Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ...spetta accarino, ora metto il link, così non sembra che lo spacci per un mio discorso
    Dead Man Walking

    Commenta


      Dal thread di politica al thread dei mongoli

      Dannazione c'è la trash per quello

      Commenta


        Non ho postato una cosa senza senso. Leggilo se ancora non lo sai a memoria, valuta gli ultimi post e medita.
        Dead Man Walking

        Commenta


          Guarda che io non sono fascista ed ho sempre preso posizioni apertamente contrarie alla discriminazione, alla violenza e all'assolutismo. E lo ribadisco. Ma certe storie delle ultime pagine di sto 3d, sono questioni vecchie che non dovrebbero stupire così tanto.
          Dead Man Walking

          Commenta


            ma dai si parla di evasione fiscale e scappi fuori tu con la dichiarazione di guerra del duce e l'altro delle multinazionali che ogni post è una sofferenza da leggere..

            si che così sembra il thread di politica dei mongoli

            Commenta


              Si parlava di immigrazione e politica europea sulla gestione dei migranti
              Dead Man Walking

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Attenzione che il contante con le carte di credito ha poco a che fare.
                Il bancomat e la debit card sono una cosa, la credit card è una cosa completamente diversa. Se uno non sa la differenza è bene che non usi sta roba o si ritrova indebitato anche al 500%.
                Si può benissimo eliminare il contante senza indebitarsi.
                tutto quello che vuoi, ma se si stanno indebitando è evidente che non sia così automatico....
                probabilmente stai meno "attento"
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  Intanto i cinesi stanno disinfettando e distruggendo il contante per prevenzione
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                    tutto quello che vuoi, ma se si stanno indebitando è evidente che non sia così automatico....
                    probabilmente stai meno "attento"
                    Bisognerebbe valutare anche altri fattori relativi all'economia della Finlandia. Voglio dire la riduzione dell'utilizzo del contante non è l'unica variabile in gioco, magari sono costretti ad indebitarsi perchè effettivamente è diminuito il loro potere d'acquisto.
                    La riduzione del contante è un trend globale e ci sono paesi altrettanto "avanti" in questo senso: anche per questi c'è un incremento dell'indebitamento?

                    Commenta


                      L'eliminazione del contante non è una possibile limitazione della libertà individuale?

                      Io magari voglio del danaro sotto il materasso perchè non si sa mai..
                      patrimoniali dal giorno alla notte,blocco dei capitali,magagne in tribunale dove ti spulciano i conti corrente,chi più ne ha più ne metta..

                      Poniamo che la provenienza è lecita e uno vuole solamente avere contante,con l'eliminazione non si limita la libertà individuale?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                        L'eliminazione del contante non è una possibile limitazione della libertà individuale?

                        Io magari voglio del danaro sotto il materasso perchè non si sa mai..
                        patrimoniali dal giorno alla notte,blocco dei capitali,magagne in tribunale dove ti spulciano i conti corrente,chi più ne ha più ne metta..

                        Poniamo che la provenienza è lecita e uno vuole solamente avere contante,con l'eliminazione non si limita la libertà individuale?
                        è una limitazione della libertà individuale fintanto che il contante esiste e che altrove lo possono usare; quando non esisterà più del tutto sarà una misura appartenente al passato, come ad esempio la carta annonaria.
                        Il denaro elettronico però dovrà a quel punto essere accessibile a tutti, compreso il bambino che va da solo a comprarsi il gelato e a altre forme di umanità fuori dal sistema, come i clochard, perfino i migranti clandestini... a meno di non delegare del tutto al sistema assistenziale il loro mantenimento.
                        Ma ci sono dei benefici che credo di vedere: senza contanti ad esempio sarebbe impossibile pagare la dose a un pusher, assoldare un piccolo malavitoso, contrattare la prestazione con una prostituta non regolamentata...

                        Commenta


                          Mi auguro che venga fornito in pos ai mendicanti e ai lavavetri al più presto
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            è una limitazione della libertà individuale fintanto che il contante esiste e che altrove lo possono usare; quando non esisterà più del tutto sarà una misura appartenente al passato, come ad esempio la carta annonaria.
                            Il denaro elettronico però dovrà a quel punto essere accessibile a tutti, compreso il bambino che va da solo a comprarsi il gelato e a altre forme di umanità fuori dal sistema, come i clochard, perfino i migranti clandestini... a meno di non delegare del tutto al sistema assistenziale il loro mantenimento.
                            Ma ci sono dei benefici che credo di vedere: senza contanti ad esempio sarebbe impossibile pagare la dose a un pusher, assoldare un piccolo malavitoso, contrattare la prestazione con una prostituta non regolamentata...
                            Senza contante verranno utilizzate criptovalute in grado di garantire l'anonimato totale per pagare dose al pusher,assoldare il malavitoso e contrattare con la prostituta non regolamentata.
                            Tutto quello che succede oggi continuerà a succedere anche in un futuro senza contante,il tempo di trovare soluzioni alternative(che già esistono a livello embrionale) per far incontrare i bisogni del mercato.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                              Senza contante verranno utilizzate criptovalute in grado di garantire l'anonimato totale per pagare dose al pusher,assoldare il malavitoso e contrattare con la prostituta non regolamentata.
                              Tutto quello che succede oggi continuerà a succedere anche in un futuro senza contante,il tempo di trovare soluzioni alternative(che già esistono a livello embrionale) per far incontrare i bisogni del mercato.
                              ah ok... non ho mai approfondito il discorso criptovalute, non so neanche come funzioni bitcoin quindi non immaginavo certe dinamiche

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                ah ok... non ho mai approfondito il discorso criptovalute, non so neanche come funzioni bitcoin quindi non immaginavo certe dinamiche
                                Bitcoin è incensurabile,frazionabile,può essere inviato attraverso la rete non dovendo rendere conto a nessuna barriera,posso potenzialmente accedere a qualsiasi cifra solamente avendo in mente la chiave privata e una connessione internet..
                                Posso partire dall'Italia senza un centesimo,arrivare a Panama,lì accedere al wallet dove detengo Bitcoin e venderli su un exchange panamense tornando in moneta fiat su una banca del posto.

                                Tutte le transazioni in Bitcoin sono tracciabili anche se non nominative,altre criptovalute minori garantiscono invece l'anonimato totale.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎