Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
    ma sono le stesse persone che cambiano nome... infatti i sondaggi non cambiano di una virgola da quando ci sono questi "movimenti spontanei" che hanno il solo obiettivo di indebolire salvini, è la classica sinistra che avevamo dal 94 di berlusconi fino ai giorni nostri, non c'è niente di nuovo, solo facce ggiovani ed ebetite
    Ma perchè inventi cose palesemente false?

    Sorvoliamo sulla "singolarità" di uno dell'88 che dalla mattina alla sera disprezza i giovani ed elogia anziani come unica voce da ascoltare, come se fossero la parte più produttiva ed importante del paese.

    Salvini sarebbe fiero di questo "accarezzare vecchi" che manco sanno si cosa si parla.
    Last edited by Lukinosnake; 10-12-2019, 18:25:19.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
      In che modo andare i piazza a dire che noi non abbiamo colpe ed è tutto colpa degli altri e dell'Europa cattiva, spaventando con una invasione inesistente è qualcosa di nuovo e costruttivo?

      Non penso vogliano fare molto di nuovo se non sottolineare chi non deve stare in politica.
      Non ci vedo nulla di male a far tornare con i piedi per terra tutti quelli di "tutti gli italiani sono con salvini" e "chi lo contesta sono drogati dei centri sociali".
      Non sono loro, né tu, a decidere chi deve stare in politica.

      Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
        1. Il 90% dove? Cosa?
        2. Chi ha parlato del PD?
        3. In che modo ha "demolito" i diritti dei lavoratori?
        4. Ogni leggittimazione di un partito pieno di consenso e senza argomenti deve per forza finire con "e allora il PD?"?
        1. Il PD, come partito storicamente proviene da sinistra. Cambio la frase, tutti quelli che conosco che lo votano credono di votare a sinistra.
        2. L'ho tirato fuori io per farti capire che le pecore votano tutti gli schieramenti, non solo la.
        3. Art. 18?
        4. Qui sei tu che ogni for rompi le palle con Salvini, è normale che uno ti risponda che anche gli altri non sono diversi.

        Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
          Esiste la legge che disegna il perimetro e che ha ragioni soprattutto storiche.

          Gli Stati Uniti hanno una storia diversa, valori fondanti diversi, obiettivi sociali diversi. "Nessuna libertà per i nemici della libertà" è lo slogan, nato durante la rivoluzione Francese, fondante di tutte le democrazie europee.
          Mh, piu no che si, secondo me

          Commenta


            Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
            Non sono loro, né tu, a decidere chi deve stare in politica.
            Chi ha parlato di decidere? Si manifesta per non volere una persona in politica e cercare di andare al governo.

            E' piu' che leggittimo fare sentire ad una fazione politica non apprezzata di non esserlo.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
              Chi ha parlato di decidere? Si manifesta per non volere una persona in politica e cercare di andare al governo.

              E' piu' che leggittimo fare sentire ad una fazione politica non apprezzata di non esserlo.
              Il problema è che invece secondo i sondaggi ha la maggioranza quella forza politica.

              Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                1. Il PD, come partito storicamente proviene da sinistra. Cambio la frase, tutti quelli che conosco che lo votano credono di votare a sinistra.
                2. L'ho tirato fuori io per farti capire che le pecore votano tutti gli schieramenti, non solo la.
                3. Art. 18?
                4. Qui sei tu che ogni for rompi le palle con Salvini, è normale che uno ti risponda che anche gli altri non sono diversi.

                Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                1.Quindi basi la tua limitata percezione personale su un'intera fascia di popolazione?
                2. Pecore per pecore meglio quelle che non fanno il dito medio a chi sta fuori dal recinto per poi pinagere e fare le vittime dopo, oltre a farsi prendere per il **** da presunti alleati.
                3. Lo stesso la cui reintroduzione hanno votato contro quando ne hanno avuto la possibilita'? https://www.ilfattoquotidiano.it/201...lo-18/4531330/
                4. Se Salvini raglia idiozie a in modo cosi' serrato e' difficile non nominarlo per troppo tempo.


                Continuare a dire che tutti siano uguali a lui serve per renderlo piu' accettabile. Questa strategia non attacca.
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                  Il problema è che invece secondo i sondaggi ha la maggioranza quella forza politica.
                  Sappiamo tutti perche'. Non basta a leggittimarla.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                    Ma perchè inventi cose palesemente false?

                    Sorvoliamo sulla "singolarità" di uno dell'88 che dalla mattina alla sera disprezza i giovani ed elogia anziani come unica voce da ascoltare, come se fossero la parte più produttiva ed importante del paese.

                    Salvini sarebbe fiero di questo "accarezzare vecchi" che manco sanno si cosa si parla.

                    Senza parlare di un utente nello specifico di cui non so niente, esiste una fetta enorme di relativamente giovani che ammirano la posizione dei genitori e sognano di rifare la loro vita.

                    Che ci piaccia o meno, è un disagio che sentono in tanti e per cui l unica parte a dare risposte è la destra. Poi che siano soluzioni non solo spesso fondate su falsità, ma irrealizzabili agli occhi di chiunque sia uscito dalla provincia più di due volte, è assolutamente indifferente.

                    Non è l elettore che deve essere giudicato per voler stare meglio, avere una vita più serena e vedere i proprio problemi risolti. Se gli avversari delle destre non capiranno che bisogna parlare a questa gente con umiltà (e magari non insultarla e basta), ci troveremo un europa populista e a pagare il prezzo saremo noi, molto meno loro che alla fine non hanno alcun beneficio dall europa unita, dalla liberta e dal progresso sociale. o li portiamo con noi oppure bisogna che creiamo benefici anche per loro, perchè se no quello che vogliono è tornare indietro di 50 anni (e non li posso biasimare).

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                      Sappiamo tutti perche'. Non basta a leggittimarla.
                      Nel caso basteranno le elezioni a leggittimarlo.

                      Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                        1.Quindi basi la tua limitata percezione personale su un'intera fascia di popolazione?
                        2. Pecore per pecore meglio quelle che non fanno il dito medio a chi sta fuori dal recinto per poi pinagere e fare le vittime dopo, oltre a farsi prendere per il **** da presunti alleati.
                        3. Lo stesso la cui reintroduzione hanno votato contro quando ne hanno avuto la possibilita'? https://www.ilfattoquotidiano.it/201...lo-18/4531330/
                        4. Se Salvini raglia idiozie a in modo cosi' serrato e' difficile non nominarlo per troppo tempo.


                        Continuare a dire che tutti siano uguali a lui serve per renderlo piu' accettabile. Questa strategia non attacca.
                        1. Tu invece conosci gli elettori della lega uno per uno? Oppure ti basi su filmati trovati su youtube? Fa tanta differenza?
                        2. Le pecore sono pecore.
                        3. Hanno votato contro ad un emendamento proposto ad una legge, non è la stessa cosa.
                        4. Sei ossessionato, non ti fa bene.

                        Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                          Senza parlare di un utente nello specifico di cui non so niente, esiste una fetta enorme di relativamente giovani che ammirano la posizione dei genitori e sognano di rifare la loro vita.

                          Che ci piaccia o meno, è un disagio che sentono in tanti e per cui l unica parte a dare risposte è la destra. Poi che siano soluzioni non solo spesso fondate su falsità, ma irrealizzabili agli occhi di chiunque sia uscito dalla provincia più di due volte, è assolutamente indifferente.

                          Non è l elettore che deve essere giudicato per voler stare meglio, avere una vita più serena e vedere i proprio problemi risolti. Se gli avversari delle destre non capiranno che bisogna parlare a questa gente con umiltà (e magari non insultarla e basta), ci troveremo un europa populista e a pagare il prezzo saremo noi, molto meno loro che alla fine non hanno alcun beneficio dall europa unita, dalla liberta e dal progresso sociale. o li portiamo con noi oppure bisogna che creiamo benefici anche per loro, perchè se no quello che vogliono è tornare indietro di 50 anni (e non li posso biasimare).
                          Quoto la parte in neretto, pero' trovo difficile parlare, anche con umilta', con chi ha voglia di ragionare.
                          Pensi davvero che questa gente sia disposta al dialogo dopo che si leggono migligia di commenti con "parlateci di Bibbiarno" verso chi non c'entra nulla?

                          L'unica possibilita' che abbiamo e' che questa gente si faccia molto male ottenendo esattamente quello che vuole e che, si spera, un giorno si faccia da parte.
                          Gia' se tutti quelli che rimarranno delusi (piu' di chiunque altro, vista la devozione spropositata) da Salvini una volta andra' al governo smettessero di votare o pensassero, anche solo per un secondo "forse sono stato scemo".sarebbe un grosso passo avanti. Il problema e' che ci vuole un certo livello intellettuale per dire a se stesso di essere stati fessi. Un livello che molti non hanno.

                          Vogliono tornare indietro di 50 anni? Bene, dopo qualche mese guarda come tornano piangendo.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                            Nel caso basteranno le elezioni a leggittimarlo.

                            Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                            Se tu convinci tanti che gli asini volano non vuol dire che sia vero.

                            Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                            1. Tu invece conosci gli elettori della lega uno per uno? Oppure ti basi su filmati trovati su youtube? Fa tanta differenza?
                            2. Le pecore sono pecore.
                            3. Hanno votato contro ad un emendamento proposto ad una legge, non è la stessa cosa.
                            4. Sei ossessionato, non ti fa bene.

                            Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                            1.Semplicemente vedo che il consenso e' tanto, come le bugie su cui quest aumenta, e gli argomenti sono 0.
                            2. Nha. Alcune aprono il recinto e poi si lamentano di quello che gli capita.
                            3. Non hanno voluto reintrodurre nulla e non lo hanno manco proposto. Questo e'.
                            4. No, rimango basito da quanta poca intelligenza abbia la gente e mi dispiace per le persone care costrette a non poter uscire dai confini.
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                              Quoto la parte in neretto, pero' trovo difficile parlare, anche con umilta', con chi ha voglia di ragionare.
                              Pensi davvero che questa gente sia disposta al dialogo dopo che si leggono migligia di commenti con "parlateci di Bibbiarno" verso chi non c'entra nulla?

                              L'unica possibilita' che abbiamo e' che questa gente si faccia molto male ottenendo esattamente quello che vuole e che, si spera, un giorno si faccia da parte.
                              Gia' se tutti quelli che rimarranno delusi (piu' di chiunque altro, vista la devozione spropositata) da Salvini una volta andra' al governo smettessero di votare o pensassero, anche solo per un secondo "forse sono stato scemo".sarebbe un grosso passo avanti. Il problema e' che ci vuole un certo livello intellettuale per dire a se stesso di essere stati fessi. Un livello che molti non hanno.

                              Vogliono tornare indietro di 50 anni? Bene, dopo qualche mese guarda come tornano piangendo.
                              Ti rendi conto che quando dici certe cose è come se io augurassi a te e tutti quelli a favore dell'immigrazione senza regole di venire uccisi/violentati da qualche negr.o per farti capire che sbagliavi? Ti rendi conto di che persona piccola sei?

                              Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                                Ti rendi conto che quando dici certe cose è come se io augurassi a te e tutti quelli a favore dell'immigrazione senza regole di venire uccisi/violentati da qualche ***** per farti capire che sbagliavo? Te rendi conto di che persona piccola che sei?
                                Non e' la stessa cosa per nulla.
                                Io non sto augurando nulla. Io sto sottolineando un'ovvieta'. Se vedi una persona guidare ubriaco come un pazzo dire che quasi sicuramente andra' ad ammazzarsi non vuol dire augurarglielo.

                                Accogliere migranti ed essere stuprati ed ammazzati non e' una relazione causa-effetto. Non e' una conseguenza automatica, ma una rara eventualita', come dimostrano i dati.
                                Fare politiche controproducenti ed ottenere risultati peggiori della condizione di partenza invece si.

                                PS: vacci piano con gli insulti immotivati verso chi non conosci
                                Se sono piccolo e mi sbaglio lo dimostrera' il tempo. Sii paziente.
                                Last edited by Lukinosnake; 10-12-2019, 19:10:11.
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎