Banner grande 7  Protella

Visualizza Risultati Sondaggio: chi voterete ?

Partecipanti
96. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Forza Italia

3 3.13%
  • Lega

23 23.96%
  • Fratelli d’Italia

4 4.17%
  • Noi con l’Italia

0 0%
  • Energie per l’Italia

0 0%
  • Udeur

0 0%
  • Partito Democratico

6 6.25%
  • Civica Popolare

0 0%
  • Lista + Europa

5 5.21%
  • Liberi e Uguali

4 4.17%
  • Movimento 5 stelle

21 21.88%
  • Rinascimento

1 1.04%
  • Potere al Popolo

2 2.08%
  • Casapound

7 7.29%
  • scheda bianca/ nulla

3 3.13%
  • non voterò

17 17.71%
Pagina 2196 di 2247 PrimaPrima ... 11961696209621462186219321942195219621972198219922062246 ... UltimaUltima
Risultati da 32,926 a 32,940 di 33699

Discussione: Tribuna politica - bw edition

CAVETTERIA INCLUSIVA
    L'avatar di Sly83
    Like
    2,563
    Ringraziato 3,048 volte in 2,143 post

Predefinito

Contenuto primo messaggio - One Chance
    L’UE non e’ IL problema, ma e’ un qualcosa, un male condizionatamente necessario, che da un lato non ha contribuito a risolvere nulla di quello che, se non abbiamo risolto da noi in decenni, si sarebbe potuto/dovuto risolvere a prescindere.
    Dall’altro, evidenzia ogni giorno che passa la sua inconsistenza, la sua macchinosita’, il suo essere artefatto.
    Per chiudere il triangolo, ha anche innegabilmente contribuito a far prendere coscienza almeno ad alcuni di quanto, per diversi aspetti, siamo messi male.

Un approccio critico verso le istituzioni non l’abbiamo mai avuto, o tutta merd@ o tutto rose e fiori.

E quando c’e’ stato, e’ stato solo a parole e senza migliorarla.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bodyweb Advanced

Like
    407
    Ringraziato 179 volte in 135 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
    Ci mancherebbe, vista la differenza di gravità.
    Inoltre, visto che qui dentro si parla sempre con estrema superficialità di qualsiasi problematica che riguarda gli "altri" (inclusi italiani facenti parte di minoranze che, si sà, si lamentano di cose inutili inventandosi problemi che non esistono), in modo altrettanto superficiale direi che il problema povertà in Italia "non è un emergenza come i media fanno sembrare".
    La maggior parte saranno evasori fiscali e finti nulla tenenti

Alla fine, i ristotanti son pieni e la gente sempre in giro a far shopping. L'INPS stesso dice che quasi il 60% degli isee probabilmente è sbagliato.

Nessuna emergenza manco qui, nulla di cui preoccuparsi

Tiè, così te poi fa un bel piantarello. Poi, co l'occhi ancora lucidi, esci a fatte un giretto e magari lo trovi pure un negretto che te consola.

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

4. Il seguente utente ha messo Like a SimoneBW per il seguente post:

Fabbo (17-06-2021)

Banned

Like
    72
    Ringraziato 781 volte in 661 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Colpa dei comunisti e dei meridionalii.
    94_2000
    Ah già, ma adesso so cazzi perchè siam tutti uniti perchè "prima gli italiani"
    Scacco matto

Banned

Like
    72

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio

Tiè, così te poi fa un bel piantarello. Poi, co l'occhi ancora lucidi, esci a fatte un giretto e magari lo trovi pure un negretto che te consola.

Si Simò, lo sappiamo che ti diverti con queste cose, ed è anche per questo che in un modo o nell'altro non solo vivrai male, ma la cosa peggiorerà.
    Pensala così: più tu godi, più l'Italia va a picco e i "poveri" moltiplicano. Qualcuno lo chiamerebbe karma.

Bodyweb Advanced

Like
    407

Predefinito

Si Simò, lo sappiamo che ti diverti con queste cose, ed è anche per questo che in un modo o nell'altro non solo vivrai male, ma la cosa peggiorerà.
    Pensala così: più tu godi, più l'Italia va a picco e i "poveri" moltiplicano. Qualcuno lo chiamerebbe karma.
    Sì, confermo, vivo malissimo. E la situazione peggiora ad ogni tuo ban. Senza le tue perle di saggezza non so stare.

CAVETTERIA INCLUSIVA
    L'avatar di Sly83
    Like
    2,563
    Ringraziato 3,048 volte in 2,143 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    L’UE non e’ IL problema, ma e’ un qualcosa, un male condizionatamente necessario, che da un lato non ha contribuito a risolvere nulla di quello che, se non abbiamo risolto da noi in decenni, si sarebbe potuto/dovuto risolvere a prescindere.
    Dall’altro, evidenzia ogni giorno che passa la sua inconsistenza, la sua macchinosita’, il suo essere artefatto.
    Per chiudere il triangolo, ha anche innegabilmente contribuito a far prendere coscienza almeno ad alcuni di quanto, per diversi aspetti, siamo messi male.

Un approccio critico verso le istituzioni non l’abbiamo mai avuto, o tutta merd@ o tutto rose e fiori.

E quando c’e’ stato, e’ stato solo a parole e senza migliorarla.
    anche perche’ migliorarla..significa renderla inutile.

O e’ così, o non ha senso.

Quindi ci teniamo questo baluardo contro le influenze dell’est, un cuscinetto fra l’atlantico e “gli altri” che fa ben comodo nel suo essere così e cosà

mille modi di

fare l’UE

Bodyweb Advanced

Like
    108
    Ringraziato 111 volte in 87 post

Predefinito

Colpa dei comunisti e dei meridionalii.
    94_2000
    Soprattutto se le due cose si verificano contemporaneamente in un dipendente pubblico.

L'ignorante illuminato (col led)
    L'avatar di Virulogo.88
    Like
    104
    Ringraziato 1,045 volte in 802 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
    Soprattutto se le due cose si verificano contemporaneamente in un dipendente pubblico.
    In realtà ne basta una

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Banned

Like
    72

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
    aldilà dei titoli dei giornali bisognerebbe capire che c'è scritto in quella norma.
    personalmente credo che a scuola in tema di sesso ci si dovrebbe limitare a spiegare che bisogna rispettare tutti e a spiegare l'importanza dell'utilizzo del preservativo
    Saranno i soliti discorsi deliranti dei partiti di ultra-destra tipici di Polonia ed Ungheria.
    Sorvolando che l'omosessualità non è una cosa che si può "promuovere" (miva si decide o si impara a diventare gay) quando parli della scuola, ciò che c'è da capire è che questa spiegherà, ma solo tutto ciò che gira intorno alla eterosessualità, visto che l'obbiettivo di queate leggi e governi è di ostracizzare e criminalizzare minoranze varie.
    Non è una cosa fatta a caso. Da anni stiamo vedendo vari paesi tirare sempre di più la corda per vedere fino a dove riescono a spingersi prima di avere un colpo di frustra. In forma diversa è anche quello che fu fatto prima della seconda guerra mondiale: un processo graduale di emarginazione, incattivimento e poi criminalizzazione di certi temi e categorie.

Da Europeista la cosa che mi delude di più riguardo la EU è proprio questo tipo di passività verso questi paesi membri, che non rispettano nè valori nè accordi EU, ma ne vogliono farne parte ciucciando risorse di tutti mettendone quasi nulla per poi sputare veleno sulla stessa EU che gli ha permesso di modernizzarsi.
    Vogliono avere la libertà di avere questi valori retrogradi e sottosviluppati? Benissimo, ma che lo facciano da soli e con i loro soldi. Tanto fallirebbero in pochi anni.

Bisogna inserire leggi che permettano di buttar fuori paesi di questo genere, specialmente se vanno a colpire sempre di più il limite del rispetto dei diritti civili.
    Poi magari i disagiati italiani che ammirano queste iniziative possono anche andar a far la bella vita in questi posti di merda, magari tornando alle economie post sovietiche lasciando l'EU.

Banned

Like
    72

Predefinito

Sì, confermo, vivo malissimo. E la situazione peggiora ad ogni tuo ban. Senza le tue perle di saggezza non so stare.

Magari se lecchi ancora un pò ti fanno contento anche oggi e me ne danno un altro su richiesta
    Dai Simò, lecca più forte

Bodyweb Advanced

Like
    407

Predefinito

Magari se lecchi ancora un pò ti fanno contento anche oggi e me ne danno un altro su richiesta
    Dai Simò, lecca più forte
    Bau! Bau! Bau! Dopo che Sly ti ha dato del ritardato in pubblico, cancellando poi il messaggio per pudore e non farti perdere l'ultimo briciolo di faccia qui sopra, se mai ne hai avuta, sei tornato a testa bassa e con la coda tra le gambe, come un cagnolino. E io sarei un lecchinata leccaculo? Ci vuole proprio la faccia di uno che è emigrato oltremanica per trovare uno straccio di lavoro e una donna che accettasse la sua omosessualità. Fai ridere.

pikkiatore ifbb pro
    L'avatar di Luke91
    Like
    6,299
    Ringraziato 753 volte in 608 post

Predefinito

Registrato con telefono da monitor credo , purtroppo la decenza e il rispetto sono cose ormai superate
    Si, allucinante pubblicare certe cose

Davvero da film horror

Non sapevo nemmeno avesse fatto così tanta strada in discesa prima di staccarsi totalmente dal cavo, meglio non pensarci più
    Citazione Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.

F#DBGBbBADBbGD#F# L'avatar di Miller
    Like
    567
    Ringraziato 1,932 volte in 1,587 post

Predefinito

Cominciamo con i ban che dite? Diretti eh, abbiamo finito i rossi standard

Banned

Like
    72

Predefinito

Bau! Bau! Bau! Dopo che Sly ti ha dato del ritardato in pubblico, cancellando poi il messaggio per pudore e non farti perdere l'ultimo briciolo di faccia qui sopra, se mai ne hai avuta, sei tornato a testa bassa e con la coda tra le gambe, come un cagnolino. E io sarei un lecchinata leccaculo? Ci vuole proprio la faccia di uno che è emigrato oltremanica per trovare uno straccio di lavoro e una donna che accettasse la sua omosessualità. Fai ridere.

Per una volta ragiona su una cosa, davvero pensi che sia seriamente un grave giudizio, su cui rimanere segnati o umiliati, il fatto che in un forum di ritardati qualcuno, a me completamente sconosciuto, inutile ed influente nella mia vita mi dia "del ritardato" o mi debba, in qualche buffo modo, "farmi perdere la faccia"? Davanti a chi, per cosa, con quale importanza?

Io testa bassa e coda tra le gambe mai, ed infatti questa è l'opinione che al massimp potrebbe avere un qualsiasi inutile ed inifluente codardo che fa il bulletto dietro uno schermo, sapendo benissimo che non rischia nulla, e quando lo fa scappa a lagnarsi dalle guardie, in mancanza di amministratori.

Quindi, ricapitolando, non siete nessuno, il vostro giudizio non vale nulla, non fate perdere la faccia a nessuno, visto che anche il forum è inutile ed inifluente tanto quanto voi e, in generale, la metà son sfigati incarogniti che non valgono un *****.
    Con i tuoi insulti e le opinioni espresse qui dentro io mi ci pulisco il culo e tu mi vieni a parlare, tutto serio, di "messaggi cancellati per non perdere la faccia" e "tornare con la coda tra le gambe". Qui dentro.
    Se davvero prendi sul serio ciò che capita qui dentro sei tu che fai ridere.

Ancora non lo avete capito che torno e leggo per farmi quattro risate e discutere al massimo con 4-5 persone interessanti.
    Tu e gli altri siete il mio zoo personale dove andare a tirar noccioline nei momenti morti. Figurati quindi l'importanza di pErdErE lA fAcCia su BW

F#DBGBbBADBbGD#F# L'avatar di Miller
    Like
    567
    Ringraziato 1,932 volte in 1,587 post

Predefinito

Mi sa che hai finito il sacchetto.

18. Il seguente utente ha messo Like a Miller per il seguente post:

Luke91 (16-06-2021)