Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Immagino che sarà denunciato e poi decideranno se vi fosse necessità o meno.

    Ma onestamente la necessità mi parrebbe assurda come motivazione.
    Siamo in un paese civilizzato, non in mezzo alla Savana o in Amazzonia.
    Ci sono parecchi centri dove forniscono cibo qualora uno ne avesse di bisogno.
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      Ma onestamente la necessità mi parrebbe assurda come motivazione.
      Siamo in un paese civilizzato, non in mezzo alla Savana o in Amazzonia.
      Ci sono parecchi centri dove forniscono cibo qualora uno ne avesse di bisogno.
      Giusto, lo faranno presente.



      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        Ma onestamente la necessità mi parrebbe assurda come motivazione.
        Siamo in un paese civilizzato, non in mezzo alla Savana o in Amazzonia.
        Ci sono parecchi centri dove forniscono cibo qualora uno ne avesse di bisogno.
        Ok, magari gli danno una pasta al tonno, o al ragù star.
        Chi uccide il tonno o il bovino è moralmente superiore a lui?
        Allevatori e pescatori sono diversi da lui?
        Al massimo si può contestare di aver ucciso un animale non suo , per il resto a livello morale ( ma anche legale ) c'è poco da discutere
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
          fa pena quel ragazzo costretto a vivere di espedienti e a sorbirsi pure questa sorta di umiliazione pubblica
          .
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta



            Eccerto.
            Che pena.
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio

              Eccerto.
              Che pena.
              Non son sicuro su quale scala di valori non sia considerato fuoriluogo ridere dello stato di necessita', e la condizione di disagio che questa porta con se', di un altro essere umano.

              Mi sembra una cosa un po' squallida.
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                Non son sicuro su quale scala di valori non sia considerato fuoriluogo ridere dello stato di necessita', e la condizione di disagio che questa porta con se', di un altro essere umano.

                Mi sembra una cosa un po' squallida.
                A me sembra squallido giustificare un atto del genere perché visto come necessità manco fossimo in mezzo al deserto. [emoji28][emoji28]
                Ma lo capisco, in tanti giustificherebbero qualsiasi cosa pur di andare contro.
                Non sono affatto stupito.
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  A me sembra squallido giustificare un atto del genere perché visto come necessità manco fossimo in mezzo al deserto. [emoji28][emoji28]
                  Ma lo capisco, in tanti giustificherebbero qualsiasi cosa pur di andare contro.
                  Non sono affatto stupito.
                  Tu pensi che qualsiasi costatazione sia una giustificazione, ultrasemplificando qualsiasi cosa tu legga.

                  Semplifichi cosi' tanto da non considerare nemmeno per un secondo in modo adulto una miriade di fattori, tanto da esprimere il concetto con "mica siamo nel deserto (aka poteva andare al supermercato)", quasi come se la persona in questione non sappia che ci sono i supermercati o si diverta a raschiare il fondo, cosi' per hobby.

                  Detto questo, le persone adulte e razionali dovrebbero essere in grado di comprendere qualcosa ed aver compassione della situazione di qualcuno pur non giustificandone il gesto.
                  Last edited by Lukinosnake; 30-06-2020, 16:14:56.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Immagino che sarà denunciato e poi decideranno se vi fosse necessità o meno.
                    Esatto

                    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      A me i cacciatori stanno sulle balle per motivi personali, però in alcuni casi la caccia è necessaria a rimediare i danni che gli stessi hanno creato con la reintroduzione di cinghiali e cervi che distruggono tutto .
                      Per il resto la caccia è da poveri stronzi, hanno la scusa della passione per i giri in montagna , le battute , le armi...passioni che ho anch'io , ma non vado a uccidere nessuno.
                      In montagna o per boschi ci vado a camminare, le armi le uso ( usavo) al poligono.
                      Se ti stanno sulle palle anche gli allevatori condivido. In caso contrario ti trovo un bel po' incoerente

                      Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                      grazie.




                      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                        Tu pensi che qualsiasi costatazione sia una giustificazione, ultrasemplificando qualsiasi cosa tu legga.

                        Semplifichi cosi' tanto da non considerare nemmeno per un secondo in modo adulto una miriade di fattori, tanto da esprimere il concetto con "mica siamo nel deserto (aka poteva andare al supermercato)".

                        Detto questo, le persone adulte e razionali dovrebbero essere in grado di comprendere qualcosa ed aver compassione della situazione di qualcuno pur non giustificandone il gesto.
                        Sisì certo okay.
                        Buon soliloquio.
                        [emoji4]
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          E' un discorso cosi' semplice, ma sembra cosi' difficile.

                          Sarei curioso di vedere i paladini della giustizia che chiedono a gran voce il rispetto ferreo delle regole (questo e' illegale di qua, e questo e illegale di la') se andrebbero a filmare e denunciare conoscenti/amici/parenti che lavorano a nero perche' sono in condizione di necessita' e non hanno alternative.

                          D'altronde e' palese che anche questa gente si diverta e, siccome non viviamo in mezzo ad un deserto ma un paese civilizzato, se lo possono pure trovare un lavoro, no? Se poi ci mettiamo che fanno qualcosa di illegale, a maggior ragione.

                          Ah no, facciamo ragionamenti adulti e razionali solo quando ci conviene, accusando gli altri di bias e di giustificare qualsiasi cosa, quando invece si parlava solo di compassione (e non giustificazione) nei confronti della situazione di una persona che evidentemente vive un dramma.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Assunti per non far niente. Sono i “Navigator” il simbolo dei fallimenti Cinquestelle.


                            Siamo un popolo di Navigator, cioè di fantasmi. Già, ad un anno esatto dalla loro selezione, i 2980 Navigator sono rimasti figure mitologiche, metà assistenzialismo e metà riscatto. Li aveva voluti Luigi Di Maio per dimostrare che il reddito di cittadinanza era tutt’altro che l’incentivo al divano denunciato dai detrattori della misura. È accaduto, invece, proprio questo. La colpa non è solo dei navigator, anzi. Il problema è che da quando sono in circolazione, nessuno si è accorto della loro esistenza. L’Anpal, il cui presidente Mimmo Parisi fa il pendolare con gli Usa a spese del contribuente italiano, li ha assunti ma non monitora la produttività. Le Regioni non ne vogliono sapere. Neanche potrebbero, del resto. La competenza sulle politiche attive del lavoro è loro e quindi non sanno che farsene.

                            I Navigator dovrebbero trovare lavoro ai percettori del Reddito

                            Nessuno, insomma, sa cosa facciano e quanto realmente servano. Si sa solo che in trenta se ne sono andati, dopo aver vinto concorsi un tantinello più seri.
                            Per lavori più stabili. I Navigator, infatti, sono co.co.co in scadenza al 30 aprile del 2021. Se non interverrà una proroga o la solita stabilizzazione, i 27.339 euro lordi all’anno più 300 euro lordi al mese di rimborso trasferte che oggi guadagnano andranno in fumo. Molti hanno pure fatto domanda per ricevere l’indennità da 600 euro per marzo e aprile.
                            Nonostante lo stipendio non si sia fermato e il lavoro scarseggiasse per la chiusura, causa Covid, dei Centri per l’impiego. Il loro costo totale ammonta a mezzo miliardo. A tanto almeno ammonta la voce appostata in bilancio da Pd e M5S.


                            Le critiche delle Regioni

                            Mistero fitto, invece su quanti posti abbiano trovato ai beneficiari del reddito di cittadinanza. È quello che si chiedono gli assessori regionali al Lavoro o al Welfare. «Cosa hanno fatto in questi mesi? Hanno preso lo stipendio», risponde Melania Rizzoli, assessore in Lombardia. Il vero bersaglio resta però Parisi, messo lì da Di Maio. L’Agenzia che presiede è nella bufera. Non riesce ad approvare il piano industriale. E anche il bilancio è a rischio. A fine luglio scadono 260 contratti dei precari storici di Anpal Servizi. Altrettanti a fine settembre. Ed è proprio Anpal Servizi ad aver assunto i Navigator, il vero simbolo dell’ennesimo fallimento targato Cinquestelle.


                            Assunti per non far nulla: sono i "Navigator". Per Di Maio avrebbero trovuto lavoro ai percettori del Reddito. Invece hanno trovato un solo posto: il loro


                            Dovevano trovare un impiego ai destinatari del reddito di cittadinanza ma, complice il Covid, le Regioni non li hanno utilizzati. In Veneto fanno “affian…


                            https://www.leggo.it/italia/cronache...e-5316219.html
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Chi l'avrebbe mai detto
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Lo street food raggiunge nuove frontiere con l'hot cat
                                Originariamente Scritto da Alberto84
                                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                                Originariamente Scritto da debe
                                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                                Originariamente Scritto da Zbigniew
                                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎