Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23][emoji23]
    Grazie per le risate che mi fai fare prima di andare a letto.
    Buonanotte!!

    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23][emoji23]
      Grazie per le risate che mi fai fare prima di andare a letto.
      Buonanotte!!

      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      Ridi su BW, che evidentemente è l'unica cosa che puoi fare per sentirti importante Mr Butthurt.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Lukinoe marcu potreste andare a sostituire Ficarra e Picone a striscia .
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
          Certo, ma chiunque fosse stato al governo non credo avremmo avuto risultati diversi, la mancanza di programmazione sul lungo periodo è una nostra prerogativa da decenni e con la pandemia è venuta fuori ancor di più. Per me è inaccettabile che ogni volta ci siano riunione infinite per discutere dei dati e del nuovo dpcm. Siamo in una pandemia, tenuto conto di questa costante si programma su tre scenari: scenario grave, scenario medio, scenario buono, invece i dpcm modificati di settimana in settimana hanno fatto pensare davvero a mosse studiate sul momento. Forse solo ora con il semaforo hanno trovato una certa quadra da applicare ogni volta.
          Si potevano anche averne di migliori, perché questo governo è vittima della sua stessa voglia di apparire a tutti costi che ha portato ad annunci prima che provvedimenti fossero pronti, annunci poi rimandati, annunci e provvedimenti senza considerarne le conseguenze e ancora grazie alla ansia da voto regionale il governo ha concesso un estate normale x qualche voto obbligando una seconda ondata che poteva essere più mite.
          Vedi io non capisco come possa essere possibile che quest'estate abbiano concesso il liberi tutti e adesso x natale invece esagerino nell'altro senso. Poi mi ricordo che a settembre c'erano le regionali.
          Meglio o peggio è difficile giudicare perché siamo ancora immersi nell'evento io contesto errori, con colpa o con dolo, troppo palesi per essere derubricati errori da emergenza.
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            L' estate è stata frutto delle regionali, nessuno me lo toglie dalla testa e l'ho scritto più volte. Il governo aveva paura dell'esito per cui ha mollato la presa perché il pericolo fascista era ben più grande di quello covid.
            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

            Commenta


              Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
              Si potevano anche averne di migliori, perché questo governo è vittima della sua stessa voglia di apparire a tutti costi che ha portato ad annunci prima che provvedimenti fossero pronti, annunci poi rimandati, annunci e provvedimenti senza considerarne le conseguenze e ancora grazie alla ansia da voto regionale il governo ha concesso un estate normale x qualche voto obbligando una seconda ondata che poteva essere più mite.
              Vedi io non capisco come possa essere possibile che quest'estate abbiano concesso il liberi tutti e adesso x natale invece esagerino nell'altro senso. Poi mi ricordo che a settembre c'erano le regionali.
              Meglio o peggio è difficile giudicare perché siamo ancora immersi nell'evento io contesto errori, con colpa o con dolo, troppo palesi per essere derubricati errori da emergenza.
              il liberi tutto estivo ha fatto poco in realtà

              i problemi sono arrivati a settembre-ottobre con la riapertura delle scuole e il cambiamento stagionale, come per qualunque virus respiratorio

              Commenta


                Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                il liberi tutto estivo ha fatto poco in realtà

                i problemi sono arrivati a settembre-ottobre con la riapertura delle scuole e il cambiamento stagionale, come per qualunque virus respiratorio
                non sono da separare le due cose secondo me: se volevi riaprire scuole e tornare a lavorare in presenza dovevi dare un freno alla promiscuità estiva per evitare il proliferare di infezioni sintomatiche e asintomatiche.
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                  L' estate è stata frutto delle regionali, nessuno me lo toglie dalla testa e l'ho scritto più volte. Il governo aveva paura dell'esito per cui ha mollato la presa perché il pericolo fascista era ben più grande di quello covid.
                  è evidente, anche solo per il fatto che non è stata una cosa graduale, ma a luglio c'è stato il liberi tutti.
                  Poi ci sono colpe oggettive come quelle sui trasporti e un ministro come la de micheli che inanella figuracce facendo quasi sembrare meglio Toninelli....
                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    Inutile piangere sul latte versato oramai. Anche perché, credo, con quei numeri sarebbe stato impossibile per qualsiasi Paese democratico mantenere attive e rispettate le restrizioni
                    Originariamente Scritto da Alberto84
                    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                    Originariamente Scritto da debe
                    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                    Originariamente Scritto da Zbigniew
                    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                      Inutile piangere sul latte versato oramai. Anche perché, credo, con quei numeri sarebbe stato impossibile per qualsiasi Paese democratico mantenere attive e rispettate le restrizioni
                      in realtà sarebbe bastato qualcosa di più graduale e qualche controllo in più, però è vero che non si piange sul latte versato, ma stavano rifacendo la stessa cosa con il riaprile al scuola il 9 dicembre (per difendere politicamente l'azzolina)
                      Cosa incomprensibile vista la linea dura sui restanti provvedimenti, banalmente le persone sole che non possono essere andate a trovare dai parenti, cosa che sarebbe bastata contingentare anzichè vietare
                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                        Si potevano anche averne di migliori, perché questo governo è vittima della sua stessa voglia di apparire a tutti costi che ha portato ad annunci prima che provvedimenti fossero pronti, annunci poi rimandati, annunci e provvedimenti senza considerarne le conseguenze e ancora grazie alla ansia da voto regionale il governo ha concesso un estate normale x qualche voto obbligando una seconda ondata che poteva essere più mite.
                        Vedi io non capisco come possa essere possibile che quest'estate abbiano concesso il liberi tutti e adesso x natale invece esagerino nell'altro senso. Poi mi ricordo che a settembre c'erano le regionali.
                        Meglio o peggio è difficile giudicare perché siamo ancora immersi nell'evento io contesto errori, con colpa o con dolo, troppo palesi per essere derubricati errori da emergenza.
                        Riguardo l'estate poco dipende dal governo e molto dipende dagli italiani. Le regole sono rimaste ma semplicemente fu allentato il guinzaglio si richiesta di popolazione ed altre forze politiche.

                        Qui il problema sono le persone perchè tu pupi avere il governo più organizzato del mondo, ma il senso civico della gente è ciò che fa la differenza.

                        Ne parlavo ieri con mia madre: ad oggi non è come in estate e le restizioni ci sono, solo si cerca di non far piovere multe a raffica. Risultato? Strade piene, negozi affollati, commercianti e camerieri che ANCORA tengono la mascherina abbassata salvo poi lamentarsi fi chiusure quando partono i lockdown.
                        Se viene rilasciato un minimo il guinzaglio, cosa necessaria per l'economia, la gente vanificherà qualsiasi sforzo fatto.
                        Amche se mettessi fa noi il governo tedesco non cambierebbe granchè, perchè la popolazione sempre italiana è.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Sempre colpa degli altri.

                          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Mica il virus si diffonde da solo eh. Se la gente riempie i negozi e non usa la mascherina la colpa di chi è?

                            La marmotta della cioccolata?
                            Conte che va di casa in casa a distribuire virus?
                            Il Grinch che ci vuole rubare il natale?

                            I contagi salgono immediatamente appena si lascia un pò di libertà alla gente (ed ovviamente non possiamo avere un carabiniere a persona per monitorare tutti 24/7).
                            Non è un caso.

                            In questo caso si, è colpa della gente. Come ho detto ne parlavo con amici e parenti: il catanese medio se ne sbatte di distanziamento ed appena può di abbassa la mascherina o non la usa, anche all'interno del proprio negozio.
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                              Riguardo l'estate poco dipende dal governo e molto dipende dagli italiani. Le regole sono rimaste ma semplicemente fu allentato il guinzaglio si richiesta di popolazione ed altre forze politiche.

                              Qui il problema sono le persone perchè tu pupi avere il governo più organizzato del mondo, ma il senso civico della gente è ciò che fa la differenza.

                              Ne parlavo ieri con mia madre: ad oggi non è come in estate e le restizioni ci sono, solo si cerca di non far piovere multe a raffica. Risultato? Strade piene, negozi affollati, commercianti e camerieri che ANCORA tengono la mascherina abbassata salvo poi lamentarsi fi chiusure quando partono i lockdown.
                              Se viene rilasciato un minimo il guinzaglio, cosa necessaria per l'economia, la gente vanificherà qualsiasi sforzo fatto.
                              Amche se mettessi fa noi il governo tedesco non cambierebbe granchè, perchè la popolazione sempre italiana è.
                              Lukino chi è al governo in Italia (di qualsiasi schieramento) sa che se mette regole deve anche predisporre i controlli. Chiedi in riviera adriatica, in puglia o in sardegna come sono andate le cose. Chiediti perchè l'ingresso nei supermercati 1 per nucleo familiare è stato tolto etc. Non capisco come puoi giustificare le mancanze oggettive del governo, capisco che l'alternativa (salvini) ti sia in odio atavico, ma questo non giustifica gli errori del governo attuale.
                              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                              Commenta


                                Le scuole riaperte con il conseguente aumento del 1000% dei contagi nella fascia da 0 a 19 anni sono per colpa di Peppe il pescivendolo.
                                Mentre i trasporti stracolmi sono a causa di Pino, che vende caldarroste in piazza.

                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎