Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    Piu’ che Brambilla sono i Fumagalli

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Marcu adesso cerco sul tubo, una serie di video da cui hanno poi fatto il film cocaina. Mi sembra, ritrae abbastanza bene la situazione di diversi anni fa, che adesso è sicuramente degenerta
      Anche bianca neve vale, purtroppo si trova solo con qualità video oscena

      Commenta


        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
        Prendi un tortore, metti una mascherina e vai a ripulire le strade. Che deve suscitare? La gente ci ha fatto il callo e basta. Non è cambiato niente fino ad oggi, non cambierà domani
        La teoria della finestra rotta, è più di una semplice "teoria"
        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

        PRESENTI




        Commenta


          La premessa dei recovery fund pare buona, certo servirà che venga approvata e a che condizioni, ma è davvero buona: mi auguro per una volta che non qualche parte politica faccia becera campagna elettorale su 80 mld a fondo perduto.
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
            La premessa dei recovery fund pare buona, certo servirà che venga approvata e a che condizioni, ma è davvero buona: mi auguro per una volta che non qualche parte politica faccia becera campagna elettorale su 80 mld a fondo perduto.
            ma una domanda, questi soldi sono un debito comune a tutta l'unione, stampano moneta o altro?
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
              ma una domanda, questi soldi sono un debito comune a tutta l'unione, stampano moneta o altro?
              dovrebbe essere creato un fondo dedicato e la dotazione sarà ottenuta con dei bond europei, una parte degli aiuti sarà a fondo perduto un'altra come prestito a condizioni favorevoli.
              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

              Commenta


                ok grazie
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  ma i soldi saranno spendibili liberamente come si vuole o come volevano alcuni paesi comunque approvati in base al fine?
                  che poi conoscendo il nostro paese l'ultima opzione non mi sembra così malvagia.
                  Originariamente Scritto da midofuoco

                  Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
                  Che mondo maschilista queste palestre
                  Originariamente Scritto da menphisdaemon
                  Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                    ma una domanda, questi soldi sono un debito comune a tutta l'unione, stampano moneta o altro?
                    Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                    dovrebbe essere creato un fondo dedicato e la dotazione sarà ottenuta con dei bond europei, una parte degli aiuti sarà a fondo perduto un'altra come prestito a condizioni favorevoli.
                    Se sono a fondo perduto è chiaro che è helicopter money

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                      Se sono a fondo perduto è chiaro che è helicopter money
                      Fondo perduto significa che non sono prestiti ma è lo stato a decidere dove allocarli

                      Helicopter money è una misura dove i soldi vengono erogati nelle tasche del cittadino

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                        Fondo perduto significa che non sono prestiti ma è lo stato a decidere dove allocarli

                        Helicopter money è una misura dove i soldi vengono erogati nelle tasche del cittadino
                        Si invece di metterli direttamente nei conti dei privati passano prima dalle mani dello stato. Ma nessuno regala nulla, sono soldi stampati

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Quindi la tua deduzione è che siccome ho messo un video di "Striscia la notizia" (non l'avevo mai fatto prima) guardo praticamente roba trash? che vorresti dire esattamente? vi auto-ergete ai Dotti della situazione e poi ogni volta che uno posta non sapete scindere la copertina dal contenuto, e questo la dice lunga.

                          E comunque l'ho messo semplicemente perché pensavo e speravo ciò suscitasse argomentazioni sull'evidente problema sia dello spaccio in pieno giorno e nei parchi, sia all'altro evidente problema degli immigrati clandestini e non che forse manco sappiamo come si chiamano, e loro nel frattempo fanno ciò che vogliono, e le città (specialmente del Nord) tacciono dinnanzi a ciò.
                          Ma ovviamente i risultati dei vostri commenti non capaci di intendere il reale tema al di fuori della fonte, sono come sempre deludenti.
                          Bhe, un buona fetta dei video che hai postato erano parecchio trash, dai.

                          Riesci pure farmi concordare con Ponno. Sara' che FORSE parecchie delle cose che posti sono effettivamente abbastanza trash-populismo?

                          Non penso che Striscia potra' mai stimolare alcuna discussione costruttiva: e' il sottoprodotto di quella cultura "sbirresca", populista e giustizialista nata grazie alla TV berlusconiana. Insomma, il peggio del peggio.

                          PS: le citta' tacciono specialmente al Nord perche' a casa nostra lo spaccio e la criminalita' seria e davvero cancerogena per l'intero tessuto sociale e' statale e esclusivamente nostrana. Pensi che gli stranieri spacciano al nord perche' la' sono polli mentre al sud sia cazzuti? E' perche' da noi non si muove nulla se non con il benestare di mafiosi siciliani DOC. Come se non avessimo piazze di spaccio dove tutti sono italiani e sono vere e proprie roccaforti della mafia. Altro che quattro neri con 2g in tasca.
                          Last edited by Lukinosnake; 28-05-2020, 01:37:04.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Il concetto "a fondo perduto" non significa "senza condizionalità" che banalmente mi auguro saranno legate al campo di impiego e con determinati modi di erogazione. In Italia senza condizionalità significa che il 70% verrà usato dai soliti oppure in modo inefficiente. Quindi spero in condizioni che obblighino a utilizzarli non in modo assistenzialistico
                            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                            Commenta


                              Se fossero a fondo perduto senza alcuna condizione equivale a buttarli dalla finestra i soldi.
                              Speriaml che vengano approvati in base al fine e che questi ultimi vengano fatti rispettare.

                              Direi che dovremmo essere già sufficentemente stanchi di sprecare miliardi a fronte di 0 crescita e spendere sempre tutto in mazzette elettorali promesse nella perenne campagna politica. Anche solo per non far ridere quando ci lamentiamo che veniamo considerati inaffidabili.
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Sono cmq spiccioli rispetto agli interventi delle più grandi economie mondiali, però noi siamo dentro questo macchinario burocratico tenuto insieme per forza e quindi speriamo siano usati al meglio.
                                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎