Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
    La coerenza va bene per i semplici. Ti pare che uno che ha coperto quel ruolo, in quel periodo, con quei “risultati” (lo metto tra virgolette, spero tu capisca cosa intendo), smette di fare politica?
    Ma ovvio, nessuno smetterebbe (anche solo per i contatti che ti fai), inclusi quelli che fannp i moralisti e pensano che i politici lo facciano per vocazione, pensando che al posto loro rifiuterebbero quello stipendi e quei benefici.

    Son parole al vento che sparirebbero subito trovandosi davanti a quell'opportunità.
    Io mi ci fionderei.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
      Ma ovvio, nessuno smetterebbe (anche solo per i contatti che ti fai), inclusi quelli che fannp i moralisti e pensano che i politici lo facciano per vocazione, pensando che al posto loro rifiuterebbero quello stipendi e quei benefici.

      Son parole al vento che sparirebbero subito trovandosi davanti a quell'opportunità.
      Io mi ci fionderei.
      Ma non penso sia per i soldi, tra attività privata da avvocato e docenza ordinaria all'uni ne può tirare su molti di più.

      Penso che sia un mix di vocazione e smania del potere, alla base della scelta di conte

      Commenta


        Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
        Ma non penso sia per i soldi, tra attività privata da avvocato e docenza ordinaria all'uni ne può tirare su molti di più.

        Penso che sia un mix di vocazione e smania del potere, alla base della scelta di conte
        Esattamente.
        Il potere e lo stare al centro dell'attenzione l'ha folgorato ed è stato amore puro.
        Palese. [emoji16]

        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          marcu ma fai davvero? Ma secondo te uno che ha fatto il Presidente del Consiglio (tra l'altro pure tra i più longevi), non il sottosegretario o lo sconosciuto deputato, smette di punto in bianco?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
            marcu ma fai davvero? Ma secondo te uno che ha fatto il Presidente del Consiglio (tra l'altro pure tra i più longevi), non il sottosegretario o lo sconosciuto deputato, smette di punto in bianco?

            Io ero sicuro non smettesse.
            Contestavo il fatto che l'avesse detto quand'era ovvio e palese fosse eresia pura.
            [emoji28][emoji28][emoji28]
            Semplice.

            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              Io ero sicuro non smettesse.
              Contestavo il fatto che l'avesse detto quand'era ovvio e palese fosse eresia pura.
              [emoji28][emoji28][emoji28]
              Semplice.

              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
              Quindi tu dai molto peso ad ogni singola frase detta delle persone in passato.
              Ci stà.

              Posso chiedere però perchè quando ti si è fatto notare che sia Meloni che Salvini sono anni che cambiano slogan tu hai dato risposte tipo "si può cambiare idea/pensiero" e voteresti volentieri una coalizione che include uno dei due o entrambi anzichè attaccarti a dichiarazioni fatte dalle stesse persone anni prima?

              Non mi sembra tu abbia un problema a fare andare al governo una coalizione con Salvini che prima di aver bisogno del tuo voto (diretto o indiretto) ha sempre disprezzato il sud e chi lo abita.

              Sembra quasi che ti accanisci sulle frasi dette da alcuni ma non quelle, ben piu gravi di altri (che magari invece di dire che non continueranno la politica dicono che i meridionali fanno schifo e non sono parte dell'italia).

              Solo una piccola constantazione.
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Quando la Meloni dirà che il SUD è pieno di terroni di merda fammelo sapere che non la voterò.
                Grazie.

                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Minchia, letteralmente 2 minuti per fare refresh, leggere e rispondere. Ci vivi in questa pagina lol.

                  Non lo ha detto la Meloni, ma votandola stai diretramente aiutando unp che ha detto queste cose a diventare presidente del consiglio o come minimo altre cariche di grande rilevanza.
                  Quando si fa una cosa bisogna pensare anche a tutte le altre cose che accompagnano quella cosa, altrimenti si ragiona a compartimenti stagni con i paraocchi.

                  Un pò come regalare soldi una persona ancora incensurata sapendo che li usa per finanziare la mafia. Tu forse ti senti in pace con la coscienza perchè chi li riceve è tecnicamente incensurato, ma rimane il fatto che sai benissimo che i tuoi soldi (in questi caso voti) andranno a beneficiare direttamente il mafioso che dici di disprezzare.
                  Che tu voti uno o l'altro non cambia nulla. Al governo un giornl ci andranno insieme perchè hannp bisogno l'uno dell'altra.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                    Minchia, letteralmente 2 minuti per fare refresh, leggere e rispondere. Ci vivi in questa pagina lol.
                    Esiste una cosa che si chiama : Notifica Push.

                    P.s detto da uno che scrive 260 righe a post. [emoji28][emoji28][emoji28]

                    P.p.s Il resto del messaggio sicuramente molto poco interessante e lo dico per esperienza non l'ho letto.

                    Buona serata. [emoji4]

                    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Adesso sappiamo perchè Marcu rimarrà sempre a casa: non legge, non capisce e non riesce manco ad affrontare una diacussione adulta quando viene messo davanti alla propria ipocrisia. Si spera che per i 40 sia cresciuto e riesca a reggere un confronto dove le cose che dice e fa vengono messe in dubbio senza fuggire dando risposte da studente di seconda media.

                      PS: sappiamo entrambi che lo hai letto, considerando che apri i miei messaggi pur non essendo quotati dopo aver affermato di avermi messo in ignore. Non fregheresti manco un vecchio cieco, sordo e paralitico con queste affermazioni Il che rende queste finte risposte ancora più comiche.

                      PPS: poi diciamo che i doppi standard non vi sono. Io dico "rimanere a casa" e mi becco un ban di 1 giorno ed infrazione immediata. Lorenzo mi da del coglione, flame decisamente di carattere diverso, e il messaggio viene subito cancellato e nessuna infrazione data. Poi gli amministratori diconp che non fanno differenze.
                      Last edited by Lukinosnake; 28-02-2021, 22:53:31.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Lampedusa in tilt, migranti trasferiti: 831 verso Augusta.

                        Continuano gli sbarchi, in 60 positivi. Gli 007: "Rischio Isis
                        "


                        Gli sbarchi non si fermano. Lampedusa è di nuovo al collasso, con la Gnv Splendid, la nave quarantena che costa milioni di euro al mese, costretta a caricare 831 migranti, tra cui una sessantina di positivi, direttamente dall'isola per portarli ad Augusta, dove sono sbarcati nella serata di ieri. Un numero altissimo, se ci si pensa, raramente raggiunto. E tutta questa gente finirà prima nei centri di accoglienza, quindi, in molti casi, tenterà la fuga per disperdersi sul territorio nazionale, rischiando peraltro di infettare, in caso di positività, molte persone. Numerosi agenti di polizia e uomini della guardia costiera hanno infatti già contratto il Covid dopo contatti coi migranti.

                        All'hotspot di Contrada Imbriacola, dove gli immigrati sono costretti spesso a dormire in situazioni di promiscuità o all'aperto, su materassi che non vengono sanificati, senza la possibilità di avere dei servizi igienici decenti, proprio perché la capienza rispetto agli ospiti in questo periodo è inferiore, è un continuo viavai.



                        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          speriamo che vengano vaccinati tutti e subito , a me piange il cuore per questi poveri ragazzi che scappano dalla guerra , potessi donerei il mio vaccino a uno di loro , se lo meritano , io alla fine ho gia tutto e loro niente
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            speriamo che vengano vaccinati tutti e subito , a me piange il cuore per questi poveri ragazzi che scappano dalla guerra , potessi donerei il mio vaccino a uno di loro , se lo meritano , io alla fine ho gia tutto e loro niente
                            Ovviamente Pfizer, che non si pensi di fare il vaccino di serie b ai poveri migranti.

                            Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              speriamo che vengano vaccinati tutti e subito , a me piange il cuore per questi poveri ragazzi che scappano dalla guerra , potessi donerei il mio vaccino a uno di loro , se lo meritano , io alla fine ho gia tutto e loro niente
                              è colpa nostra se loro sono in quelle condizioni, non scordartelo mai.
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                                è colpa nostra se loro sono in quelle condizioni, non scordartelo mai.
                                appunto , proprio per questo serve un forte gesto di responsabilità civile e istituzionale.
                                io spero che nel prossimo dpcm i migranti vengano inseriti nella categoria prioritaria per i vaccini , perche poveri cristi ne hanno bisogno
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎