Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    io credo che sarebbe il momento dopo 70 anni di eliminare tutti i reati di apologia di fascismo. Aveva senso finchè potevano esserci dei pericoli concreti (ma che pericoli potevano esserci... se perfino il golpe borghese non ebbe mai una possibilità più che simbolica di concretizzarsi e voleva essere essenzialmente atto dimostrativo?), ma ora basta...i protgonisti di quella storia sono tutti morti, smettiamola con questi teatrini di sfilate dell'anpi in cui non c'è neanche un vero partigiano ormai, smettiamola con feste della liberazione etc...
    Quanto ancora dovremo patire le colpe della sconfitta? Il fascismo non aveva certo il peccato originario del nazismo...
    Mi sembrano solo pretesti per tener vivo il pd, che non fa che riempirsi la bocca con il pericolo fascismo, e bella ciao e minchiate varie.
    Tutto pateticamente anacronistico, come se in francia parlassero di pericolo di recrudescenze napoleoniche...

    Commenta


      Sergio, il problema é quando ogni opinione é accompagnata da frrcciatine o insulti velati. É snervante

      Commenta


        Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
        Sergio, il problema é quando ogni opinione é accompagnata da frrcciatine o insulti velati. É snervante
        Non so se hai mai dato un occhiata alle risposte che ricevo, con flames che spesso ignoro.
        Forse attenzioni i messaggi in modo selettivo?
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Feste nazionali di liberazione e leggi contro il fascisno servono per tenere in vita il PD, che è tutto ttanne che sinistra ed è nato nel 2007.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Le noto ed in molti casi sono risposte excessive, specialmente quelle di Lorenzo. Peró ecco, sembri sempre essere tu quello cje spara per primo, ed il fatto che abbia la propensione diplomatica di Hamas di certo non aiuta. Poi fai come credi - ci mancherebbe altro- ma ho il sentore che tra qualche pagina saremo punto e a capo

            Commenta


              Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
              Feste nazionali di liberazione e leggi contro il fascisno servono per tenere in vita il PD, che è tutto ttanne che sinistra ed è nato nel 2007.
              certo, ma finchè la gente non lo capisce gli torna molto utile tutto ciò
              Le sardine guarda caso cantano bella ciao, le sardine che si dicono apartitiche ma sostengono il candidato pd in emilia

              Commenta


                Ma infatti le Sardine sono tutto che apolitiche

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                  Le noto ed in molti casi sono risposte excessive, specialmente quelle di Lorenzo. Peró ecco, sembri sempre essere tu quello cje spara per primo, ed il fatto che abbia la propensione diplomatica di Hamas di certo non aiuta. Poi fai come credi - ci mancherebbe altro- ma ho il sentore che tra qualche pagina saremo punto e a capo
                  Sicuro sicuro che sia sempre io a sparare per primo?
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    certo, ma finchè la gente non lo capisce gli torna molto utile tutto ciò
                    Le sardine guarda caso cantano bella ciao, le sardine che si dicono apartitiche ma sostengono il candidato pd in emilia
                    Come si fa a contrastare politicamente qulcuno senza essere costretti ad usare la politica?

                    Il supporto in emilia e forzato per raggiungere lo scopo, che è appunto non avere la Lega.

                    Molto banale come ragionamento a dire la verità.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      trovo condivisibili le critiche di Rizzo.
                      "Sei andato in televisione più tu in venti giorni che io in tutta la mia vita"

                      Li ha inquadrati bene...

                      Il segretario del Partito comunista duro con il leader Mattia Santori: "Sei andato in televisione più tu in venti giorni che io in tutta la mia vita"

                      Commenta


                        Tornando in tema, oggi ricorre l'anniversario dell' inizio massacro di Nanchino, in cui i giapponesi uccisero, stuprarono e torturarono 300 mila ( secondo le stime più elevate) tra uomini, donne e bambini della Manciuria.

                        Oggi ho visto questo video celebrativo ed è bellissimo. Sia per il l'angoscia che trasmette,sia per il senso di unità che in Italia abbiamo assolutamente perduto.Guardate in particolare dal minuto 2 al 4

                        Commenta


                          Ragazzi non mettiamoci ancora nelle condizioni di doverci far eliminare i post, pliz.



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                            Tornando in tema, oggi ricorre l'anniversario dell' inizio massacro di Nanchino, in cui i giapponesi uccisero, stuprarono e torturarono 300 mila ( secondo le stime più elevate) tra uomini, donne e bambini della Manciuria.

                            Oggi ho visto questo video celebrativo ed è bellissimo. Sia per il l'angoscia che trasmette,sia per il senso di unità che in Italia abbiamo assolutamente perduto.Guardate in particolare dal minuto 2 al 4

                            Frequento spesso il basso Lazio per lavoro, posso dirti che ancora è vivo il ricordo delle marocchinate fatte durante l'avanzata degli "alleati'. Il problema è che essendo appunto "alleati" è stata data poca importanza alla cosa.
                            Basta solo pensare che su tutti i libri di storia si parla delle Fosse Ardeatine e non c'è traccia dello schifo fatto dalle truppe di basta.rdi marocchini francesi. Almeno non nei libri della scuola dell'obbligo.

                            Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
                            Last edited by SimoneBW; 13-12-2019, 22:55:25.

                            Commenta




                              bellissima conferenza del prof. Barbero sui problemi finanziari nella Francia della Rivoluzione.
                              Contributo eccezionale.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio


                                bellissima conferenza del prof. Barbero sui problemi finanziari nella Francia della Rivoluzione.
                                Contributo eccezionale.
                                Barbero rocks!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎