televisivo dove l'host è pagato per promuoverci e farci fare bella figura: è un tutti contro tutti dove ci si fa a pezzi con ogni mezzo lecito e non.

                    Già molti attori e cantanti sono drogati ed imbottiti di psicofarmaci per reggere alla pressione mediatica, se a questa ci si aggiunge quella politica e personale (specie quella che subisce Trump) una certa "ignoranza" è indispensabile.



                    Mi chiedo quanti di quelli che in questo thread danno del ritardato a Trump sarebbero in gradi di dirglielo in faccia, in un dibattito presidenziale e da personaggi pubblici (dando per scontato che tutti i post di questa discussione siano stati ripescati, pubblicati e siano di pubblico dominio, quindi utilizzabili dallo stesso Trump come arma per rispondere agli insulti rivolti nei suoi confronti).

                    Ce lo vedete lukino, da personaggio pubblico, dopo che varie agenzie televisive hanno sviscerato tutto della sua vita personale e pubblica (incluse le perle sulla dittatura, polizia politica etc che ci ha regalato in questa discussione), fare a botta e risposta con Trump ? Chi la farebbe la figura del ritardato ?

                    Commenta


                      Ahahahahah pensare che Trump è intelligente solo perchè "è li" è a dire poco una posizione azzardata. Quindi anche Un Renzi ed un Salvini sono "intelligenti". Sicuramente lo sono più di Trump le cui gaffes sono famose tanto quanto quelle di Bush junior.
                      Il ragionamento è corretto se il discorso è in generale, statisticamente parlando, un presidente di una nazione è molto facile che sia... capace, intelligente, dotato, ma Trump e la proverbiale eccezione che conferma la regola. Questo è piuttosto ovvio, non è automatico che un colonnello è matematicamente più intelligente di un capitano che a sua volta è più intelligente di un tenente, questo è solo valido nel probabile.
                      Accostare un filmato parziale di due che fanno finta che Trump è intelligente, certo non è indice di nulla, Trump è il personaggio più preso in giro della storia dei presidenti, questo è sotto gli occhi di tutti, è preso in giro per la sua presunzione, per la sua stupidità, per la sua incapacità nel parlare, è palese.

                      Ti chiedo, come te la cavi con la lingua inglese? Sei in grado di capire bene l'americano? No perchè altrimenti è un po' difficile dare un giudizio se non l'hai mai sentito neppure parlare.

                      Ti dirò di più e lo ripeto, Trump non è normale, leggiti questi riferimenti di professionisti :




                      Se avessi il coraggio di dirglielo in faccia? ahahah, gli riderei in faccia, ripeto, non hai un idea di chi o cosa sia Donald Trump. Al contrario il mio sogno nel cassetto sarebbe cenare e colloquiare con un personaggio del calibro intellettuale di Obama.
                      L'unico a sostenere che Trump è intelligentissimo, il più intelligente, è lui stesso, salvo poi farsi indietro quando arriva il momento di misurare questa intelligenza.
                      E' il Kanye West della politica, un esaltato megalomane di scarse risorse e scarso intelletto.
                      Trump è stato definito "How a stupid man believe an intelligente man is" ed il seguito di Redneck che ha ai suoi rallies lascia ben capire chi è il tipico visionario e supporter di 45.



                      Questo il commento di un mio conoscente (di destra) su Trump, in un gruppo di discussione, alla domanda cosa ha portato Trump alle "danze" a Washington :

                      "He brought to the dance the crass, in your face/NYC "the fuck you looking at" attitude, new money gauche, wanna-be power hungry, giant don't give a fuck attitude, age appropriate non-understanding of political correctness of a spoiled brat who always got what he want at the expense of others. He brought a mediocre to poor sense of how to "negotiate" for single items tactically without an understanding of strategy. He brought a level of feigned gaslighting indignation to people and the press that accuse him of things while he's in the process of doing them. And he represents a guy that has such a small rolodex and large ego that the only folks he can call in to be bullied and micro managed and then tossed to the curb are his own relations. He is in so far over his head pretending to administrate for a large executive office. Missed appointments, folks put in temporary placements that have no authority to actually make decisions without him on each of the decisions, etc - indicate a lack of trust, of leadership, of the ability to call down a list of folks capable of getting approved by congress for appointments.

                      He exuded every one of these traits before, during, and after the campaign - he is true to his brand - bravado, chest pounding, myopically focused and spinner of fact to distort reality of any sane person. He continues to be that persona now and during the campaign. He is a high emotion/low fact based aggresor who is prone to visceral decision making with a penhant for bullying anyone in the room that has a long term strategy or makes a cerebral attemp to ingest data and make measured decisions that optimize not for the decision at hand but for the long term trends. Every single thing in his world is a short term negotiation with no worries or thought about how much you'll hate his guts the next time you have to sit down together again.

                      He is 100% what every person thought of him before elected. His election was a vote for "I wish to set washington alight in flames" for many because he was the opposite of a career politician. It'll be the same reason he's re-elected... people still want to light DC establishment on fire."



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        Ahahahahah pensare che Trump è intelligente solo perchè "è li" è a dire poco una posizione azzardata. Quindi anche Un Renzi ed un Salvini sono "intelligenti". Sicuramente lo sono più di Trump le cui gaffes sono famose tanto quanto quelle di Bush junior.
                        Il ragionamento è corretto se il discorso è in generale, statisticamente parlando, un presidente di una nazione è molto facile che sia... capace, intelligente, dotato, ma Trump e la proverbiale eccezione che conferma la regola. Questo è piuttosto ovvio, non è automatico che un colonnello è matematicamente più intelligente di un capitano che a sua volta è più intelligente di un tenente, questo è solo valido nel probabile.
                        Accostare un filmato parziale di due che fanno finta che Trump è intelligente, certo non è indice di nulla, Trump è il personaggio più preso in giro della storia dei presidenti, questo è sotto gli occhi di tutti, è preso in giro per la sua presunzione, per la sua stupidità, per la sua incapacità nel parlare, è palese.

                        Ti chiedo, come te la cavi con la lingua inglese? Sei in grado di capire bene l'americano? No perchè altrimenti è un po' difficile dare un giudizio se non l'hai mai sentito neppure parlare.

                        Ti dirò di più e lo ripeto, Trump non è normale, leggiti questi riferimenti di professionisti :




                        Se avessi il coraggio di dirglielo in faccia? ahahah, gli riderei in faccia, ripeto, non hai un idea di chi o cosa sia Donald Trump. Al contrario il mio sogno nel cassetto sarebbe cenare e colloquiare con un personaggio del calibro intellettuale di Obama.
                        L'unico a sostenere che Trump è intelligentissimo, il più intelligente, è lui stesso, salvo poi farsi indietro quando arriva il momento di misurare questa intelligenza.
                        E' il Kanye West della politica, un esaltato megalomane di scarse risorse e scarso intelletto.
                        Trump è stato definito "How a stupid man believe an intelligente man is" ed il seguito di Redneck che ha ai suoi rallies lascia ben capire chi è il tipico visionario e supporter di 45.



                        Questo il commento di un mio conoscente (di destra) su Trump, in un gruppo di discussione, alla domanda cosa ha portato Trump alle "danze" a Washington :

                        "He brought to the dance the crass, in your face/NYC "the fuck you looking at" attitude, new money gauche, wanna-be power hungry, giant don't give a fuck attitude, age appropriate non-understanding of political correctness of a spoiled brat who always got what he want at the expense of others. He brought a mediocre to poor sense of how to "negotiate" for single items tactically without an understanding of strategy. He brought a level of feigned gaslighting indignation to people and the press that accuse him of things while he's in the process of doing them. And he represents a guy that has such a small rolodex and large ego that the only folks he can call in to be bullied and micro managed and then tossed to the curb are his own relations. He is in so far over his head pretending to administrate for a large executive office. Missed appointments, folks put in temporary placements that have no authority to actually make decisions without him on each of the decisions, etc - indicate a lack of trust, of leadership, of the ability to call down a list of folks capable of getting approved by congress for appointments.

                        He exuded every one of these traits before, during, and after the campaign - he is true to his brand - bravado, chest pounding, myopically focused and spinner of fact to distort reality of any sane person. He continues to be that persona now and during the campaign. He is a high emotion/low fact based aggresor who is prone to visceral decision making with a penhant for bullying anyone in the room that has a long term strategy or makes a cerebral attemp to ingest data and make measured decisions that optimize not for the decision at hand but for the long term trends. Every single thing in his world is a short term negotiation with no worries or thought about how much you'll hate his guts the next time you have to sit down together again.

                        He is 100% what every person thought of him before elected. His election was a vote for "I wish to set washington alight in flames" for many because he was the opposite of a career politician. It'll be the same reason he's re-elected... people still want to light DC establishment on fire."
                        Meno male, Sergio, che hai fonti di prima mano per riportarci tutti sulla realtà. Una cosa però va detta, se Trump, come Salvini e Renzi, è intellettualmente risibile, significa che le capacità intellettuali di un governante non sono ritenute importanti dall'elettorato, e questo vale in USA e anche in Italia. È forse il worst case scenario della politica, ma ci sarà sempre qualcuno che dirà che chi la pensa così sono i professoroni scollati dalla realtà

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza Messaggio
                          Tutti sti discorsi su improbabili previsioni sui futuri equilibri globali mi fanno sorridere amaramente.
                          Se si continua così, col solito paradigma della crescita continua, dell'industrializzazione e poi dello sviluppo del terziario, ripercorrendo le strade del PIL e del benessere economico fuori tempo massimo distruggeremo il mondo prima di riuscire a sfruttarlo.
                          ahahahahaha verissimo
                          aspettative e target del ventennio 70-90

                          Commenta


                            Però moralità non è uguale a intelligenza. Che Trump sia un narcisista patologico è molto probabile, nessuno lo mette in dubbio. Nessuno sta esaltando le sue qualità umane. Io sto solo dicendo che Trump, come Renzi e come Salvini hanno una intelligenza sociale, una scaltrezza, un quick-wit che noi molto probabilmente non abbiamo. Sono squali abituati a mangiare squali - e questa è di base una buona caratteristica, il problema è che spesso non la mettono al servizio di principi morali, ma del loro tornaconto personale

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                              Ahahahahah pensare che Trump è intelligente solo perchè "è li" è a dire poco una posizione azzardata. Quindi anche Un Renzi ed un Salvini sono "intelligenti". Sicuramente lo sono più di Trump le cui gaffes sono famose tanto quanto quelle di Bush junior.
                              Il ragionamento è corretto se il discorso è in generale, statisticamente parlando, un presidente di una nazione è molto facile che sia... capace, intelligente, dotato, ma Trump e la proverbiale eccezione che conferma la regola. Questo è piuttosto ovvio, non è automatico che un colonnello è matematicamente più intelligente di un capitano che a sua volta è più intelligente di un tenente, questo è solo valido nel probabile.
                              Accostare un filmato parziale di due che fanno finta che Trump è intelligente, certo non è indice di nulla, Trump è il personaggio più preso in giro della storia dei presidenti, questo è sotto gli occhi di tutti, è preso in giro per la sua presunzione, per la sua stupidità, per la sua incapacità nel parlare, è palese.

                              Ti chiedo, come te la cavi con la lingua inglese? Sei in grado di capire bene l'americano? No perchè altrimenti è un po' difficile dare un giudizio se non l'hai mai sentito neppure parlare.

                              Ti dirò di più e lo ripeto, Trump non è normale, leggiti questi riferimenti di professionisti :




                              Se avessi il coraggio di dirglielo in faccia? ahahah, gli riderei in faccia, ripeto, non hai un idea di chi o cosa sia Donald Trump. Al contrario il mio sogno nel cassetto sarebbe cenare e colloquiare con un personaggio del calibro intellettuale di Obama.
                              L'unico a sostenere che Trump è intelligentissimo, il più intelligente, è lui stesso, salvo poi farsi indietro quando arriva il momento di misurare questa intelligenza.
                              E' il Kanye West della politica, un esaltato megalomane di scarse risorse e scarso intelletto.
                              Trump è stato definito "How a stupid man believe an intelligente man is" ed il seguito di Redneck che ha ai suoi rallies lascia ben capire chi è il tipico visionario e supporter di 45.



                              Questo il commento di un mio conoscente (di destra) su Trump, in un gruppo di discussione, alla domanda cosa ha portato Trump alle "danze" a Washington :

                              "He brought to the dance the crass, in your face/NYC "the fuck you looking at" attitude, new money gauche, wanna-be power hungry, giant don't give a fuck attitude, age appropriate non-understanding of political correctness of a spoiled brat who always got what he want at the expense of others. He brought a mediocre to poor sense of how to "negotiate" for single items tactically without an understanding of strategy. He brought a level of feigned gaslighting indignation to people and the press that accuse him of things while he's in the process of doing them. And he represents a guy that has such a small rolodex and large ego that the only folks he can call in to be bullied and micro managed and then tossed to the curb are his own relations. He is in so far over his head pretending to administrate for a large executive office. Missed appointments, folks put in temporary placements that have no authority to actually make decisions without him on each of the decisions, etc - indicate a lack of trust, of leadership, of the ability to call down a list of folks capable of getting approved by congress for appointments.

                              He exuded every one of these traits before, during, and after the campaign - he is true to his brand - bravado, chest pounding, myopically focused and spinner of fact to distort reality of any sane person. He continues to be that persona now and during the campaign. He is a high emotion/low fact based aggresor who is prone to visceral decision making with a penhant for bullying anyone in the room that has a long term strategy or makes a cerebral attemp to ingest data and make measured decisions that optimize not for the decision at hand but for the long term trends. Every single thing in his world is a short term negotiation with no worries or thought about how much you'll hate his guts the next time you have to sit down together again.

                              He is 100% what every person thought of him before elected. His election was a vote for "I wish to set washington alight in flames" for many because he was the opposite of a career politician. It'll be the same reason he's re-elected... people still want to light DC establishment on fire."
                              Vecio, non commettere/commettete però l'errore opposto. Di pensare che sia un imbecille solo perché su posizioni differenti.
                              Io di un uomo che arriva in cima al mercato immobiliare mondiale e successivamente alla casa bianca, non dubiterei del Qi.
                              Lo stesso errore viene ripetuto in piccolo qui.
                              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                              PRESENTI




                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                                Però moralità non è uguale a intelligenza. Che Trump sia un narcisista patologico è molto probabile, nessuno lo mette in dubbio. Nessuno sta esaltando le sue qualità umane. Io sto solo dicendo che Trump, come Renzi e come Salvini hanno una intelligenza sociale, una scaltrezza, un quick-wit che noi molto probabilmente non abbiamo. Sono squali abituati a mangiare squali - e questa è di base una buona caratteristica, il problema è che spesso non la mettono al servizio di principi morali, ma del loro tornaconto personale
                                Infatti ti dicevo che si può anche essere imbecilli pur continuando and essere furbi, se una grossa fetta delle persone a cui rivolgi il tuo messaggio non è troppo sveglia.

                                Certo, diciamo che se tutti gli elettori avessero una certa capacità critica non andrebbe così bene probabilmente, non facendo passare indisturbati (spesso considerandoli pure delle qualità) certi atteggiamenti.

                                Dico che tutto sommato è abbastanza imbecille, forse accecato dall'idea di essere intoccabile, perchè tutte le occasioni di compromettere la sua posizione sono fornite da lui stesso. Una persona sia furba che intelligente, specialmente in un contesto dove sa di fare delle irregolarità, toglie l'occasione di fornire all'opposizione argomenti (validi) su cui essere attaccata.
                                A lui sembra non freghi un *****, e marciare solo su questo tipo di pubblicità può avere dei ritorni per un pò, ma è un giocare con il fuoco, e prima o poi ti bruci.
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎