Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
    I ristoranti sono sempre pieni. Cit.

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    tra l'altro non c'è neanche la concorrenza delle sagre quest'anno

    Commenta


      Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
      va beh se parliamo di locali che campano di pause pranzo è normale che la sett di ferragosto siano chiusi tra smartworking e ferie
      Se sei davvero sull orlo del fallimento tieni aperto lo stesso con personale ridotto e incassi la metà ma incassi.
      Evidentemente non è così per buona parte di chi si lamentava
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
        tra l'altro non c'è neanche la concorrenza delle sagre quest'anno
        Da me non le fanno
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
          va beh se parliamo di locali che campano di pause pranzo è normale che la sett di ferragosto siano chiusi tra smartworking e ferie
          No. Parlo di locali che sono aperti anche la sera. Non è normale quando sei già stato chiuso due mesi in un anno.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
            È incredibile sto andando a pranzo fuori e ho già depennato 3 locali perché chiusi.
            io è già due volte che chiamo un agriturismo per andare e è tutto pieno. Un posto che fa menù fisso con 20 euro a persona, antipasti, primo, barbecue, contorni e dolce in porzioni enormi. Tutto bello solo che al momento di pagare dice niente carte solo contanti, e lo scontrino non te lo fa, in pratica una fiorente attivit fantasma

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Da me non le fanno
              Nemmeno le estati normali?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                Nemmeno le estati normali?
                Si , fino all'anno scorso si.. dalla sagra del risotto a quella dei pizzoccheri con ballo liscio .. onestamente le trovo squallide ma capisco che per gli anziani sia una buona occasione sociale
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  io è già due volte che chiamo un agriturismo per andare e è tutto pieno. Un posto che fa menù fisso con 20 euro a persona, antipasti, primo, barbecue, contorni e dolce in porzioni enormi. Tutto bello solo che al momento di pagare dice niente carte solo contanti, e lo scontrino non te lo fa, in pratica una fiorente attivit fantasma
                  Sono dei ladri da denunciare

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Ancora più assurdo in questo periodo, ma in Italia è sempre stato così, impensabile all'estero una cosa del genere.
                    l'Italia ad agosto si ferma...
                    L'ho sempre trovata assurda sta cosa
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta


                      Va detto che dipende anche dopo. Noi a Roma siamo sempre aperti ad Agosto, tranne il 15 che facciamo mezza giornata. Ma Roma le 3 centrali di agosto é tipo Silent Hill, quest'anno senza manco qualche turista ci saranno le balle di fieno.
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                        l'Italia ad agosto si ferma...
                        L'ho sempre trovata assurda sta cosa
                        Perché, se si fermasse a luglio cambierebbe qualcosa? Le ferie tanto vanno fatte ed è molto più conveniente per tutti chiudere insieme

                        Poi fine luglio/inizio agosto è il periodo staticamente più caldo dell'anno, e caldo e lavoro nn vanno d'accordo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                          l'Italia ad agosto si ferma...
                          L'ho sempre trovata assurda sta cosa
                          Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                          Perché, se si fermasse a luglio cambierebbe qualcosa? Le ferie tanto vanno fatte ed è molto più conveniente per tutti chiudere insieme

                          Poi fine luglio/inizio agosto è il periodo staticamente più caldo dell'anno, e caldo e lavoro nn vanno d'accordo
                          Tu sei italiano ed a te sta cosa sembra "normale", ma non è così.

                          Il resto del mondo va in ferie durante i 365 giorni, quando preferisce, chi in luglio, chi in dicembre, chi in ottobre, chi due giorni ogni mese attaccati al fine settimana, non tutti a ferragosto per ritrovarsi sulla stessa spiaggia in 60.000.000.

                          Facendo in questo modo i servizi di base sono garantiti SEMPRE, tutto l'anno.



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            Tu sei italiano ed a te sta cosa sembra "normale", ma non è così.

                            Il resto del mondo va in ferie durante i 365 giorni, quando preferisce, chi in luglio, chi in dicembre, chi in ottobre, chi due giorni ogni mese attaccati al fine settimana, non tutti a ferragosto per ritrovarsi sulla stessa spiaggia in 60.000.000.

                            Facendo in questo modo i servizi di base sono garantiti SEMPRE, tutto l'anno.
                            Sono climi diversi, non esiste l'idea di estate dove si va al mare a prendere il sole come da noi, per fuggire dalla calura delle città

                            I servizi essenziali mi sembra che siano sempre garantiti anche a ferragosto in italia, poi per me è molto più efficiente andare insieme in ferie per chiusura aziendale e riprendere tutti insieme allo stesso livello belli riposati, che sia ferragosto, pasqua o natale

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                              Tu sei italiano ed a te sta cosa sembra "normale", ma non è così.

                              Il resto del mondo va in ferie durante i 365 giorni, quando preferisce, chi in luglio, chi in dicembre, chi in ottobre, chi due giorni ogni mese attaccati al fine settimana, non tutti a ferragosto per ritrovarsi sulla stessa spiaggia in 60.000.000.

                              Facendo in questo modo i servizi di base sono garantiti SEMPRE, tutto l'anno.
                              Esattamente è proprio una mentalità assurda italiana, ad esempio ho dovuto fare scorta di capsule per il caffè perché il tizio chiude 3 settimane e non le trovo al supermercato...
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                                Sono climi diversi, non esiste l'idea di estate dove si va al mare a prendere il sole come da noi, per fuggire dalla calura delle città
                                Maverick: ma che cazz0 dici?
                                Originariamente Scritto da claudio96

                                sigpic
                                più o meno il triplo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎