Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
    Il punto non è certo quello che uno crede o pensa sia giusto. Il punto è prendersi il tempo di un respiro prima di premere "invia risposta".
    Lo dico egoisticamente, perché sono convinto che quando viene fatto con frequenza, la lettura diventa per me di maggiore interesse.
    Si Zbi, io ti apprezzo ma cosí non mi dai spazio per migliorarmi. Dimmi su cosa non sei d'accordo (o su quale forma) e vediamo se posso riformulare/pentirmi
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
      Si Zbi, io ti apprezzo ma cosí non mi dai spazio per migliorarmi. Dimmi su cosa non sei d'accordo (o su quale forma) e vediamo se posso riformulare/pentirmi
      Posta la questione, e avviato il dibattito, mi sembra che il mio lavoro sia finito.
      Non sarò io a giudicarti Ponno, ama e fai ciò che vuoi.

      Se poi mi apprezzi così tanto, se sono praticamente perfetto sotto ogni aspetto, saprai bene che mentre voi bimbi giocate con l'aquilone, io sono quello che vola via aprendo l'ombrello.
      Last edited by Zbigniew; 12-09-2019, 19:37:38.
      Originariamente Scritto da Sean
      mò sono cazzi questo è sicuro.
      Originariamente Scritto da bertinho7
      ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

      Originariamente Scritto da Giampo93
      A me fai venire in mente il compianto bertigno
      Originariamente Scritto da huntermaster
      Bignèw

      Commenta


        Si capisce che e' un film di fantascienza perche' Salvini si presenta in tribunale
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Visto qualche giorno fa e mi ha fatto molto ridere!

          Commenta


            Messaggio di moderazione

            Ho unito le due discussioni. Quella aperta un paio di giorni fa, era piena di OT e rischiava chiusura. Visto che c'erano parecchi spunti interessanti, ho preferito unire anche a costo di creare qualche problema di scorrimento messaggi.
            Vi ricordo di usare la testa prima di postare e che in caso di reiterate infrazioni, è previsto il ban dal 3d.
            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

            PRESENTI




            Commenta


              Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
              Ma quella e' stata una scorreggina, un troddio come diremo in Sardegna. Doveva mostrare i muscoli sia al Pentagono, che a Putin, che ai partner internazionali (incluso Israele, anzi soprattutto a quest'ultimo) per dimostrare di non essere un 'cagasotto' (virgolette obbligatorie) come Obama, che piazzo' una linea rossa nell'uso di armi chimiche e appena ci fu un attacco chimico (fatto da Assad oppure 'confezionato' non importa) si tiro' indietro. Trump ha fatto un intervento tutto sommato mirato, che non e' risultato in nessuna escalation, ha dato il contentino a chi lo chiedeva e per il resto e' stato molto piu' pacifico di quello che credevo.
              '
              Quella scoreggina mi aveva fatto presagire un mare di merda. Fortunatamente sbagliavo ed effettivamente è il presidente meno belligerante di cui si abbia memoria.
              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

              PRESENTI




              Commenta


                Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                Beh anche io lo conosco personalmente, calcola che negli anni che furono ho anche io subìto, come più o meno tutti, il fascino di CasaPound e ZetaZeroAlfa... a CasaPound ci ho dormito, sono stato al Cutty Sark, per un breve periodo ho fatto parte del Blocco Studentesco, non da studente ma realizzando qualche volantino ed in un'occasione anche una maglietta

                Ripeto, l'idea "originale" é stata un qualcosa di pazzesco, una vera e propria ventata d'aria nuova, uno stravolgimento totale di quello che allora era un ambiente stantio, i riferimenti al Futurismo erano più che giustificati, non erano solo estetici

                Il modo di fare propaganda, il modo di fare azioni mediatiche, il modo di fare aggregazione, la loro immagine era unica, inimitabile ma sempre più imitata nel tempo

                Certe cose non si possono spiegare ma per un ragazzino tutto ciò rappresenta qualcosa di pazzesco, ci si trova catapultati in un mondo parallelo e... migliore (a seconda dei punti di vista, naturalmente)

                Non mi stancherò mai di specificarlo, per me tanto di cappello, sono stati davvero fenomenali, hanno iniziato con un "marketing" azzeccatissimo e quando dico "marketing" sono più serio di quanto possiate pensare, voi non avete idea dell'hype che sapevano creare quando usciva un nuovo disco degli ZZA o anche solo una "semplice maglietta", voi non potete manco immaginare cosa si scatenava all'annuncio di un prossimo grande evento dato magari due o più mesi prima, snocciolando piccoli dettagli giorno per giorno, settimana dopo settimana, fino ad arrivare finalmente alla presentazione ufficiale dello stesso...

                Ogni cosa, anche la più piccola, era permeata di "grandezza", voi immaginatevi la Apple, ecco... ripeto, dei geni del "marketing"

                Tutto questo parlando di CasaPound Roma

                Poi é nata CasaPound Italia, le varie sezioni in ogni città, il tutto si è allargato immensamente, si è passati alla ricerca del "grande salto" e si sono fatte nuove scelte, giuste o sbagliate che siano

                Ma qualcosa si è rotto, tra chi è "vecchio stampo" e chi invece vuole solo "andare oltre", e qui la chiudo perché altrimenti sarebbe da andare avanti altre dieci pagine

                E mi sono limitato a parlare di CasaPound perché invece di Forza Nuova c'è poco, ormai, da dire... ha avuto il suo momento, storico, ma ora di nuovo non c'è davvero più niente
                D'accordo praticamente su tutto per quanto riguarda CP, rimangono i miei dubbi sulle scelte "recenti" ma sono appunto "miei" e quindi opinabili.
                FN è un capitolo a sé, ci sono stato agli inizi e mi ci hanno riavvicinato recentemente ma soffro di incompatibilità cronica col "leader Maximo" e fondamentalmente credo che abbia ragione tu, ha dato quello che aveva da dare e ormai è uno scimmiottamento di CP (con l'aggravante religiosa).
                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                PRESENTI




                Commenta


                  Dieci miliardi di euro presi in prestito in un solo giorno

                  Giovedì 5 settembre Parigi ha beneficiato dei tassi di interesse eccezionalmente bassi per prendere in prestito, in un solo giorno, la cifra record di oltre 10 miliardi di euro sui mercati finanziari.A lungo termine, la Francia non aveva mai preso in prestito così tanti soldi: 10,139 miliardi di euro. Le condizioni di finanziamento continuano ad allentarsi: il tasso decennale dei buoni del tesoro ha battuto il record del -0,36%. E per la prima volta il tasso a 15 anni è entrato in territorio negativo, a -0,03%. In altre parole, i grandi investitori sono disposti a perdere denaro per prestare a un orizzonte di 15 anni. In queste condizioni coloro che acquistano debito stanno cercando a lungo termine di ottenere una piccola redditività. Risultato: la Francia ha preso in prestito a 30 anni più di 3 miliardi di euro: un nuovo record.Il fabbisogno finanziario francese nel 2019 è di 237 miliardi di euro. È stato previsto dalla legge finanziaria di provvedere principalmente attraverso emissioni di debito a medio e lungo termine, con un importo di emissioni di 200 miliardi di euro. Un altro record. Questo picco può essere spiegato da un lato dal continuo deterioramento delle finanze pubbliche, ma anche dalla necessità di rifinanziare il debito emesso dieci anni fa, durante la crisi finanziaria. I bassi tassi di interesse rendono più facile il lavoro del tesoro francese.
                  Giovedì 5 settembre Parigi ha beneficiato dei tassi di interesse eccezionalmente bassi per prendere in prestito, in un solo giorno, la cifra record di oltre 10 miliardi di euro sui mercati finanziari.A lungo termine, la Francia non aveva mai preso in prestito così tanti soldi: 10,139 miliardi di euro. Le condizioni di finanziamento continuano ad allentarsi: il tasso decennale dei buoni del tesoro ha battuto il record del -0,36%. E per la prima volta il tasso a 15 anni è entrato in territorio negativo, a -0,03%. In altre parole, i grandi investitori sono disposti a perdere denaro per prestare a un orizzonte di 15 anni. In queste condizioni coloro che acquistano debito stanno cercando a lungo termine di ottenere una piccola redditività. Risultato: la Francia ha preso in prestito a 30 anni più di 3 miliardi di euro: un nuovo record.Il fabbisogno finanziario francese nel 2019 è di 237 miliardi di euro. È stato previsto dalla legge finanziaria di provvedere principalmente attraverso emissioni di debito a medio e lungo termine, con un importo di emissioni di 200 miliardi di euro. Un altro record. Questo picco può essere spiegato da un lato dal continuo deterioramento delle finanze pubbliche, ma anche dalla necessità di rifinanziare il debito emesso dieci anni fa, durante la crisi finanziaria. I bassi tassi di interesse rendono più facile il lavoro del tesoro francese.

                  Commenta


                    E il debito complessivo francese è maggiore del nostro,non siamo gli unici col fardello..

                    Commenta


                      E' andata a finire che dopo essersi messo la divisa ha inculato anche la Polizia, sulla base di quanto afferma il loro stesso sindacato.

                      Il sindacato italiano dei lavoratori di polizia, Silp Cgil, attacca l'ex ministro dell'Interno, Matteo Salvini, che ha più volte promesso di pagare gli


                      Teniamoci forte: tra poco sentiremo di "polizia comunista che fa attacchi politici".

                      Tra prese per i fondelli alle tanto celebrate forze dell'ordine, trasporti aerei illeggittimi e selfie con figli di boss camorristici, nei prossimi mesi ci sara' da ridere.
                      Last edited by Lukinosnake; 13-09-2019, 12:35:15.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Trovami un'altra fonte diversa da fa page e nexquotidiano che riporti la stessa notizia.

                        Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                        Cura il tuo corpo come un tempio
                        Originariamente Scritto da M K K
                        Desade grazie di esistere
                        Originariamente Scritto da AK_47
                        si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                          Trovami un'altra fonte diversa da fa page e nexquotidiano che riporti la stessa notizia.

                          Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                          La pagina Twitter e il sito del sindacato di polizia. Chi meglio di loro?

                          Il CORRIERE della SERA, nell'ambito di un articolo - inchiesta sui migranti, dà ampio spazio alla denuncia del Silp Cgil: il Dipartimento ha infatti risposto …


                          https://twitter.com/silp_cgil/status/1171013115418435585
                          https://twitter.com/silp_cgil/status/1170990418634452992

                          Ah gia', l'informazione non e' importante. E' importante chi la riporta perche' alcuni non ci piacciono a prescindere.
                          Guardalo come e' partito in quarta senza leggere nulla .
                          Last edited by Lukinosnake; 13-09-2019, 12:42:07.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Mi domando come mai ansa ecc non ne parli oltre che sembra essere una cosa di mesi fa

                            Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                            Cura il tuo corpo come un tempio
                            Originariamente Scritto da M K K
                            Desade grazie di esistere
                            Originariamente Scritto da AK_47
                            si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                            Commenta


                              Giusto così , chi indossa la divisa deve farlo per passione non per tornaconto. Cit
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Che tristezza la la situazione in Venezuela, che tocca la mia famiglia anche da vicino.

                                E pensare che alcuni pseudo sovranisti ammirino questa formula di "democrazia dal basso".

                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎