Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
    Il nostalgico vota fdi ed il semplice razzista lega




    Scherzi a parte credo che le differenze siano varie, difficili da catalogare, anche perché sono due realtà politiche molto diverse
    Se hai le idee chiare, mi farebbe piacere leggere la tua opinione, perché io sui temi vedo una grande nebula.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
      Ridendo e scherzando questo e' qualcosa gia' appurato in diversi paesi.
      Guardati l'ultima di Last Week Tonight che parla dei paperless voting systems in US. Roba da mettersi le mani nei capelli.
      Persino Trump ha detto che sia il momento di tornare alla carta.

      Commenta


        Rebus sic stantibus sono la stessa identica cosa come del resto anche altri accoppiamenti funzionali.
        Cambia il simbolo, cambia la Storia (per come sono nate oggi dovrebbero stare a 180gradi l’uno dall’altro).
        Differenze cosmetiche irrilevanti nel momento in cui, se forza di Governo, dovrai scendere a compromessi oppure, agli antipodi, se ti servira’ una scusa per staccarti.

        Insomma non ci raccontiamo piu’ boiate, siamo nel 2019...



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Con questo non voglio che venga intesa mancanza di rispetto alcuna, stare al Governo e’ durissima e lo sarebbe per chiunque.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
            In economia,con pd e 5s abbiamo assistenzialismo e il vivacchiamento perenne con lo spostamento di risorse di qua,altre di là e tasse varie ogni anno,il Cdx potrebbe dare un impostazione diversa,certo probabilmente non sarà sufficiente e non c'è da riporre chissà quale speranza,ma tant'è,per me questi sono i motivi per cui si vota Cdx
            Non che il governo M5S e Lega abbia avuto diversa impostazione eh.

            Piuttosto io mi chiedo perchè si ci concentri sul concetto sinistra = più tasse e destra = meno tasse.

            Nessun elettore si chiede il perchè delle tasse?
            Sarà mai perchè l'anno scorso si ci è dati a spese pazze per iniziative che hanno portato alla massimo perdite economiche.
            Nessun partito vuole sottolineare questo punto, anzichŕ essere indentificati come quelli che alzano le tasse così, per sport?
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
              Io dico gli hacker russi che manipolano Facebook e spostano voti

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              E' stupefacente vedere come il loro cervello vada in cortocircuito quando perdono un'elezione.

              Tirano fuori le teorie più strampalate anche per giustificare batoste di 20 punti percentuali di distacco, è semplicemente impossibile per loro che i propri avversari abbiano vinto per merito e preferenza e secondo le regole.

              Adesso hanno istituito una commissione contro l'odio, non sanno più che inventarsi per vincere le elezioni. Il prossimo passo sarà togliere il diritto di voto in base a cosa si condivide su Facebook, gli manca ormai pochissimo per arrivarci. Già che ci sono potrebbero far votare solo chi vota PD, sarebbe più semplice ed immediato.

              Commenta


                Parte di me non vede l'ora che il cdx vada al governo.
                Me lo voglio proprio vedere questo film di cui parla Salvini ad ogni intervista dove si mantengono precedenti iniziative costosissime, se ne aggiungono altre e allo stesso tempo si tagliano un sacco di tasse e si evita l'aumento dell'iva.

                Minchia se lo voglio vedere. Chissà che spunterà fuori
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Lega+5S sono centro destra? No
                  E io ho parlato di Cdx

                  Piuttosto io mi domando come non ci si concentri sul leggere attentamente i commenti,visto che ho scritto "potrebbe dare un'impostazione diversa"

                  Potresti rileggere le cose meglio,così,per sport..

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio
                    E' stupefacente vedere come il loro cervello vada in cortocircuito quando perdono un'elezione.

                    Tirano fuori le teorie più strampalate anche per giustificare batoste di 20 punti percentuali di distacco, è semplicemente impossibile per loro che i propri avversari abbiano vinto per merito e preferenza e secondo le regole.

                    Adesso hanno istituito una commissione contro l'odio, non sanno più che inventarsi per vincere le elezioni. Il prossimo passo sarà togliere il diritto di voto in base a cosa si condivide su Facebook, gli manca ormai pochissimo per arrivarci. Già che ci sono potrebbero far votare solo chi vota PD, sarebbe più semplice ed immediato.
                    Si parla di cose accertate anche da servizi di investigazione dei vari paesi eh.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio
                      E' stupefacente vedere come il loro cervello vada in cortocircuito quando perdono un'elezione.

                      Tirano fuori le teorie più strampalate anche per giustificare batoste di 20 punti percentuali di distacco, è semplicemente impossibile per loro che i propri avversari abbiano vinto per merito e preferenza e secondo le regole.

                      Adesso hanno istituito una commissione contro l'odio, non sanno più che inventarsi per vincere le elezioni. Il prossimo passo sarà togliere il diritto di voto in base a cosa si condivide su Facebook, gli manca ormai pochissimo per arrivarci. Già che ci sono potrebbero far votare solo chi vota PD, sarebbe più semplice ed immediato.
                      Si non riescono ad utilizzare la ragione in quanto completamente distrutta dal bipensiero, una commissione contro l'odio che in realtà è mossa dall'odio, il partito contro il diritto di voto che si chiama partito DEMOCRATICO, sarebbe da ridere se non fosse da piangere
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                        Parte di me non vede l'ora che il cdx vada al governo.
                        Me lo voglio proprio vedere questo film di cui parla Salvini ad ogni intervista dove si mantengono precedenti iniziative costosissime, se ne aggiungono altre e allo stesso tempo si tagliano un sacco di tasse e si evita l'aumento dell'iva.

                        Minchia se lo voglio vedere. Chissà che spunterà fuori
                        Come diceva Ugo Ojetti, gli italiani sono un popolo di contemporanei, senza antenati né posteri, perché senza memoria.
                        Ed è vero specialmente perché se un popolo perde i propri strumenti culturali di analisi sociale (come stiamo facendo dal sessantotto in poi), sarà sempre meno in grado di rendersi conto della realtà e di confrontarla con il passato.
                        Per questo spero in un ritorno di un grosso partito di centro che domini la scena politica, così almeno smettiamo di alternare politiche completamente opposte come questo finto bipolarismo ci ha costretto a subire.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                          Si parla di cose accertate anche da servizi di investigazione dei vari paesi eh.
                          Non ho capito, cosa hanno accertato?

                          Commenta


                            Hanno accertato questo https://www.youtube.com/watch?v=IvfNHjUSAZ0 pmurt rof etov

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                              9% non sei un micro partito, ma neanche chissà chè
                              Beh, insomma..... È pur sempre il doppio del miglior MSI, chapeau a Giorgia che è riuscita ad ottenerlo senza abiure o porcate alla fini.
                              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                              PRESENTI




                              Commenta


                                Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                                Perdonate l'ignoranza, ma tolto l'aspetto storico, quali sono le differenze sui temi tra Lega e FdI? Perché tizio vota Salvini piuttosto che la Meloni e vice versa?
                                Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                                Se hai le idee chiare, mi farebbe piacere leggere la tua opinione, perché io sui temi vedo una grande nebula.
                                Molto simile al l'elettorato FI/msi(an) di inizio millennio. Abbastanza omogeneo ma con differenze storico/culturali alle spalle. Difficile ad esempio per un neofascista del sud come me, votare Lega capitanata da un ex comunista padano..... Salvini poi intelligentemente parla alla pancia del popolo ma non solo, strizza l'occhio ad imprenditori e a quella che fino a qualche anno da avremmo chiamato "borghesia".
                                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                                PRESENTI




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎