Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
    Siamo sicuri che lo stipendio che aveva prima non era basso temporaneamente per una specifica ragione e sarebbe già dovuto ritornare a 150k quest'anno?

    69k per il presindente dell'INPS mi sembra davvero pochissimo, specialmente considerato quanto prendono i parlamentari. Abbiamo avuto ministri estremamente popolari che facevano anche oltre il 90% di assenze in parlamento e consiglio europeo, venendo pagati fondamentalmente per fare dirette facebook, eppure non mi sembrava che qualcuno volesse scendere in piazza con forconi e torce.

    Magari bisognerebbe capire un pò la situazione prima di fare processi di piazza.
    La vicenda va ancora "sviscerata".

    Però l'aspetto che trovo positivo in tutto questo è che oramai la questione stipendi nella pubblica amministrazione è presente, c'è stata molta sensibilizzazione (credo che questo sia un merito dei 5s).
    Anche se poi spesso le finalità sono "politiche" (da parte delle diverse fazioni) è difficile che delle incongruenze passino inosservate.

    Commenta


      150k sono certamente più appropriati, specie se lavorava in multitasking con molti schermi e un microfono

      Commenta


        Non mi sembra uno scandalo una ral di 150k per il dirigente di un istituto come l'inps

        Commenta


          Magari il problema non è neanche lo stipendio ma la tempistica

          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da claudio96

          sigpic
          più o meno il triplo

          Commenta


            A me pare il solito scandalo ad orologeria



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              in questo caso è in ritardo di una settimana

              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                150k sono certamente più appropriati, specie se lavorava in multitasking con molti schermi e un microfono
                In effetti il cv è sicuramente molto skillato per cui va benissimo così anzi farei cifra tonda a 200k poi che l'ente che gestiva collassava in seguito al lavoro da smaltire sono responsabilità di altri, non del massimo dirigente
                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                  Non mi sembra uno scandalo una ral di 150k per il dirigente di un istituto come l'inps
                  Quesro volevo dire. In aziende come Deloitte non serve nemmemo essere manager per avere lo stesso stipendio, probabilmente con più benefits e bonus.

                  Gli altri però sono troppo occupati a fare i loro soliti commenti da poveri sfigati anzichè spendere più di 10 secondi a pensare alle cose.
                  L'invidia sociale è la cosa che vende di più in assoluto in Italia se si vuole attirare l'attenzione.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                    Magari il problema non è neanche lo stipendio ma la tempistica

                    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                    Già.

                    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                      Quesro volevo dire. In aziende come Deloitte non serve nemmemo essere manager per avere lo stesso stipendio, probabilmente con più benefits e bonus.

                      Gli altri però sono troppo occupati a fare i loro soliti commenti da poveri sfigati anzichè spendere più di 10 secondi a pensare alle cose.
                      L'invidia sociale è la cosa che vende di più in assoluto in Italia se si vuole attirare l'attenzione.
                      dici bene, l'invidia sociale, ma stai parlando di un dirigente messo lì dai 5s, uno degli ideatori del rdc. I 5s, il 90% del loro programma, compresa la riduzione dei parlamentari, deriva da invidia sociale verso la kasta. E poi ti cadono in scivoloni del genere? suvvia

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                        Quesro volevo dire. In aziende come Deloitte non serve nemmemo essere manager per avere lo stesso stipendio, probabilmente con più benefits e bonus.
                        150K in italia è lo stipendio medio-alto di un dirigente di un'azienda qualsiasi

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                          150K in italia è lo stipendio medio-alto di un dirigente di un'azienda qualsiasi
                          La mia precedente azienda aveva uffici a Milano e i dirigenti locali stavano sui 180k più bonus, che spesso era tanto quanto lo stipendio.

                          Non capisco tutto questo disgusto. I dirigenti Alitalia quanto prendono pur essendo un'azienda in perdita di milioni e milioni al mese da decenni, sostenuta dallo stato con soldi pubblici sia da governi di destra che sinistra? Le dirette Facebook a quando?
                          Last edited by Lukinosnake; 26-09-2020, 21:53:40.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            basta così

                            Commenta


                              La discussione e’ sospesa.

                              Si spera possa riaprire per continuare con diverso spirito.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Riapriamo invitando tutti a rimanere in tema ed evitando flames.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎