Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
    ricordiamo la presenza del vaticano, per cui l'italia è considerato dal mondo Islamico Paese sostanzialmente non laico. Per chi persegue lo Sharia, essere Cristiani è infinitamente meno "grave" che essere atei.
    Soprattutto con questo papa che parla di "dio unico" e brama la religione universale di cui sarà a capo

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
      Questo è un punto che spesso si perde di vista.
      I cristiani vengono chiamati nel Corano i confusi, ovvero si crede che abbiano fondamentale riconosciuto lo stesso Dio, Allah, ma abbiano "sbagliato" profeta dando "troppa importanza" a Gesù (che nell'Islam è comunque il secondo profeta più importante dopo Maometto e sarà lui a tornare alla fine del mondo). I Confusi vanno illuminati.
      Gli infedeli, atei ed ebrei, invece vanno trattati diversamente.

      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk

      tutto verissimo.
      oppure ricordo minacce anche non particolarmente velate all'Italia e al Vaticano in particolare
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        l'Isis aveva fatto manifesti con il Vaticano in fiamme
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          La sparatoria mandata in diretta su Internet, su una piattaforma di streaming live: un filmato di 35 minuti dalla telecamera del suo elmetto in cui si vede il suo arrivo davanti alla sinagoga, le granate e gli ordigni piazzati davanti alla porta d’ingresso, la passante uccisa con una fucilata, la fuga verso un locale Kebab, …


          Li avete chiamati

          Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
          Cura il tuo corpo come un tempio
          Originariamente Scritto da M K K
          Desade grazie di esistere
          Originariamente Scritto da AK_47
          si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

          Commenta


            La conquista di Roma e l'abbattimento dei crociati è un obiettivo storico della guerra islamica, è presente chiaramente in uno o più hadith; ma rappresenta una tappa intermedia. In cima alla lista ci sono i sauditi, la mecca e medina. Poi ci sono gli sciiti (e quindi l'Iran). A quel punto viene Roma e infine Gerusalemme.

            Le vignette, video etc contro roma e il vaticano sono state prodotte dai cosiddetti isis-aligned groups e cioè realtà sparse per il mondo che supportano a più livelli l'opera di correzione wahhabita dell'ISIS, ma non sono ufficiali come amaq o alnaba. In alcuni casi hanno persino ricevuto smentite, come per i mondiali in russia. L'unico che fu preso (brevemente) sul serio fu nel 2017, dopo Londra.

            In generale, quello che ha fatto rivolgere l'attenzione di ISIS all'europa sono stati soprattutto i bombardamenti, ma il mondo musulmano ha una partita da risolvere in casa molto più grande e impellente di quella con l'occidente.

            Commenta


              Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
              https://www.ilfattoquotidiano.it/201...-fuga/5506289/

              Li avete chiamati

              Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
              Pare sia di matrice antisemita "bianca"

              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da claudio96

              sigpic
              più o meno il triplo

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                Pare sia di matrice antisemita "bianca"

                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                Inizia ad indossare il giubbotto antiproiettile

                Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                Cura il tuo corpo come un tempio
                Originariamente Scritto da M K K
                Desade grazie di esistere
                Originariamente Scritto da AK_47
                si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                Commenta


                  L'argomento è serio e non siamo in trash, evitiamo battute inutili e di dubbio gusto.
                  « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                  PRESENTI




                  Commenta


                    Boh ho letto l'articolo e si dice che la sparatoria è avvenuta contro un negozio di Kebab a 500 mt di distanza da una sinagoga.Come al solito gli ebrei chiagni e fotti se non fanno le vittime non sono contenti.Non c'entrano niente ma fanno passare la notizia come se avessero sparato alla sinagoga che non c'entra niente. Complimenti. " Diversi testimoni riferiscono di aver visto uno o due uomini vestiti con abiti militari. Gli spari sono stati esplosi intorno alle 12, nelle immediate vicinanze della sinagoga nel quartiere Paulus, a nord del centro città. Un aggressore era vestito di “verde”, “da militare” con un “elmetto”, portava una “maschera” e ha sparato contro un locale che vende Kebab con un “mitra”: è il racconto di un testimone che si trovava all’interno del fast food e ha parlato all’emittente N-Tv. “Ha lanciato qualcosa come una granata, che non è esplosa, poi ha sparato con il fucile d’assalto”, ha aggiunto il testimone. Un uomo è stato ucciso all’interno del locale, distante circa 500 metri dal luogo di culto ebraico, mentre la seconda vittima è una donna che camminava sulla Humboldtstrasse, la via dove si affaccia la sinagoga."

                    Commenta


                      'Vi mandiamo milioni di profughi'. 'Inaccettabile', Italia e Francia convocano l'ambasciatore turco'. Trump avverte Ankara: 'Possibili sanzioni'. Onu: decine di migliaia di civili in fuga (ANSA)


                      La Turchia attacca, raid in Siria. L'operazione militare della Turchia contro le forze curde nel nord-est della Siria è cominciata. Lo ha annunciato su Twitter il presidente turco Recep Tayyip Erdogan.
                      #OperationPeaceSpring will neutralize terror threats against Turkey and lead to the establishment of a safe zone, facilitating the return of Syrian refugees to their homes.

                      We will preserve Syria’s territorial integrity and liberate local communities from terrorists.

                      — Recep Tayyip Erdoğan (@RTErdogan) October 9, 2019
                      "Caccia turchi hanno lanciato raid su aree civili. C'è grande panico fra la popolazione nella regione", ha twittato un portavoce dei combattenti curdi nel nord della Siria. I raid dei jet turchi sull'area di Ras al-Ayn sono confermati anche da fonti militari di Ankara, che sostengono di prendere di mira obiettivi delle forze curde dell'Ypg.

                      Commenta


                        Retifico il post precedente dopo aver sentito il tg di Mentana.Il FQ ha scritto una caxxata,l'attacco è avvenuto alla sinagoga ed è stato tutto ripreso in diretta dall'attentatore stesso che ha gridato che gli ebrei sono la radice del male del mondo - o una cosa del genere -

                        Commenta


                          C'è anche stata la giravolta di Trump sulla questione Turchia...non è che si sono messi d'accordo per poter attaccare la Siria?

                          Commenta


                            Aiutatemi a capire il video che sto per postare perché non mi è chiaro cosa volesse fare. https://www.ilfattoquotidiano.it/201...spari/5507370/

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da accarino Visualizza Messaggio
                              C'è anche stata la giravolta di Trump sulla questione Turchia...non è che si sono messi d'accordo per poter attaccare la Siria?
                              Allora Erdogan odia i curdi, quasi tutti i turchi odiano i curdi, così, semplicemente perchè sono curdi, avrà sicuramente dato qualcosa in cambio a Trump per avere campo libero.
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                                Allora Erdogan odia i curdi, quasi tutti i turchi odiano i curdi, così, semplicemente perchè sono curdi, avrà sicuramente dato qualcosa in cambio a Trump per avere campo libero.
                                Petrolio?

                                Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎