Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Queste sono iniziative magari positive ma nulla di realmente utile.

    Sto parlando dello stato che commissiona la produzione e la vendita di tutte le droghe ad aziende farmaceutiche che pagano le tasse.

    Commenta


      Salvini era dichiaratamente a favore di una revisione sulle droghe...così come sulle case chiuse ...i famosi quattro miliardi di tasse sulle puttane copiando il modello tedesco...chi hai mai più sentito nulla?
      Es era un proclamò di due anni fa eh...mica degli anni novanta
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio
        Queste sono iniziative magari positive ma nulla di realmente utile.

        Sto parlando dello stato che commissiona la produzione e la vendita di tutte le droghe ad aziende farmaceutiche che pagano le tasse.
        Se il socio di maggioranza della politica è la criminalità dubito che le si tolga più di metà delle entrate..
        Sarebbe bello, con il nostro clima diventeremo uno dei paesi con la più alta produzione di cannabis ...tanto fatturato, più entrate allo stato e più occupazione..ma invece
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio
          Queste sono iniziative magari positive ma nulla di realmente utile.

          Sto parlando dello stato che commissiona la produzione e la vendita di tutte le droghe ad aziende farmaceutiche che pagano le tasse.
          Questo difficilmente accadra' nel breve termine. Se non apprezziamo l'inizio di determinate iniziative tanto vale prepararci a solo delusioni.

          Passare da 0 a 100, avendo tutto e subito senza processi di adattamento, introducendo le cose un po' alla volta e' impensabile e richiederlo un ottimo pretesto per lamentarsi per sempre.
          Pensa solo per un attimo cosa direbbe Salvini, Meloni e il loro allegro funclub, soprattutto i vecchi se si proponesse di fare quello che chiedi cosi', di botto.

          Gia' mi immagino "vogliono cocainizzare i nostri figli per farli diventare gay", o qualcosa di simile.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Salvini era dichiaratamente a favore di una revisione sulle droghe...così come sulle case chiuse ...i famosi quattro miliardi di tasse sulle puttane copiando il modello tedesco...chi hai mai più sentito nulla?
            Es era un proclamò di due anni fa eh...mica degli anni novanta
            Gia' se lo proclama la settimana prima e' cosa vecchia, passata e dimenticata.
            Un po' come i video pipponi sulle accise, da cosa sono composte e come si tolgono nei primi giorni di governo.

            Dai MKK, di chi parliamo?
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Se esistesse una vera sinistra , cavalcando l'idea della legalizzazione dell'erba prenderebbe ilmdoppio dei voti...invece sono una massa di stronzo al pari dei loro " nemici"
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Se il socio di maggioranza della politica è la criminalità dubito che le si tolga più di metà delle entrate..
                Sarebbe bello, con il nostro clima diventeremo uno dei paesi con la più alta produzione di cannabis ...tanto fatturato, più entrate allo stato e più occupazione..ma invece
                Invece diamo battaglia pure a quell'insalata della light.

                Poi ci lamentiamo che non si creano posti di lavoro:
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Sì ma le comunità di recupero ringraziano salvini per aver combattuto la cannabis legale.
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    combattere la cannabis legale è stato abbastanza bello

                    Commenta


                      Bella carnevalata di squinternati tra finte divise, cappelli da cowboy e colesterolo galoppante.

                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                        Bella carnevalata di squinternati tra finte divise, cappelli da cowboy e colesterolo galoppante.

                        Poracci, è solo la punta dell'iceberg di una serie di repressi microcazzetti con il feticismo delle armi, ce ne sono a milioni negli USA.
                        Ben inteso, non sono contro le armi o contro la legittima difesa, tutt'altro, ma molti di questi hanno solo seri problemi di autostima, tutto qui.



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Se esistesse una vera sinistra , cavalcando l'idea della legalizzazione dell'erba prenderebbe il doppio dei voti...invece sono una massa di stronzo al pari dei loro " nemici"



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            Poracci, è solo la punta dell'iceberg di una serie di repressi microcazzetti con il feticismo delle armi, ce ne sono a milioni negli USA.
                            Ben inteso, non sono contro le armi o contro la legittima difesa, tutt'altro, ma molti di questi hanno solo seri problemi di autostima, tutto qui.
                            Il bello e' che manifestano contro una proposta di legge che non le vieta, ma aumenta i controlli e limita l'acquisto ad una sola pistola per settimana, vietandole ad alcuni eventi ed edifici pubblici e governativi.
                            Trump twitta di votare lui per non perdere la liberta', ma la proposta di legge arriva dopo che uno in un palazzo pubblico ha ammazzato 12 persone....

                            Poi oh, si sentisse ogni tanto che tutte queste armi per difendersi sono state usate per eliminar uno mentre sta facendo una strage, invece......in quei casi si torna alla realta', si poggia per terra la bandana da rambo e si scappa, come fanno tutti.
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Ma che fa, si scrive la frase principale del discorso sulla mano tipo alle interrogazioni? ahhahahahahhahahahahahhahahahaaaahahaha

                              E' talmente triste che fa troppo ridere

                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                È un genio del male, nel bene o nel male, purché se ne parli

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎