Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
    in questo caso anche l’ospite ha poche chance temo [emoji28]
    Ma almeno non si deprime.

    Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Moriremo ,ma non di sete.
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Si le strutture non si creano dal nulla ma avere un protocollo comune,veloce,efficace,che non mandi in tilt gli ospedali,è una cosa che doveva esserci già due settimane fa,invece mi pare che siamo ancora al "non andate al pronto soccorso"

        Commenta


          Anche un bel terremotino nel reggiano
          Così tanto per non farci rilassare troppo

          Commenta


            Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
            Anche un bel terremotino nel reggiano
            Così tanto per non farci rilassare troppo
            Stai bene?
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Stai bene?
              Ma sì dai

              Commenta


                Ahia hanno rinviato una partita di serie B e altre decine delle categorie minori...ragà qua non si scherza,la situazione è devastante se rinviano le partite di calcio.

                Commenta


                  Scusate ma da quando è cambiata la denominazione del virus?No perché sapete adesso come lo hanno chiamato? https://www.epicentro.iss.it/coronavirus/sars-cov-2 ehm SARS...addio amici.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da accarino Visualizza Messaggio
                    Scusate ma da quando è cambiata la denominazione del virus?No perché sapete adesso come lo hanno chiamato? https://www.epicentro.iss.it/coronavirus/sars-cov-2 ehm SARS...addio amici.
                    Ma dai colpisce i polmoni che scoperta
                    Cura il tuo corpo come un tempio
                    Originariamente Scritto da M K K
                    Desade grazie di esistere
                    Originariamente Scritto da AK_47
                    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                    Commenta


                      Ancora che prendi la cosa sotto gamba? Almeno sai la % di mortalità della SARS? Fino a ieri lo chiamavano 2019-nCoV ,adesso lo hanno rinominato in SARS-CoV-2

                      Commenta


                        Una mia amica è con la febbre a Cremona da 44 minuti in attesa col 112
                        Accarino né studi né sai leggere i mie post.
                        Cura il tuo corpo come un tempio
                        Originariamente Scritto da M K K
                        Desade grazie di esistere
                        Originariamente Scritto da AK_47
                        si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                        Commenta


                          Ma che c'entra il tuo post di reply con me? Sei tu che devi leggere quello che posto e piantarla di avere st'aria di sufficienza.Hanno rinominato il virus si o no? Perché lo hanno rinominato SARS-CoV-2? Non di certo per quello che hai scritto tu.Comunque speriamo che non sia niente di grave per la tua amica anche se ne dubito dato che è di Cremona.

                          Commenta


                            Coronavirus

                            Ciao raga, postiamo qui per aggiornamenti sulla situazione che va ormai peggiorando di ora in ora

                            Commenta


                              Accarino scappa , scapppaaàaaaaaa
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                siamo ad oltre 50 contagiati

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎