Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
    Ma che lavoro?
    Non c’è lavoro manco per una una percentuale importante di italiani
    Ed il lavoro sui campi è a tutti gli effetti una forma di schiavitù
    Intanto l'opportunità la dai, poi si fanno i conti e si valutano i risultati.
    Certo e che non permettere integrazione nè di lavorare legalmente a chi alla fine è qui non è una strada molto furba perchè si basa sull'idea che rendendogli la vita il piu difficile possibile e costringendoli all'illegalità se ne vadano e diventino un problema di altri.

    Questo però non è "gestire il problema", ma "far finta che non esista fino a quando si stanca e se ne va", e come strategia è davvero scarsa.

    Ti assicuro che molti italiani, specialmente giovani, pur non avendo lavoro, alcuni li scarterebbero.
    L'agricoltura in UK ne è la prova lampante: i locali non vogliono fare lavori di basso livellp anche se a regola e con stipendi sopra la soglia legale.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
      Le ONG costituiscono almeno il 50% del problema migranti
      Dovrebbero essere multare miliardi.
      Altro che migliaia di euro.

      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Le onlus sono scatole vuote, se non addirittura col doppiofondo
        Originariamente Scritto da Alberto84
        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


        Originariamente Scritto da debe
        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
        Originariamente Scritto da Zbigniew
        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

        Commenta


          Ahahhahahahahaha miliardi.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Se ipoteticamente ci fosse offerta di lavoro e ci fosse gente con i requisiti adatti...a quel punto sarebbe il governo italiano a dover agire (i cosiddetti corridoi umanitari) e non delle organizzazioni esterne che battono bandiera straniera
            Per me il fatto che alcune navi private facciano da traghettatori ad immigrati irregolari senza essere sanzionate è una cosa allucinante
            Originariamente Scritto da Sean
            faccini, kazzi, fike, kuli
            cesko92 [at] live.it

            Commenta


              Grazie alle Onlus c'è molta elusione fiscale ma è "legale"
              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

              Commenta


                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                Per essere una "tratta" ci vuole lo scopo di lucro, ma le ONG sono onlus no profit e i bilanci sono dichiarati pubblicamente.
                Ahahahahahahaahah

                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                  Se ipoteticamente ci fosse offerta di lavoro e ci fosse gente con i requisiti adatti...a quel punto sarebbe il governo italiano a dover agire (i cosiddetti corridoi umanitari) e non delle organizzazioni esterne che battono bandiera straniera
                  Per me il fatto che alcune navi private facciano da traghettatori ad immigrati irregolari senza essere sanzionate è una cosa allucinante
                  Dovrebbe essere per tutti allucinante.

                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                    Le onlus sono scatole vuote, se non addirittura col doppiofondo
                    Oltretutto sono ONG, non ONLUS. C'é una bella differenza, perché non vedo quale sia l'Utilitá sociale di scaricare centinaia di persone in un luogo ostile e che nella migliore delle ipotesi li integrerá come Liberti.
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                      Vero. La cosa comica è che quando la propose Renzi i 5S si opposero per partito preso, ma se fosse passata nel 2018 sarebbero andati al governo da soli senza problemi.

                      Ah, il populismo. Si rivolge sempre contro prima o poi.
                      infatti è là che si sono fregati. Hanno voluto sfruttatare il referendum renzi per fare il pieno alle prime politiche ritrovandosi poi a doversi inciuciare

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                        Se ipoteticamente ci fosse offerta di lavoro e ci fosse gente con i requisiti adatti...a quel punto sarebbe il governo italiano a dover agire (i cosiddetti corridoi umanitari) e non delle organizzazioni esterne che battono bandiera straniera
                        Per me il fatto che alcune navi private facciano da traghettatori ad immigrati irregolari senza essere sanzionate è una cosa allucinante
                        È più conplicato di così cesko. Non puoi sanzionare il soccorso in mare, indipendentemente che lo si consideri tale o meno per ragioni politiche. Se c'è una nave in avaria in mare si ha l'obbligo di prestare soccorso ed andare al porto sicuro più vicino.

                        I corridoi umanitari sono un ottimo modo per far finta di essere interessati alla questione ma di fatto non funzionano MAI. Figurati se in paesi shitshow senza governi veri o infrastrutture ci siano persone che gestiscono pratiche per fare andare altrove la gente.

                        La questione della bandiera straniera è lana caprina per fomentare la rerorica del "noi contro loro".
                        È un pò come se una macchina immatricolata in Italia facesse un incidente in Germania e si venisse a chiedere conto e ragione al governo italiano.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                          infatti è là che si sono fregati. Hanno voluto sfruttatare il referendum renzi per fare il pieno alle prime politiche ritrovandosi poi a doversi inciuciare
                          Il fare tutto in base al voto di pancia e gli slogan senza la minima strategia porta a questo. Fenomeni assoluti.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                            Se posso consigliare, mettilo in ignore. Non leggere ciò che scrive, non perdi nulla. A breve si troverà a parlare solo.

                            Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                            Finalmente hai colto il mio consiglio, ne sono felice

                            Col taglio dei parlamentari che accadrà? Si va verso il mattarellum? Se ricordo bene anche il mattarellum ci fa barrare i partiti senza poter mettere alcun nome...
                            Cura il tuo corpo come un tempio
                            Originariamente Scritto da M K K
                            Desade grazie di esistere
                            Originariamente Scritto da AK_47
                            si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                              Per essere una "tratta" ci vuole lo scopo di lucro, ma le ONG sono onlus no profit e i bilanci sono dichiarati pubblicamente.
                              scusa ma sti poveracci poi che fine fanno?
                              vanno a lavorare per poco o niente nei campi, a nero in condizioni disumane, considerando che siamo nel 2020 non vedo molte differenze con i neri che lavoravano nei campi di cotone, anzi per certi versi è anche peggio visto che consentiamo questa cosa nel 2020.
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                                Finalmente hai colto il mio consiglio, ne sono felice
                                Non serve a nulla l'Ignore su questo forum, purtroppo.
                                Lo misi in ignore già tempo fa, ma il soggetto in questione non comprendendo che non volevo essere né citato né quotato ed Io avrei ovviamente fatto altrettanto, vedeva lo stesso i miei post (l'inghippo sta qua, anche in ignore puoi vedere i post se lo vuoi) e continuava imperterrito a quotare e citare.

                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎