Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Mi spiace, è una merda ovunque ( leggi sopra)...
    Però strano..la gente arriva in Lombardia...non capisco perché non venga anche in Sicilia
    Io questo weekend sarò a Como ed un albergo (importante) mi comunicò a suo tempo che avrebbe riaperto direttamente a settembre, quindi ho dovuto ripiegare su altro.

    Secondo me comunque il problema della Sicilia è che serve un volo, o al massimo imbarcarsi...cose che forse psicologicamente fan più paura di treni/auto - ipotizzo eh
    Originariamente Scritto da Alberto84
    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


    Originariamente Scritto da debe
    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
    Originariamente Scritto da Zbigniew
    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
      Io questo weekend sarò a Como ed un albergo (importante) mi comunicò a suo tempo che avrebbe riaperto direttamente a settembre, quindi ho dovuto ripiegare su altro.

      Secondo me comunque il problema della Sicilia è che serve un volo, o al massimo imbarcarsi...cose che forse psicologicamente fan più paura di treni/auto - ipotizzo eh
      Quando hai prenotato? Ormai hanno riaperto tutti dalla fase due...o hai beccato l'unico che sta ristrutturando ?
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
        Io questo weekend sarò a Como ed un albergo (importante) mi comunicò a suo tempo che avrebbe riaperto direttamente a settembre, quindi ho dovuto ripiegare su altro.

        Secondo me comunque il problema della Sicilia è che serve un volo, o al massimo imbarcarsi...cose che forse psicologicamente fan più paura di treni/auto - ipotizzo eh
        Niente di strano.
        L'albergo in cui lavorai 3 anni fa sta rimanendo chiuso.
        E gli alberghi in cui ho lavorato 2 anni fa e l'anno scorso hanno riaperto da un paio di settimane ma praticamente ad un ritmo estremamente ridotto, sempre che riescano a pareggiare le spese.
        Quindi che non rompessero la minkia e dessero sto bonus che avevano promesso per Maggio.
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Lo è però qualcuno dovrà pure pagarle ...
          Se vuoi un sistema sostenibile sul lungo termine le pensioni devono essere pagate coi contributi versati da di va in pensione

          Commenta


            Ah ed Io sono uno dei fortunati che ha ricevuto aprile e maggio.
            Diversi miei colleghi con motivazioni dall'INPS modalità superkazzola ancora aspettano pure quelli.
            Vi dico solo questo.
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Stai cercando attivamente lavoro? Stai approfittando del tempo libero per della formazione professionale?
              Se la risposta è no sei una brutta persona
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Stai cercando attivamente lavoro? Stai approfittando del tempo libero per della formazione professionale?
                Se la risposta è no sei una brutta persona
                Cerco sempre lavoro.
                E nel frattempo sto finendo il secondo anno di scienze motorie.
                Studi che ovviamente mi pago con le stagioni.
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                  Se vuoi un sistema sostenibile sul lungo termine le pensioni devono essere pagate coi contributi versati da di va in pensione
                  D'accordissimo, ma è un'utopia.. specialmente per le nuove generazioni di disgraziati interinali partime ecc ecc che dovrebbero lavorare fino a 75 anni oppure avere una pensione di 150€
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Cerco sempre lavoro.
                    E nel frattempo sto finendo il secondo anno di scienze motorie.
                    Studi che ovviamente mi pago con le stagioni.
                    Lo so, Ero ironico.
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Lo so, Ero ironico.
                      Sì, scusa.
                      Ho i nervi piuttosto tesi.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Sì, scusa.
                        Ho i nervi piuttosto tesi.
                        E ci mancherebbe, però davvero non capisco perché non sia ripartito il turismo...vedevo prima su raineews un servizio sulla Sardegna dove sono si in difficoltà ma hanno ripreso le attività da settimane . Se il problema sono i vi o i traghetti dovrebbe essere comune alle isole .
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Le pensioni sono a carico della fiscalità generale, sia per motivi gestionali sia perché la prestazione pensionistica non è assimilabile ad un'assicurazione privata ma persegue fini solidaristici.
                          Un principio di corrispondenza tra versamenti previdenziali e prestazioni non esiste, in quanto il diritto alla prestazione sorge anche in assenza dei versamenti.

                          Altra cosa, assolutamente necessaria oltre che ovvia, è la ricerca di una maggior equilibrio tra la spesa pensionistica e le entrate statali.
                          Originariamente Scritto da Sean
                          mò sono cazzi questo è sicuro.
                          Originariamente Scritto da bertinho7
                          ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          A me fai venire in mente il compianto bertigno
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          Bignèw

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                            Le pensioni sono a carico della fiscalità generale, sia per motivi gestionali sia perché la prestazione pensionistica non è assimilabile ad un'assicurazione privata ma persegue fini solidaristici.
                            Un principio di corrispondenza tra versamenti previdenziali e prestazioni non esiste, in quanto il diritto alla prestazione sorge anche in assenza dei versamenti.

                            Altra cosa, assolutamente necessaria oltre che ovvia, è la ricerca di una maggior equilibrio tra la spesa pensionistica e le entrate statali.
                            Non è detto che debba funzionare sempre così.

                            Commenta


                              Devi cambiare i principi fondamentali della Carta e 60 anni di giurisprudenza costituzionale.
                              Poi sei apposto.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              mò sono cazzi questo è sicuro.
                              Originariamente Scritto da bertinho7
                              ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              A me fai venire in mente il compianto bertigno
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              Bignèw

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                                Devi cambiare i principi fondamentali della Carta e 60 anni di giurisprudenza costituzionale.
                                Poi sei apposto.
                                Puoi tenere la "solidarietà" facendo pagare contributi maggiori a chi guadagna di più

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎